OPIS DOMU proszę o sprawdzenie.

Temat przeniesiony do archwium.
Vivo in una casa costruita in un quartiere tranquillo al piano. E giallo. La casa non e molte grande, peró e graziosa e accogliente. Disponde tre camere, che includono - la mia camera, camera da letto dei genitori, soggiorno, cucina, bagno e corrido. Appena entri c`e un ingresso dopo l`ingresso sulla destra c`e la cucina. E abbastanza grande e luminosa. A sinistra della cucina c`e il bagno con la vasca. A destra la cucina c`e soggiorno. Acconto della cucina c`e mia camera e acconto camera letto dei genitori.
Vivo in una casa costruita in un quartiere tranquillo al piano(nie rozumiem o co chodzi?). E gialla. La mia casa non e molto grande, pero e graziosa e accogliente. Ha/è coposta da tre camere, la mia, quella da letto di miej genitori e soggiorno, ci sono la cucina, il bagno e il corridoio. Appena entri c'è un ingresso, dopo l'ingresso sulla destra c'è la cucina. E abbastanza grande e luminosa. A sinistra della cucina c'è il bagno con la vasca. A destra della cucina c'è il soggiorno. Accanto alla cucina c'è la mia camera a accanto al camera dei miei genitori