Cytat: diabolik69
Non ho avvertito particolarmente la tua mancanza ;)
Non ho mai detto che l'avvessi avvertita.;) Ma mi ricordo che, all'inizio, qualche volta ti sei lamentato della scarsa partecipazione delle forumiste a varie discussioni da te iniziate e se non sbaglio, un paio di nome hai invocato anche il mio nome (invano ;)).
In ogni caso mi preme sottolineare come tu intervenga solo in difesa di persone che forse non meriterebbero tanto interesse da parte tua....
Mi preme sottolineare che intervengo solo quando mi va di intervenire. E che essendo una persona adulta, decido io chi merita il mio interesse.
Essendo tu persona obiettiva e coerente ;) avresti dovuto leggere i post di certe tue connazionali, in passato il Socio , e recentemente Marshmallow, le quali certamente non hanno voluto confrontarsi ma bensì hanno insultato ed offeso...
Proprio perchè sono coerente, non intervengo nemmeno nelle discussioni tra loro, perchè il tono utilizzato non mi piace. Anzi, di solito non leggo nemmeno quello che si scrive.
in questi casi secondo te io da buon cristiano quale non sono avrei dovuto porgere l'altra guancia o forse invece una risposta piccata doveva esserci?
Non so come sia andata la discussione sulla chiesa o altri tuoi scontri con socio/marshmallow/ecc, mi riferisco solo ed esclusivamente ai topic che ho letto e ai quali ho inizialmente partecipato. E ripeto, molte delle tue risposte non mi sono piaciute, sarà che sono troppo limitata per comprendere la tua "ironia".
e tu dov'eri? Stavi forse dormendo? O forse a te piace quando le donne insultano e non gradisci invece quando una persona provoca e si pone in maniera differenta dalla tua? Alla faccia della democrazia, complimenti!
Grazie per i complimenti, ma come scritto sopra, non leggo cose tutti i topic del forum.
E cosa dire poi della tua amichetta di merende tal Ellison la quale sin dal mio primo intervento non ha fatto altro che inveire ed attaccare, semplicemente perchè io mi ero divertito con alcune connazionali...lo riputi un comportamento idoneo ad una Signora (utilizzo questo termine visto che a te non piace quello di fanciulla o donzella che a me pare essere tutto fuorchè offensivo)?
Non mi sembra che Ellison ti abbia offeso, ma forse le cose che offendono te non toccano me. Questione di sensibilità. Ho trovato però molto irritante il tuo continuo insinuare che Ellison sia stata ferita da un italiano: l'hai fatto in modo insistente e "ironico" a modo tuo (ergo, non mi è piaciuto), anche se, secondo me, non c'entrava assolutamente nulla.