Perchè non intervengo nei topic di diabolik69

Temat przeniesiony do archwium.
Devo staccare un attimo, altrimenti il cervello mi va a fuoco, quindi ho pensato di scrivere questo topic inutile.;) Allora, ecco le mie motivazioni:

1) Non sopporto il termine "fanciulla" che usa al posto di "donna" o "ragazza".

2) Non mi piace il suo tono da sapientone onnisciente.

3) Non mi piace la sufficienza che traspare da quello che scrive in risposta a post scritti da persone che non la pensano come lui.

4) Mi dà ai nervi il continuo uso di "hahaha" e "hehehe".

5) Non trovo particolarmente interessante parlare con narcisisti.

6) A differenza da quella di Mascalzone Latino, la sua "ironia" non è divertente e spesso diventa pesante nonchè offensiva.

7) Nonostante lui stesso sostenga di non offendere nessuno, a tutti gli effetti lo fa (l'ultimo esempio è il topic sulla presunta bruttezza degli uomini polacchi.

8) Mi fanno sorridere (e dopo un po', ridere) le persone che spesso sottolineano la propria bellezza, intelligenza e cultura. Anch'io sono una gnocca da paura e per giunta estremamente intelligente, ma non ho bisogno di sottolinearlo - si capisce comunque.;)

9) Essere amanti dell'opera lirica e simili non fa di nessuno una persona migliore nè più interessante rispetto agli altri.

10) Preferisco parlare con chi è interessato alle idee degli altri, anche quando non le condivide.

11) I continui inviti a farsi vedere su Skype... dopo un po' hanno stufato.

Quindi... In riferimento a quanto sopra, dopo i primi tentativi di instaurare un rapporto, ho perso l'interesse. Not my cup of tea.:)




adesso vedrai quanto non è inutile il tuo topic, scenderà una valanga di risposte, riflessioni e constatazioni; si prospetta una lettura interessante.
Dici che ci sono così tante persone interessate all'argomento "diabolik69"? Ho i miei seri dubbi.;)
Non ho avvertito particolarmente la tua mancanza ;)
In ogni caso mi preme sottolineare come tu intervenga solo in difesa di persone che forse non meriterebbero tanto interesse da parte tua....Essendo tu persona obiettiva e coerente ;) avresti dovuto leggere i post di certe tue connazionali, in passato il Socio , e recentemente Marshmallow, le quali certamente non hanno voluto confrontarsi ma bensì hanno insultato ed offeso...in questi casi secondo te io da buon cristiano quale non sono avrei dovuto porgere l'altra guancia o forse invece una risposta piccata doveva esserci? Ad esempio nel topic relativo alla Chiesa una certa larthia seppur avendo opinioni differenti dalle mie è stata in grado di interagire in maniera gradevole, la stessa cosa non può esssere detta per la Signora Marshmallow la quale mi ha apostofrato con epiteti "simpatici" definendomi "testa di cazzo, persona dalla sensibiltà di merda" e dulcis in fundo affermando come mia madre fosse stata "scopata" dal Diavolo....e tu dov'eri? Stavi forse dormendo? O forse a te piace quando le donne insultano e non gradisci invece quando una persona provoca e si pone in maniera differenta dalla tua? Alla faccia della democrazia, complimenti!
E cosa dire poi della tua amichetta di merende tal Ellison la quale sin dal mio primo intervento non ha fatto altro che inveire ed attaccare, semplicemente perchè io mi ero divertito con alcune connazionali...lo riputi un comportamento idoneo ad una Signora (utilizzo questo termine visto che a te non piace quello di fanciulla o donzella che a me pare essere tutto fuorchè offensivo)?

Relativamente alla richiesta di skype è semplicemente un modo per poter meglio interagire con le persone qui presenti, come del resto la proposta di una cena "chiarificatrice"....ma posso capire che tutto ciò risulta impossibile a persone non in grado di confrontarsi e che amano nascondersi dietro un monitor...a buon intenditor poche parole ;) L'unica che ha voluto "rischiare" è stata marysia con la quale abbiamo simpaticamente conversato un paio di volte e non mi pare proprio che sia rimasta disgustata, anzi ci siamo particolarmente divertiti....vedi che non sono uno che "mangia le persone" ;)

Io poi mi reputo persona non ipocrita e quindi in maniera sincera ed onesta esprimo le mie opinioni che possono essere assai diverse....e ciò può riguardare la politica, la Chiesa, la relazione uomo-donna etc
e non mi ritengo onnisciente cosa invece che ho notato essere diffusa qui sul forum da parte di qualcuna che altresì in maniera assolutista ritiene l'opinione altrui un optional ;)
Essendo narcisista, edonista ovviamente posso mostrare alcuni lati che risultano poco simpatici ai voi Signore...nobody is perfect ma quantomeno io non ho difficoltà a mostrarmi per quello che sono, vedo grande difficoltà invece da parte di tanti altri...chissà perchè ;)
P.S: aggiungo una chiosa relativamente alla Cultura che forse a te dispiace io abbia evidenziato in questo forum: il fatto che io abbia frequentato il Conservatorio diplomandomi in pianoforte e che ami la musica classica e lirica non voleva essere un modo per sentirmi superiore e mostrare lacune di altri, ma semplicemente far capire ciò che a me piace che può spaziare dalla lettura, alla musica passando per l'economia, la finanza, la filosofia e quant'altro...ergo, peccato tu non abbia partecipato a certe discussioni sul topic relativo alla religione e su quello riguardante la politica, giusto per fare 2 esempi anche se immagino tu abbia opinioni molto differenti...sicuramente sarebbe stato interessante vedere qualche tuo contributo attivo a questo forum che recentemente langue assai :))
l'avevo detto.
Cytat: diabolik69
Non ho avvertito particolarmente la tua mancanza ;)

Non ho mai detto che l'avvessi avvertita.;) Ma mi ricordo che, all'inizio, qualche volta ti sei lamentato della scarsa partecipazione delle forumiste a varie discussioni da te iniziate e se non sbaglio, un paio di nome hai invocato anche il mio nome (invano ;)).

Cytat: diabolik69
In ogni caso mi preme sottolineare come tu intervenga solo in difesa di persone che forse non meriterebbero tanto interesse da parte tua....

Mi preme sottolineare che intervengo solo quando mi va di intervenire. E che essendo una persona adulta, decido io chi merita il mio interesse.

Cytat: diabolik69
Essendo tu persona obiettiva e coerente ;) avresti dovuto leggere i post di certe tue connazionali, in passato il Socio , e recentemente Marshmallow, le quali certamente non hanno voluto confrontarsi ma bensì hanno insultato ed offeso...

Proprio perchè sono coerente, non intervengo nemmeno nelle discussioni tra loro, perchè il tono utilizzato non mi piace. Anzi, di solito non leggo nemmeno quello che si scrive.

Cytat: diabolik69
in questi casi secondo te io da buon cristiano quale non sono avrei dovuto porgere l'altra guancia o forse invece una risposta piccata doveva esserci?

Non so come sia andata la discussione sulla chiesa o altri tuoi scontri con socio/marshmallow/ecc, mi riferisco solo ed esclusivamente ai topic che ho letto e ai quali ho inizialmente partecipato. E ripeto, molte delle tue risposte non mi sono piaciute, sarà che sono troppo limitata per comprendere la tua "ironia".

Cytat: diabolik69
e tu dov'eri? Stavi forse dormendo? O forse a te piace quando le donne insultano e non gradisci invece quando una persona provoca e si pone in maniera differenta dalla tua? Alla faccia della democrazia, complimenti!

Grazie per i complimenti, ma come scritto sopra, non leggo cose tutti i topic del forum.

Cytat: diabolik69
E cosa dire poi della tua amichetta di merende tal Ellison la quale sin dal mio primo intervento non ha fatto altro che inveire ed attaccare, semplicemente perchè io mi ero divertito con alcune connazionali...lo riputi un comportamento idoneo ad una Signora (utilizzo questo termine visto che a te non piace quello di fanciulla o donzella che a me pare essere tutto fuorchè offensivo)?

Non mi sembra che Ellison ti abbia offeso, ma forse le cose che offendono te non toccano me. Questione di sensibilità. Ho trovato però molto irritante il tuo continuo insinuare che Ellison sia stata ferita da un italiano: l'hai fatto in modo insistente e "ironico" a modo tuo (ergo, non mi è piaciuto), anche se, secondo me, non c'entrava assolutamente nulla.

Mua-mua: vabbè, questo intervento me lo aspettavo, era scontato. Anche nei toni. ;)
Abbiamo sensibilità diverse ;) Sei rimasta colpita dalle mie risposte mentre invece non altrettanto da certe affermazioni...capisco perfettamente ;)
Le opinioni per quanto posso essere provocatorie sono pur sempre opinioni condivisibili o meno sin quando non si offende l'altra persona, ma ho capito che a te questo non tange soprattutto quando è una donna che si esprime in un certo modo....buona a sapersi :))
Altra brevissima chiosa: noto con piacere che solo certi argomenti (in questo caso l'aspetto estetico del polacco medio) suscitano l'interesse rabbioso delle forumiste (forse in questo colpite dal loro marcato nazionalismo che vede tutto bello e vincente nel loro Paese).... quindi la mia opera meritoria nel provocare con threads ad hoc è anche questa volta risultata vincente ;)
Ti risulta che io sia intervenuta nel post sugli uomini polacchi?
E allora chissà per quale bel motivo subito dopo hai aperto un topic dedicato a me ;) Forse perchè in fondo in fondo mi "ami"....come suol dirsi : chi disprezza compra.....
Sicuramente sarà così. ;)
Cytat: deelaylah
Devo staccare un attimo, altrimenti il cervello mi va a fuoco, quindi ho pensato di scrivere questo topic inutile.;) Allora, ecco le mie motivazioni:

1) Non sopporto il termine "fanciulla" che usa al posto di "donna" o "ragazza".

2) Non mi piace il suo tono da sapientone onnisciente.

3) Non mi piace la sufficienza che traspare da quello che scrive in risposta a post scritti da persone che non la pensano come lui.

4) Mi dà ai nervi il continuo uso di "hahaha" e "hehehe".

5) Non trovo particolarmente interessante parlare con narcisisti.

6) A differenza da quella di Mascalzone Latino, la sua "ironia" non è divertente e spesso diventa pesante nonchè offensiva.

7) Nonostante lui stesso sostenga di non offendere nessuno, a tutti gli effetti lo fa (l'ultimo esempio è il topic sulla presunta bruttezza degli uomini polacchi.

8) Mi fanno sorridere (e dopo un po', ridere) le persone che spesso sottolineano la propria bellezza, intelligenza e cultura. Anch'io sono una gnocca da paura e per giunta estremamente intelligente, ma non ho bisogno di sottolinearlo - si capisce comunque.;)

Ciao ... è da un pò che non ci si sente sul forum, ma leggere i tuoi interventi, ogni volta mi suscita un nodo allo stomaco .... ed un irresistibile desiderio di conoscerti !!! ci fosse un karma ancestrale di mezzo ?!!
ps.: sono a quota 8 miciogatti ospitati in my house .... saluti
Una volta ci si divertiva sul forum... ;)

PS. Io sempre a quota 1 gatto condominiale + 5 gatti a casa dei miei.:)
Cytat: deelaylah
Una volta ci si divertiva sul forum... ;)

PS. Io sempre a quota 1 gatto condominiale + 5 gatti a casa dei miei.:)

... Noto con piacere dai tuoi scritti che ora sei sposata ... mi sembra che qualche anno or sono fossi "solo" fidanzata !!!

Alla fine anche tu hai ceduto al fascino del "rospo" italiota .....
Ha insistito, quindi alla fine gli ho fatto 'sto favore... ;)
Cytat: deelaylah
Ha insistito, quindi alla fine gli ho fatto 'sto favore... ;)

E n'dò la trovava n'artra tipa del genere ?!!
Appunto! ;)
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih sposata.................alla fine hai ceduto al tuo rospo????????????? ma è proprio vero che il mondo cambia......ciao
Temat przeniesiony do archwium.

 »

Pomoc językowa - Sprawdzenie