slyszalam,ze sa tu pomocni ludzie,sprawdzicie?

Temat przeniesiony do archwium.
Witam! czy ktos moglby mi sprawdzic 2 krotkie prace:1 o zwierzatku a 2 o slynnej osobie.Musze zaznaczyc,ze dopiero sie ucze tego jezyka i jestem swiadoma ze moge miec duuuzo bledow!:(

1.Io ho piccolo cane.E un bastardo e si chiama Ponita.Ha due anni.Colore di pelo e bruno.Lui occhi e piccolo e neru,grandi orecchi e piccoli coda.Di carattere e molto allegro,socievole e vivace.

2.Julia Roberts e nata il 28 ottobre 1967.Lei ha 38 anni.Julia e sposata.Ha due bambini:una figlia e un figlio.Lei e magra e snella.Julaha castani,lungi e ricciuti capelli.Ha belli bruni occhi.Il naso e corto e dritto.Ha tatuaggio a schiena.Julia e molto bello,intelligente,snello e allegro donna.

Bardzo prosze o poprawienie:) pozdrawiam:)
1.Io ho UN piccolo cane.E un bastardo(moze jepiej bastardino jako, ze jest maly) e si chiama Ponita.Lui ha due anni.
Colore del suo pelo è bruno.Lui ha gli occhi piccoli e neri (lub: Lui ha piccoli e neri occhi) ,le orecchie grandi e la piccoli coda.Di carattere e molto allegro,socievole e vivace (lub: Ha un carattere molto allegro, socievole e vivace)

2.Julia Roberts è nata il 28 ottobre del 1967.Lei ha adesso 38 anni.Julia e
sposata.Lei ha due bambini:una figlia e un figlio.Lei e magra e
snella.Julia ha i capelli castani,lungi e ricci.Ha belli (lub:bei )occhi bruni.Il suo
naso e corto e dritto.Ha un tatuaggio sulla schiena.Julia e una donna molto
bella ,intelligente ed allegra. ( przymiotniki bello, allegro, zmieniaja koncowke na -a w rodz. zenskim, intelligente natomiast nie)
pzdr:-)
1. ho un piccolo cane. E' un bastardo e si chiama Pointa. Ha due anni. Il colore del suo pelo è marrone scuro. Ha gli occhi piccoli e neri, le orecchie grandi e la coda piccola e nera. E' molto allegro, socievole e vivace

2. Julia Roberts è nata il 28 ottobre 1967. Ha 38 anni. E' sposata. Ha due bambini: una figlia ed un figlio. E' snella (juz samo przez sie rozumie sie , ze musi byc magra). Ha i capelli castani, lunghi e ricci. HA dei begli ochhi marroni. Il suo naso è corto e dritto. Ha un tatuaggio sulla schiena. Julia è (zawsze z akcentem w znaczeniu "jest"). Julia è una donna molto bella, intelligente e allegra.
mhmm...magro = szczyply, chudy
snello - smukly, wysmukly
podobne, ale nie oznaczja tego samego
:-)
no i lungHi nie lungi
esatto! ;-)
Wem ze to sa okreslenia podone ale uzycie ich dwoch w tym samym zdaniu nie ma sensu

perchè non è possibile essere snelli e robusti nello stesso tempo...
No trochę błędów jest.
1. Ho un piccolo cane. è un bastardo e si chiama Ponita. Ha due anni. Il colore del suo pelo è nero. I suoi occhi sono piccoli e neri, ha gli orecchi grandi e la coda piccola. Di carattere è molto allegro, socievole e vivace.

2. Julia Roberts è nata il 28 ottobre 1967, allora lei ha 38 anni. Julia è sposata. Ha due bambini: una figlia e uno figlio. Lei è magra e snella. I suoi capelli sono castani, lunghi e ricciuti. Ha gli occhi belli e maroni. Il naso è corto e dritto. Ha un tatuaggio alla schiena. Julia è una donna molto bella, inteligente, snella e allegra.

Generalnie ok, tylko kilka błędów. Mam nadzieję, że wszystko ok wychwyciłam. Pozdrawiam i powodzenia w nauce życzę.
trishya,Katerina i Maxine20 bardzo WAM dziekuje:)
dzieki Wam odzyskalam wiare w ludzka bezinteresownosc:) pozdrawiam bardzo cieplo:)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa