pomózcie mi prosze przetłumaczyc

Temat przeniesiony do archwium.
ciao splendida sono tornato adesso. dato che hai imparato a parlare italiano ti scrivo in italiano.io non capisco cos'č che ti ha fatto innamorare di me,non so se quello che provi per me č sincero, io non ti ho fatto ridere non č stato nemmeno tanto bello quando abbiamo fatto l'amore dato il tasso alkoliko non sono bello ne tanto meno uno di kui ci si possa fidare..se la tua č solo voglia di sistemarti te l'ho giŕ detto basta chiedere e ti sistemo kon qualkuno ke ti fa fare miglior vita...se la tua č solo voglia di venire qua da me in futuro per farti una nuova vita non c'č problema basta dirlo non č che se io e te non stiamo insieme non ti trovo qua un lavoretto e ti trovo un tetto sotto cui stare perchč comunque mi stai simpatika ti voglio bene e forse di piů.Se avessi la certezza che quello ke provi per me č sincero io non avrei nessun problema con te ma mettiti un attimo nei miei panni. kon questo finisko il monologo e ti auguro tanta felicitŕ perchč te la meriti tutta.Ti mando inoltre il bacio piů dolce che tu possa aver mai ricevuto.emi.

»

Pomoc językowa

Zostaw uwagę