Devo dirti una cosa molto importante.T mi ha dato l'ultima possibilita; o ci sposiamo subito o finirà la nostra storia.Lui non vuole più aspettare,vuole stare insieme a una persona con cui vivrà in ogni giorno della sua vita non solo nei giorni di festa.Dovevo decidere.Ho deciso di sposarlo.Mi dispiace però che invece di sentirmi felice sento solo la tristezza e la disperazione.Vorrei che tutto questo cambiasse, ma penso che è già tardi e non posso più fare nulla.Ma forse succederà qualche miracolo.A volte sono dispiacuta per il fatto che ti ho conosciuto perchè adesso non sono felice.Se forse non esistevi, non esisteva neanche quell amore nel mio cuore,e forse io potevo essere felice.Ho provato con tuttle le mie forze a distruggere questa maledetta passione ,provavo a dimenticarmi di Te, ma non c'e' l'ho fatta.Ti penso sempre- ti amo e sto male.Se potevamo avere un rapporto normale, senza i problemi con la lingua, poteva essere un'altra cosa,e il mondo sarebbe stato più bello.Non so come devo vivere,come ti posso dimenticare.Lo so che Tommaso mi ama tanto, che si preoccupa di me e non mi deluderà mai, so che posso fidarmi di lui. Penso che lo amo a modo mio, ma sicuramente non è la stessa cosa che provo per Te, forse questa situazione qualche giorno cambierà...ma non so se basterà per imparare ad essere felice.Perchè per adesso non è cosi.Sono infelice e il mio cuore vuole Te con tutte le forze.Forse avrei potuto decidere per sfidarmi con tutto questo, ma il problema è che non so che cosa senti Tu per davvero, non so se quando parli dell' amore dici sul serio o scherzi. Forse scrivendoti questa lettera mi prendi per stupida però,volevo essere sincera con Te e volevo che tu sappessi che ti voglio veramente bene.Però nella vita al solito non si possono sempre avere le cose che si desiderano...Alla fine la nostra storia è molto triste per me.Cmq ti auguro che la tua storia finisca in modo bello.
Troszke skorygowalam bledy i powinno byc grammaticalmente corretto...POZDRAWIAM!