Prosilabym o sprawdzenie tego tekstu:]

Temat przeniesiony do archwium.
Prosilabym o sprawdzenie tego tekstu:] Z gory dziekuje:)

La mia cosa e molto grande e ha due piani. La mia cosa ci sono sette stanze, la cantina, il bagni, corridoio, la cucina, il solaio, le scale. Nella anticamera c'è un grande armadio e lo specchio. Al primo piano ci sono tre stanze, il bagno e un lungo corridoio che
porta per tutte le stanze. La prima è la camera dei genitori. Nella seconda stanza ci sono un televisore, un comodo divano e due poltrone. Il bagno è molte grande e spazioso. Al secondo piano ci sono tre stanze e il bagno. La mia camera è al secondo piano. Nella mia camera c'e' una finestra del tetto sotto la quale mia piace a dormire. Mi piace di più trasccorrere il tempo nella mia camera perchè la’ mi sento al meglio. Al secondo piano ci sono anche due stanze di miei fratelli e sorelle. Le mie sorelle hanno le camere con dei balconi. La anticamera ci sono grande armadio. La cucuna e lolto grande, vi si trova una grande tavola con le sedie. Nella mia cucina mi piacce molto ora. Il mio giardiono e tutto in fiori. Il mio solotto mi piacce stare molta ora.
jak dasz rade to napisz to po polsku, co chcialas powiedziec to bedzie latwiej sprawdzic.
to ma byc opis domu????

bo dom to LA CASA a nie cosa
La mia casa e' molto grande e ha due piani. Ci sono sette stanze, la cantina, i bagni,il corridoio, la cucina, il solaio, le scale. Nella camera antica c'è un grande armadio e lo specchio. Al primo piano ci sono tre stanze, il bagno e un lungo corridoio che porta per tutte le stanze. La prima è la camera dei genitori. Nella seconda stanza c'e' un televisore, un divano comodo e due poltrone. Il bagno è molte grande e spazioso. Al secondo piano ci sono tre stanze e il bagno. La mia camera è ( si trova) al secondo piano. Nella mia camera e' una finestra del tetto sotto di cui mia piace a dormire. Mi piace di più trasccorrere il tempo nella mia camera perchè la' mi sento meglio. Al secondo piano ci sono anche due stanze di miei fratelli e delle sorelle. Le mie sorelle hanno le camere con dei balconi. Nella camera antica c'e' grande armadio. La cucina e' mlolto grande, vi si trova una grande tavola con le sedie. Adesso la mia cucina mi piace di piu'. Nel mio giardiono ci sono tanti fiori. A me e' molto piecevole stare nel mio salotto.

napisalas ze lubisz spac pod parapetem, o to chodzilo???

mysle ze troche poprawilam, ale moze ktos jeszcze sprawdzi.
No dzieki a tutaj jeszcze zoabcz o co mi chodzilo w kazdym zdaniu:]

La mia casa e molto grande e ha due piani.
( Moj dom jest bardzo duzy oraz dwupietrowy)

Nella mia casa ci sono sette stanze, la cantina, il bagno, il corridoio, la cucina, il solaio, le scale
( w moim domu znajduje sie 6 pokoi,piwnica, lazienka, korytarz, kuchnia strych schody.

Nella anticamera c'è un grande armadio e lo specchio.
( w przedpokoju znajduje sie duze szafa oraz lustro)

Al primo piano ci sono tre stanze, il bagno e un lungo corridoio che porta per tutte le stanze.
(Na pierwszym pietrze znajduje 3 pokoje, lazienka oraz dlugi krytarz ktory prowadzi do wszytkich pomieszczen)

La prima è la camera dei genitori.
( W pierwszym pokoju jest sypialnia rodziców)

Nella seconda stanza ci sono un televisore, un comodo divano e due poltrone.
( W drugim pokoju znajduje sie telewizor, wygodna kanapa oraz dwa fotele)

Il bagno è molte grande e spazioso.
(Łazienka jest bardzo duza oraz przestronna)

Al secondo piano ci sono tre stanze e il bagno.
(Na dugim pietrze znajduja sie 3 pokoje oraz lazienka)

La mia camera è al secondo piano.
(Moj pokoj jest na drugim pietrze)

Nella mia camera c'e' una finestra del tetto sotto la quale mia piace a dormire.
(w moim pokoju znajduje sie okno dachowe pod ktorym lubie spa)

Mi piace di più trasccorrere il tempo nella mia camera perchè la’ mi sento al meglio.
(Najbardziej lubie spedzac czas w moim pokoju poniewaz w nim czuje sie najlepiej.)

Al secondo piano ci sono anche due stanze di miei fratelli e sorelle.
( na drugim pietrze znajdują sie takze dwa pokoje rodzenstwa)

Le mie sorelle hanno le camere con dei balconi.
(Moje siostry maja pokoje z balkonami.)

La anticamera ci sono grande armadio.
(W przedpokoju stoi duza szafa)

La cucina è molto grande, vi si trova una grande tavola e sedia
(Kuchania jest bardzo duzo w ktorej znajduje sie duzy stol z krzesłami)

Nella mia cucina mi piacce molto ora.
( W mojej kuchni lubie spędzać duzo czasu)

Il mio giardiono e tutto in fiori.
(Moj caly ogrod jest w kwiatach)

i jeszcze jakbyscie mogli to przetlumaczcie mi te zdania:

Przed moim domem znajduje sie duzy ogrod ktory jest caly w kwiatach.

W moim pokoju sciany sa koloru zielonego.

Z goty dziekuje:]
Davanti alal mia casa e' un giardino pieno di fiori. ...un giardino ci sono tutti fiori.

Le parete nella mia stanza sono verde.
przepraszam za pomylka"anticamera" jest dobrze , poimieszalo mie sie cos:(:(:(

Wiec bedzie tak : Nell'anticamera c'è un grande armadio e lo specchio.
La mia casa e' molto grande e ha due piani. Ci sono sette stanze, la cantina, i bagni,il corridoio, la cucina, il solaio, le scale. Nell'anticamera c'è un grande armadio e lo specchio. Al primo piano ci sono tre stanze, il bagno e un lungo corridoio che porta per tutte le stanze. La prima è la camera dei genitori. Nella seconda stanza c'e' un televisore, un divano comodo e due poltrone. Il bagno è molte grande e spazioso. Al secondo piano ci sono tre stanze e il bagno. La mia camera è ( si trova) al secondo piano. Nella mia camera e' una finestra del tetto sotto di cui mia piace a dormire. Mi piace di più trasccorrere il tempo nella mia camera perchè la' mi sento meglio. Al secondo piano ci sono anche due stanze di miei fratelli e delle sorelle. Le mie sorelle hanno le camere con dei balconi. Nell'anticamera c'e' grande armadio. La cucina e' mlolto grande, vi si trova una grande tavola con le sedie. Adesso la mia cucina mi piace di piu'. Nel mio giardiono ci sono tanti fiori. A me e' molto piecevole stare nel mio salotto.
Davanti alla mia casa c'è un giardino pieno di fiori. ...nel giardino ci sono tutti fiori.
...po okoliczniku miejsca (przed moim domeme) jest: c'è.. ci sono..
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa - tłumaczenia