Witam. Bardzo prosze o sprawdzenie tego bardzo waznego dla mnie listu:
Non sono d'accordo di essere trattata cosi perche Lei ha problemi con gli altri ma sembra che anche con se stesso. Lei semplicamente non ha corragio di dire la verità al'altri percio tiene tutta la rabbia e "frustracja" dentro e quando c'e la possibilita di riaggire con qualcuno che non si sa diffendere basta la cosa cosi stupida come "la colonna dei clienti" per smettere a controllarsi. Ma siamo matti? Veramente non ci sono problemi piu gravi? Veramente non si puo dire le cose con calma? Veramente non sa che cosa è rispetto per la donna o semplicamente per l'altro essere umano???
Lei perde controllo troppo spesso ma io non sono "worek treningowy" è non ho voglia di prendere per tutti soltanto perche sono straniera e sono sepre vicino! Cosi non puo essere! Basta! Non sono venuta qui per non essere rispettata! Perche se è cosi preferisco tornare a paese mio.
Se Lei non era sodisfatto con mio lavoro perche mi ha chiesto di restare quando volevo andare via in aprile? Se secondo Lei lavoravo male perche non mi ha mai detto? Si, so perfettamente che tutte queste cose sono state probabilmente dette ma al'altri come dovevo ascoltare io tante volte quando Lei parlava male di Laura, Anna, sua sorella, clienti o altri "stronzi" o "insetti". Io odio le persone "dwulicowe" anche per questo non troveremmo mai la lingua "wspolna". E prima di tutto perche non c'e piu rispetto tra di noi perche se Lei non mi rispetta anch'io non La posso rispettare piu.
La cosa brutta è che sembra che Lei mi tratta cosi perche sono straniera invece con le italiane non ha corragio perche site in paese vostro e perche queste si sanno diffendere e strillare se necessario. Io non so, ma questo non significa che si puo fare tutto con me. Basta! Non sono venuta qui per essere trattata cosi!
Lei forse pensa che puo trattarmi cosi (strillare, fare grandissimi problemi per le cose assurde) perche sono DETERMINATA di essere qui per motivi di soldi, che ho BISOGNO di essere qui, che sono scappata dal paese mio perche sono povera o che ho voglia di fare cariera, trovare marito etc. Allora devo chiarire che non è cosi. In Polonia ho tutto necessario, direi che vivo meglio che qui. C'è soltanto un motivo per quale sono qui e Lei sa quale è. Ma questo non è abbastanza per essere d'accordo per mancanza di rispetto.
Se non era sodisfatto con mio lavoro, adesso lavorerà da solo e speriamo che tutto andrà meglio. Spero che Lei trovera l'assistente piu paziente di me (ma dubbio proprio), piu organizzata e quale sara capace a leggere ai pensieri suoi, perche secondo me senza questo impossibile lavorare per Lei.
Grazie per darmi l'oportunita per lavorare per Lei ma sembra proprio che questo lavoro e il suo carattere sono troppo difficili per me.
Z gory dzieki