Może ktoś sprawdzić

Temat przeniesiony do archwium.
Il mio appartamento é piuttosto grande-65 mq ma.Io abito al secondo piano.Le mio appartamento non c'e l'ascensore.Il mio stanzo e grando di colore blue.Io ho piccolo l'anticamera.Salatto é abbasttanza grande e di colore fioletowym??.Nel mio appartamento ci sono molti mobili moderni.La cucina purtroppo é piccola,ma c'è tutto il necessario.Il bagno e grando e di colore bianco.Io ho grande il balcone.Io ho due le cantine.Il transporto pubblico è organizzato bene.Ci sono molto negozi,grandi maggazini,piscina,l'edicola.

Z góry dzięki-przepraszam za moje błędy !!
Il mio appartamento è piuttosto grande-65 mq. Abito al secondornpiano Nel edificio dove non c'è l'ascensore.La mia stanza è granderned è dipinta di blue. C'è anche una piccola anticamera. Il salatto è abbastanza grande, dipinto di viola.rnNel mio appartamento ci sono molti mobilirnmoderni. (ew: L'appartamento è arredato in stile moderno)La cucina purtroppo é piccola, ma c'è tutto il necessario.Il bagno è spazioso e dipinto di bianco.. C'e anche un gran balcone e due cantine.Il transporto pubblico è organizzatornbene.Ci sono molto negozi,grandi maggazini,piscina,l'edicola.

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia