Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamò e gli disse:
"Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa".
Lui si abbassò,raccolse la rana e la mise in tasca.
La rana gli disse allora:
"Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa e resterò così per una settimana."
L'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.
La rana si mise allora a gridare:
"Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa, resterò così per una settimana
e farò TUTTO quello che vuoi."
Ancora una volta, l'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.
La rana allora gli chiese:
"Che cosa c'è? Ti dico che sono una magnifica principessa, che resterò così
per una settimana e che farò tutto quello che vuoi! Allora perché tu non mi baci?"
L'ingegnere rispose:
"Scherzi?!!? Una rana che parla è troppo una figata."
Un tipo, toscano, incontra un amico che non vedeva da tempo... ha la faccia tuta deformata, in una maschera immobile... gli chiede
"Ciao Amilcare, ma dimmi, come va, cos'è quella faccia???"
E l'amico...
"Eh... sapessi... un trombo..."
E lui:
"Ma Amilcare, 'un trombo tanto neanch'io, ma 'un faccio mica tutte quelle smorfie!!!!!"
Un cinese entra in un bar, si avvicina al bancone e fa al barista di colore:
- Dammi una birra, negro!
Il barista atterrito:
- Hai almeno un'idea di come quello che hai detto mi faccia sentire? Me lo sarei aspettato da un bianco, ma non da un rappresentante di un'altra minoranza etnica. Maledizione! Ecco, facciamo una prova... vieni dietro al bancone che ti faccio vedere come ci si sente!
Il cinese acconsente e va dietro al bancone scambiandosi di posto con il barista. Questo batte il pugno sul bancone e fa:
- Dammi una birra, giallo!
- Mi dispiace... non serviamo negri!
Un treno si scontra con un autobus di suore, ovviamente muoiono tutte e salgono al cielo. Arrivate davanti alla porta del paradiso trovano San Pietro che dice: "sorelle mettetevi in fila indiana che prima di farvi entrare vi devo fare alcune domande". Le suore si mettono in fila indiana e San Pietro inizia a domandare alla prima della fila "Suor Maria ha mai toccato un pene?" E la fila inizia a mormorare e ridacchiare... Suor Maria: "Si una volta ma solo con la punta del dito" San Pietro: "va bene sorella, immergi il dito nell'acqua santa e puoi entrare". San Pietro prosegue:
"Suor Franca ha mai toccato un pene?" Suor Franca: "Si ma solo una volta con la mano destra" San Pietro: "immergi la mano destra nell’acqua santa e puoi entrare" Intanto dal fondo della fila si sta facendo strada a spintoni Suor Giacinta. San Pietro rendendosi conto della confusione che sta creando domanda: "Ma insomma Suor Giacinta perche non sta al suo posto e aspetta il suo turno?" Suor Giacinta : "Mi scusi San Pietro pero se devo farmi i gargarismi con l'acqua santa vorrei farlo prima che Suor Germana immerga il suo culo"
Una donna di 60 anni torna a casa e sente dei rumori strani in camera di sua figlia di 40 anni. Entra e la vede a giocare con un vibratore: "COSA STAI FACENDO?" esclama la mamma!
"Mamma, guardami! Ho 40 anni, sono brutta e non mi sposero' mai! Questo sara' mio marito d'ora in poi!".
La mamma esce scuotendo la testa e piangendo.
Il giorno dopo il padre entra in casa e sente dei rumori in camera della figlia, e quando entra la vede a usare il vibratore. "Che diavolo stai facendo?" urla!
E lei: "Ho gia' detto alla mamma: sono brutta, ho 40 anni e non avro' mai un mio uomo, cosi' questo sara' mio marito!".
Il padre esce scuotendo la testa. Il giorno dopo la mamma entra e vede suo marito con una lattina di birra in una mano e il vibratore nell'altra mentre guarda una partita di football alla televisione. "Per Dio, cosa stai facendo??" dice lei mentre piange!
E lui: "E cosa credi stia facendo? Sto guardando la TV e bevendo una birra con il mio genero!!"
Dottoressa, ho un
erezione continua, giorno e notte,
24 ore al giorno, mi può dare qualcosa?"
"Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più proprio non posso!"
Due gay stanno facendo l'amore :
"Sai caro, ho fatto il test e ho scoperto di avere l'aids..."
"Cosa?! E me lo dici cosi??!!"
"Scherzo... ma mi piace quando stringi il culo!!!"
La moglie sorprende il marito che si masturba
sotto la doccia e lo rimprovera.
Lui le risponde: "Potrò pure lavarlo alla velocità che voglio!
In hotel un uomo urta il seno d'una signora.
Lui: "Se il suo cuore è morbido come il suo seno saprà perdonarmi."
Lei: "Se il suo uccello è duro come il suo gomito, stanza 241!!!"
Due amici si affrontano:
"Ho saputo che hai dormito con mia moglie...è vero??"
E l'altro: "No, magari!! Non mi ha fatto chiudere occhio per tutta
la
notte!!!!!"
Differenza tra amante, fidanzata e moglie:
dopo l'orgasmo la prima ti dice "Sei grande", la seconda "Ti amo",
la
terza..."Beige...Il soffitto lo
farei beige"
Una donna nella vita ha bisogno di 5 animali:
un Jaguar nel garage, una tigre a letto, un visone sulla pelle, un
uccello
tra
le gambe ed un asino che paga tutto!
LUI: Cambiamo posizione?
LEI: Si quale?
LUI: Nell'orecchio.
LEI: E se divento sorda?
LUI: Non mi sembra che tu sia diventata muta!!!
Un bambino al padre:"Papà , papà , perche quella gatta ha un uccello
in
bocca?"
"Perché non è schizzinosa come tua madre!!"
Un bambino cinese chiede alla mamma: "Mamma, chi sono i floci?"
"Sono pelsone malate"
"Malate glavi?"
"Inculabili"
"Papà ho avuto il mio primo rapporto sessuale"
"E bravo il mio ometto!
A quando il prossimo?"
"Quando mi sarà passato il bruciore al culo!"
Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e
uno di ferro!
Non ha mai avuto problemi?"
"No, ho due figli stupendi,
Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!"
Un ragazzo invita una ragazza a casa sua.
Dopo averla fatta accomodare le chiede: "Vuoi del whisky?"
E lei: "Beh, un dito"
E lui: "Non vuoi prima il whisky?"
I tre uomini più sfigati:
1) Romeo che andava a piedi anche se aveva una Giulietta.
2) Ulisse che ci mise 10 anni per conquistare una Troia
3) Geppetto perché fece un bimbo con una sega.
La moglie trascurata dice al marito togliendosi gli slip.
"La vedi questa? Si chiama lumachina.
Se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le corna!"
Perché le mucche sono così tristi quando le mungi?
Beh se qualcuno ti sveglia all'alba, ti palpa le tette per due
ore e poi non ti tromba...voglio vedere se
non t'incazzi!
Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e
un'aspirina.
La moglie: "Ma caro, non ho mal di testa".
"Ah,...fregata! Stasera si tromba!".
Attualmente la medicina studia più
l'impotenza che l'Alzheimer.
Tra 20 anni avranno tutti un pene durissimo ma non ricorderanno cosa
farci..
Se alcune marche famose facessero anche preservativi, lo slogan sarebbe:
Nike: Just do it
Pringles: Quando fai pop non c'è più stop!
M&M's: Si sciolgono in bocca, non in mano
Visa: Non uscire di casa senza
Yahoo: Do you yahoo?
Philips: Let's make things better
Duracell: E durano, e durano, e durano...
Vasenol: Per mani che lavorano
Nokia: Connecting people
Darth Vader: Che la forza ti accompagni
Ariel Oro: Più bianco non si può
Un tipo sta per addormentarsi quando sente: zzzzzzzzzzz! una zanzara! Porca l'oca! Sta stronza di zanzara se la becco! la uccido!".
E la zanzara spaventata allora sta bella zitta e in silenzio. Il tipo sta per riaddormentarsi e la zanzara: zzzzzzzzzzzzz! Il tipo, incazzato come una iena, si alza, acchiappa la zanzara al volo, e tenendola nel pugno chiuso gli fa: "Ninna nanna, ninna nanna, ninna nanna...".
Proprio quando la zanzara sta per addormentarsi, avvicina il pugno alla bocca e urla: zzzzzzzzzzzzzz!!!
Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in blocco dall'aula alla prima parolaccia che il professore avesse pronunciato; i ragazzi, però, venuti a conoscenza della cosa, riferirono tutto al professore. Così il professore il giorno dopo entrò in aula dicendo: "Ho visto fuori dalla porta un elefante con un cazzo lungo così!".
Immediatamente, come d'accordo, le ragazze si alzarono e fecero per andare verso la porta, ma lui le bloccò dicendo: "Non correte, è già andato via..."