Opis dnia ,proszę o sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
Dopiero zaczynam uczyć się języka włoskiego. Proszę więc o sprawdzenie mojej pracy (opis dnia) :
Io mi sveglio abbastanza presto , alle sei e quindici. Mi alzo alle sei e trenta. Primo mi lavo e poi vado in cucina e faccio la colazione . Dopo la colazione lavo i denti e vesto (ubieram się) . Dopo , alle sette e tranta io vado a scuola . Io sono la sei oppure sette ore. Dopo la lezione torno a casa ,pranzo ,e ho tempo libero. Verso diciasette io fare le lezionni. Dopo ascolto la musica e guardo la tv. Alle venti io con mia famiglia mangio a cena. Dopo fare la docia. Poi verso trenta minuti leggo il libro e dopo vado a dormire.
Dodałem jeszcze parę zdań , opis po dodaniu :
Tutti miei giorni sono abastanza simile .Io mi sveglio abbastanza presto , alle sei e quindici. Mi alzo alle sei e trenta. Primo mi lavo e poi vado in cucina e faccio la colazione . Dopo la colazione lavo i denti e mi vesto . Dopo , alle sette e tranta io vado a scuola . Io sono la sei oppure sette ore. Dopo la lezione torno a casa ,pranzo ,e ho tempo libero. Verso diciasette io fare le lezionni. Dopo ascolto la musica e guardo la tv, gioco al comuter . Alle venti io con mia famiglia mangio a cena. Dopo fare la docia. Poi verso trenta minuti leggo il libro e dopo vado a dormire. A Sabato matina vado a piscina , dopo aiuto miei genitori e poi ho tempo libero . A domenica mi alzo piu tardi . Vado a chiesa e paso tempo con mia famiglia.
Zacznę...
Tutti miei giorni sono abastanza simile - Tutti i miei giorni sono abbastanza simili...
(:
No tak giorni- simili . Dziękuję, a dalej??
Tutti miei giorni sono abbastanza simili . Mi sveglio abbastanza presto , alle sei e un quarto. Mi alzo alle sei e trenta. Prima mi lavo e poi vado in cucina e faccio la colazione . Dopo la colazione lavo i denti e mi vesto . Dopo , alle sette e tranta vado a scuola . Sto lì sei oppure sette ore. Dopo le lezioni torno a casa ,pranzo ,e poi ho del tempo libero. Verso le diciassette faccio i compiti. Dopo , ascolto la musica e guardo la tv, gioco al comuter . Alle venti io e la mia famiglia ceniamo. Dopo faccio la docia. Poi leggo per mezz'ora il libro e dopo vado a dormire. Il Sabato mattina vado in piscina , dopo aiuto i miei genitori e poi ho del tempo libero . Alla domenica mi alzo piu tardi . Vado in chiesa a messa e paso del tempo con mia famiglia.
Con la mia famiglia scusa ho perso per strada l'articolo. :-)
In bocca al lupo!
Temat przeniesiony do archwium.