cosa fare dopo la laurea

Temat przeniesiony do archwium.
Ti sei laureato/a presso la facolta' d'italiano o stai per laurearti. Non ti sei mai chiesto/a che fare dopo? Un lavoro? Gli altri studi? Invito tutti gli italianisti a discuterne...
what??
Due settimane fa ho iniziato un lavoro presso l'azienda , che si occupa del finanziamento delle ditte italiane in Polonia. E' una delle strutture europee, quindi adesso sto pensando ad iniziare i corsi post laurea nel campo del diritto italiano ed europeo. Gli studi si svolgono alla nostra universita' di Varsavia.
Da un anno circa sto cercando lavoro in cui potrei utilizzare la mia conoscenza della lingua italiana. ma come hai fatto? aprezzerei molto i tuoi consigli, mi contatti? il mio mail e: [email] carissimo saluto. eva
Ps. la mia tesi di laurea riguardava il diritto italiano - che noia... - scherzo ;)
Come ho trovato il liavoro? in giornale... per caso, ti scrivero' piu' tardi, ciao ciao, dove hai studiato? a varsavia?
Non avete forse pensato di lavorare in Italia.. Su questo sito tutti pensano solo d'innamorarsi in Italia, e nessono ci vuole lavorare:-))? O forse sbaglio?
Personalmente ho imparato la lingua da bambino (parlavo molto meglio talora), adesso sto pensando di cominciare una carriera all'estero (pero' sempre nell'UE) come programmista o magari' scienziato...
Sarebbe bello:-). Non ci voglio stare li' x sempre, pero' adesso non posso pensare di un possibile lavoro in Polonia a stipendio giusto senza sacrificio della vita privata...
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

 »

Pomoc językowa