Buongiorno a tutti :)

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 54
poprzednia |
Sono un "nuovo acquisto" di questo sito - un salutoooone a tutti gli utenti e in particolare a quelli che come me ci stanno facendo i loro primi passi :) Un buongiorno davvero speciale agli utenti italiani ;))
CIAO RAGAZZI!!! LE NUOVE, BUONE AMICIZIE SONO SEMPRE GRADITE! ;)
ciao irvin
il mio italiano non e buonissimo, ma se ti va di parlare un po' su MSN, il mio indirizzo e : [email]
ciao e a presto :)
Hello :) grazie per la risposta, fa piacere che qualcuno si muova ;)) cerchero' di trovarti io.... se ci riesco.. :)) ciao!!
Ciao Irvin (che nome:)) le nuove amicizie sono gradite anche da(?) me ti lascio la mia MSN [email] a presto!!e buona serata a tutti:)
Woww.. che movimento in rete, chi avrebbe mai detto..non sembrava.. ;) grazie x le tue coordinate..ah, il mio nick va trattato con rispetto ;))
Caro mio scrivendo "che nome" volevo dire che mi piace molto.Non volevo mancarti rispetto:)..aaa...su questa rete c'e sempre movimento:)
Avevo capito.. non ti alterare cara mia ;)) Grazie per il (dovuto) rispetto ..c'e' sempre movimento, dici?? Bene, vuol dire che ci divertiremo..
non mi altero(?) affatto volevo solamente di essere ben capita>qui a parte di divertimento puoi imparare qualcosa ma vedo che a te non serve sei ben preparato:)ma sempre puoi aiutare e correggere l'altri vedrai che divertimento!!;)
Sinceramente, e' una vita che correggo e non credo sia proprio necessario farlo pure qui: che ognuno scriva come sa scrivere; se qualcuno vorra' correzioni o avra' dei dubbi chiedera' da solo delle spiegazioni senza che mi intrometta io ;) E poi dio bono, chi vuole imparare una lingua da una mailing list, chat o simili non credo faccia un buon affare, sempre con rispetto verso chi scrive bene..Lo so che non ti stai alterando, era x dire ;)) Quanto all'imparare booh.. si impara sempre, anche da se stessi :))) Se qualcuno vuole chiedermi qualcosa, via libera..per ora lo faccio gratis ;))
Ah, una piccola correzione devo comunque emetterla: sono di genere femminile, solo Irvin stesso e' un lui :))
Si puo imparare anche qualcosa qui!!Ups!scusa ero sicura che sei genere maschile quell nick mi ha confuso un'po,allora ben arrivata fra noi:)
Non ti preoccupare; anche i miei, fino all'ultimo credevano che sarebbe nato un maschietto anziche' una femminuccia tenera e dolce (io ;) Sigh.. sono tuttavia sempre io, e credimi sto imparando pure qui :) Grazie di un simpatico benvenuto, da parte mia e di Irvin :))))
ciao sono riccardo. sono nuovo qui. per chi vuole conoscermi può scrivermi a [email] a presto
Wooow...spuntate come funghetti dopo la pioggia :)))) Benvenuto, come mai sei capitato proprio qui???? Sempre se non siamo troppo indiscreti.....;)
Bacione ;;)
Irvin ti saluto mio fratello e arrivato allora mi sta rompendo di cosi dette.... buona notte e vieni spesso a trovarci sogni d'oro baci
Se tuo fra ti sta rompendo i gioielli di famiglia beh..posso dirti solo che conosco il problema..;)) Notte buona e tranquilla :))) Ciaao!!!
Anche io sono aperta per nuove amicizie... Vi lascio il mio indirizio [email]
Ciao Irwin, ben venuta :)
Anch'io sono newbie del forum. E cerco di imparare qualcosa della cultura polacca e fare nuove amicizie.
Il mio msn: [email] il [gg] (funziona solo di sera però). Ciaooooo
e allora Irvin come vanno le nuove amicizie vedo che ti sei dimenticata di questa pagina:)
Dimenticata????? Mai...A gonfie vele vanno...come un veliero di Colombo...non mi dimentico mai nulla...per ora ;))
..e ti sei appropiata di tutti nuovi arrivati...ho poveri noi...non ce piu speranza per noi!!!
Adesso non so dove trovarti...ma devo andarmene...ma visto che questa pagina hai inventato tu allora ti saluto qui...notte Irvin...se non mi vedi per paio di giorni...tranquilla...tornero...bacioni...spero che ti sei divertita e ci vieni trovare spesso...notte dolce!!:)
Notte dolce, mi mancherai...azzo, sto parlando come un uomo..:)) C'e' speranza x tutti comunque; sono un po' possessiva ma cerchero' di trattenermi... notte buona da Irvin ;)
Irvin!!dove ti sei cacciata??..buon giorno cara vedo che non ti annoi ne meno oggi...bacioni...e ti auguro magnifica giornata
Ehila', stavo un po' facendo i cavoli miei, almeno stavolta, ma vi sto osservando lo stesso..quanto al lavoro di interprete, mai piu'..ti capitano certe giornate che hai voglia di strozzare il mondo intero..preferisco tradurre testi, limarli all'infinito, perfezionista che sono.. un salutone da Irvin, a tutti e tutte ;) E un baciotto a Iwon ;;)
Come vedo non fai per niente i cavoli tuoi;)
Irvin ti saluto se non mi vedi di piu di una settimana..bee..ma tornero...fai brava mi raccomando;)baci
Ciao a tutti mi presente mi chiamo Nello. Finalmente trovo un forum aggiornato ad oggi.
Conosco abbastanza bene la polonia (nel mio piccolo) cerco qualcuno con cui poter scambiare idee mi piace molto la cultura polacca e le mie vacanze le trascorro da più di sei anni girandola a presto.
la mia mail è [email]
a presto
baci a tutti e buona giornata
Ehila', ciao Nello :)) Benvenuto fra noi.. cm va? Ttt a posto???? Che fai di bello oggi?? Un salutoooooone da Irvin :))
sono a lavoro ma non ancora a pieni ritmo
Ciao. Sono la ragazza polaca. Vorrei practicare un po' la mia lingua italiana. Se ti piacerebbe mettere in contacto con me scrivimi qualcosa il mio e- mail: [email]

a presto ( spero :)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 54
poprzednia |

« 

Życie, praca, nauka

»

Nauka języka