Spero di venire presto a Cracovia...

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 42
poprzednia |
Spero di venire entro questo mese a Cracovia per trovare un'amica e per vedere la Polonia. Mi hanno parlato molto bene di questa città...e poi non sono mai stato in Polonia.
Qualcuno sa darmi consigli su compagnie aeree low cost? Sicuramente mi ospita la mia amica, ma in caso vengo con qualche amico mi sapreste indicare un buon albergo, economico e non lontano dal centro?
Grazie.....
Ciao :) Vai sul sito www.skyeurope.com oppure su www.wizzair.com - li' trovi delle info sui voli low-cost. Quanto agli alberghi a Cracovia ce ne sono una marea, davvero, fidati di me che ci abito :) Se comunque vuoi un posto proprio al centro storico, molto decente (stanze con bagni, ristrutturate, colazione inclusa), prezzi inferiori a 50E a stanza doppia ecc., vai sul sito www.accomodation.com.pl, o scrivi una mail a: [email] Quel posto l'avevo provato io stessa con i miei amici, ed erano tutti contenti :) Se ti interessano altri alberghi dammi delle indicazioni piu' dettagliate e cerchero' di aiutarti :) Salutoni da Irvin
Irvin bella mia.Jesteś davvero z Krakowa?Ja mieszkam między Krakowem i Katowicami.50 km do Krak i Kat,mniej więcej Oświęcim;)Saluti ruda26:)
Si si :)) Sono di Cracovia ;)) Salutoooni, Ruda ;)
Oo, anche'io abito a Cracovia...che bello :)
Occhio, che ora si muove qualcuno e ci dice che stiamo provando a mettere su un lobby cracoviano..tsssssss..meglio non dire nulla :)))))))
e tam... :P
Ciao
Sono cracoviana ma sto imparando italiano un po. Ti consiglio vedere anche http://www5.centralwings.com/. Saluti!
Grazie a tutti.....sto valutando cosa fare. Non so se venire questo mese o più tardi.....vedremo.
ciao maggie...sono stato a krakow ad agosto...ora torno a ottobre.sono enri da torino..28 anni..ti va di fare amicizia?:)se vuoi scrivimi su [email]
baci:)
Il sito e' www.accommodation.com.pl, doppia "m" ;)
Ciao e buongiorno a tutti! Io sono nuova qui e scusa se non mi sono presentata prima. Mi chiamo Maggie, Cracoviana, vorrei chiacchierare e divertirsi un po gui, cosi imprare e pratticare un po la lingua italiana. E poi diventare un esperto.. ;)
Ciao Enri! sono sempre aperta per le nuove amicizie :) Mamma mia! ques'estate c'erano tanti italiani a krakow.. La vita e bella qui! si, si, si!! :)))
Che ne pensi? :
maggie occhio a enri è un pò maniaco
Vedo di essere frainteso in toni,..ogni tanto sono forse troppo allegra, e tutto. E poi sto imparando italiano veramentne da poco tempo allora scusatemi tutti per gli errori.. e Tu Enri se hai capito qulacosa di strano..
Sono normale :)
Saluti!
irvin...sei di krakow?io vengo a krakow il 9 ottobre..ti va di scriverci...e magari conoscerci?la mia mail è [email]
aspetto un tuo sms...baci:)
maggie..troppi italiani a krakow...lo so...
dai scrivimi una mail...così ci conosciamo:)
la mia mail è: [email]
vango a krakow il 9 ottobre...magari ci conosciamo:)
Carissimi amici di Cracovia, quando passeggiate per le sue strade, inspirate per me l'aria umida che sale dalla Wisła, fumate per me una sigaretta tra le vie di Kazimierz, bevete per me una Żywiec al Pauza o all'Alchemia o al Klub Kulturalny, ordinate per me una żubrówka al Singer o al Chillout in ulica Swiętego Jana o al Piękny Pies. E poi -se ne avete voglia- camminate per me senza meta lungo il Planty, sorseggiate per me un cappuccino al Prowincja o la bar di Bunkier Sztuki, guardate per me le foglie che cadono lente quando attraversate Błonie, attraversate correndo per me most Grunwaldzki sotto la neve verso Montecassino, prendete per me un tram fino Krowodrza Górka, comprate per me una bottiglia di vodka e scolatevela con amici in un appartamento in Kapelanka, fate scorrere per me una piccola lacrima quando passate davanti all'entrata dello Żaczek, giocate per me a scacchi con qualche vecchio in primavera in quei tavoli lungo la Wisła, mangiate per me un piatto di pierogi z mięsem da U Stasi, lasciatevi inebriare per me dalla bellezza inarrivabile della vostra città. E date per me un bacio a Kraków, come se fosse la vostra amante. Vi ringrazio tutti, senza distinzione. Mia Cracovia, ritornerò...
grande
Ciao. Grazie per l'apprezzamento. Quando e come sei stato a Cracovia?
czy jest ktos z italianistyki UJ??
Ubu, grande..sono di Cracovia e devo dire che sono rimasta impressionata..fatti vivo ancora, magari parliamo :)) salutoni da Irvin
Dzięki bardzo, Irvin. Chciałbym rozmawiać, ale tutaj nie jest najlepszy sposób... Może e-mail? Niestety mój polski nie jest dobry, zapomniałem wszystko...:(

Comunque sarei davvero contento di poter parlare con qualcuno di Cracovia, per ora è l'unico modo che ho a disposizione per sentirmi vicino alla città e alle sue persone ;) E poi forse abbiamo davvero delle cose da dirci, sono sempre curioso. Se vuoi (o se qualcuno vuole), posso lasciarti il mio indirizzo. Come preferisci. Un saluto, a presto.
:(
allora spero che troverai bel tempo perche ora ce sempre nebbia e qualchevolta pure piove cmq speriamo che da 9.10 sara veramente bello a cracovia perche questo e piu bello periodo quale si puo trovare qui con tutti colori di autunno, saluti e forse ci vediamo :)
Ciao...sono un siciliano che vive e lavora a Cracovia...sono disponibile per impartire lezioni d'Italiano :))) [email] cell. 513749666
ciao siamo giacomo e nico il 31/3 fino al 3/4 saremo a krakov.. siamo desiderosi di conoscere 2 ragazze per conoscere meglio la città ,, un bacio
Ciao Salvo....io sono di Catania. Spero di venire presto a Cracovia......ma non adesso xkè mi hanno detto che ci sono -30 gradi!
Tu di quale parte di sicilia sei?
Ciao Salvo....io sono di Catania. Spero di venire presto a Cracovia......ma non adesso xkè mi hanno detto che ci sono -30 gradi!
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 42
poprzednia |