Spero di venire presto a Cracovia...

Temat przeniesiony do archwium.
31-42 z 42
| następna
Ciao Salvo....io sono di Catania. Spero di venire presto a Cracovia......ma non adesso xkè mi hanno detto che ci sono -30 gradi!
Tu di quale parte di sicilia sei?
abbiamo già troppi terroni a krakow, statevene a casa vostra.....ma con tutti i paesi che ci sono proprio la Polonia? classici italiani medi che pensano di venire qui a conquistare le bellissime bionde polacchè con il vostro gesticolare....ma dai, smettiamola un pò....
Sei proprio un mall'educato caro Consiglio!Vai via!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me hanno fatto qualcosa a sua sorella......

IO NON SONO STATO !!!!

no !!!! ho capito !!! Un siciliano glia ha rubato la donna !!!!!

Ecco !! sara per questo che e' cosi acido.......

RILASSATI .......
hmmm secondo me ha imparato qualcosa da voi ragazzi italiani conquistare le donne, aprezzare e dire come siamo preziose per lui peerche e molto geloso di noi....si sente in pericolo perche potete rubare belle polacche.....
complimenti :)
cmq. consiglio penso che ti conosco - sentivo gia queste parole poi modo di scrivere e parlare ........ forse mi sbaglio??? ma ce qualcosa che sento e spesso non mi sbaglio.......
vabbe' dai ....... e' facile rubare una donna ad un acido cosi !!! he he he

non c'e' piacere....

ma poi cosa centra il gesticolare ???? boh.......

chissa' cosa gli hanno fatto....poverino.. ;-)
vincenzo...non ti arrabbiare troppo...non vale la pena
un saluto grosso a te ALABARDIERE!!!
se vieni a krakow ti faccio sentire io un paio di cose......ma non saranno piacevoli. rubare la donna....mia sorella......che tristi....meno male che che non vivete qui....
ciao, scusate ke nn m sono presentata prima. sono agata ed ankio sono una cracoviana. ho vissuto 2 anni in italia ed adoro la lingua e la cultura italiana. saluti a tutti
SEI PROFONDAMENTE PATETICO.............. FATTI NA RISATA...!!!! CHE PASSA !!
patetico.....e cosa c'entra? no perche' per documentarmi ho cercato l'etimologia della parola sul dizionario e non mi pare che questo aggettivo si presti alla situazione....forse sul tuo e' cosi? comunque per me la questione e' chiusa, non ho interesse a fare polemica con nessuno.
Temat przeniesiony do archwium.
31-42 z 42
| następna