Scuola di italiano a Roma

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao, qualcuno mi sa consigliare una buona scuola di italiano per stranieri a Roma? Magari in zona Balduina, San Pietro.
Grazie
buona scuola d'italiano a Roma... Torre di babele, via Coscenza 7 :) io sono molto contenta da quasta scuola
www.scuolaleonardo.com - podobno dobra:)

Rzym - Torre di Babele www.torredibabele.com
Rzym - Ciao Italia www.ciao-italia.it
Rzym - Scuola d'Italiano www.scudit.net
Rzym - Centro Linguistico Italiano Dante Alighieri www.clidante.it
Rzym - Italiaidea www.italiaidea.com
Rzym - Gens Italica www.gensitalica.it
Rzym - AGORAROMA www.agoraroma.net
Rzym - DILIT International House www.dilit.it
Rzym - Domus Aurea www.apuliadomus.com
scusate che vi disturbo ...ho una domanda....ma i ragazzi di 14 anni possono andare a una scuola di genere? o solo questi che hanno finito18 anni? per le prossime le state voglio mandare mia figlia a roma per studiare un po di l'italiano e non so a chi devo chiedere......grazie per la risposta ciao
non sono sicura, devi vedere informazioni sul net, oppure scrivere a queste scuole e domandare. ma spero che non sara nessuna problema
comunque grazie per la risposta....lo domandero ciao e tanti saluti:):):)
anche per te
si dice "anche a te", pzdr, tak mi sie wydaje:>
grazie tante :) buziaczki
Grazie mille per i Link, molto gentile :)
Vi farò sapere a quelle scuola si è iscritta.
spero, che trovi qualcosa. Ti saluto
mimosa , ja mam inne widomosci. probowalam znalesc kurs dla 14-letniej dziewczyny w minione wakacje. pisalam do scuola dante alighieri /www.dantealighieri.it/ oraz scuolaleonardo /www.scuolaleonardo.com/. obie szkoly odpisaly mi, ze kursy sa od 18 lat, czasami od 16. dante alighieri robi kursy dla dzieci ale niestety mlodszych/ inny sposob nauki. rysuneczki, zabawy. prosze jesli bedziesz miec lepsze wiadomosci napisz o tym na forum. dziekuje i pozdrawiam
jak wyglada szkolanie wiem,ale wiem ze w kosciolach,szczegolnie gdzie sa polscy ksieza sa organizowane kursy jezykowe bez ograniczen wiekowych nawet w wakacje,sa to kursy nie tylko dla polakow ale dla wszystkich stranierow
chiedilo sul sito del quartiere---- www.balduzone.com
Temat przeniesiony do archwium.