ciao a tutte/i vorrei conoscere polacche a torino

Temat przeniesiony do archwium.
ciao a tutte le polacche che vivono a torino se ci fosse qualche ragazza polacca in ascolto per favore scrivetemi non riesco a stare senza Polska stò male
ma tu perchè cercare ragazze polacche contante italiane?tu brutto o puzzolente?
Dai......Sono belli!!!!!!!!!!!;)E noi siamo piu' pazze!Percio'!;)Vero??;);)Tu hai promesso di trovarmi a Ginevra se non mi sbaglio?;)un bacione
io conosciuto alcuni italiani abbastanza brutti e puzzolenti che volevano fare solo quella cosa.....vanno spesso in polonia perchè sento dire che è + facile fare tutto, in italia è diverso vero???
se stai male allora prenditi aspirina vedrai che dopo stare meglio
cara bellagioia tu non puoi capire coem ci si sente a vivere in un paese che ha perso l'allegria e specialmente dove le donne non sono più femminili!! buziiiiiiiiiiiii
ciao,forse ho capito cosa cerchi,se vuoi potremmo scriverci o anche incontrarci sono abbastanza alto ma poco muscoloso...fammi sapere
ciao bello
aitor?? guarda che a me piacciono le donne..
Aitor complinmenti per il coraggio e im bocca al lupo.....se non questo troverai un altro pronto per ricevere tutto questo che voui dare:)
saluti
che tristezza...adesso capisco cosa intendevi dire ieri a cena.....
E unico augrio che posso fare e poi non ce neanche bisogno di comentarlo.... cmq e bello che uno vuole dare cosi tanto a un altra persona poi sa perfettamente bene che questa persona vuole, interessante;)
pokahontas certo che verrò a Trovarti a Ginevra te l'ho promesso!!
scusa se sono stata con te un po dura ma mi era sembrato di averti già conosciuto in passato ma non crede essere te quella persona allora ti auguro tutto bene
????????????????????ho capito ma se cambi idea io son di torino centro
ma che bello discorso..sto morendo da ridere ;))))))))))))))))))))
aitor..tu si na cosa grande ppe mme,na cosa ca me fa nnmura
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia