ci sono italiani a poznan?

Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 134
ciao Pako, si puo' veder da qualche parte questo video?
saluti
Anche io sono spesso a Poznan. magari si puo' bere una birra
ma domani parto per Novara!
Ciao tutti!
Ho scoperto questo formum qualche minuto fa e sono veramente impressionata che esiste.
Se qualche italiano vorrebbe incontrarsi per chiachierare o ha bisogno dell'aiuto puo rispondere a questo messaggio.
Io cerco sempre le possibilit di parlare italiano e saro molto felice se potro farlo nella mia citta (Poznań) perche non conosco nessuno italiano che abita qui :(
Ciao!!!
forse arriviamo per fine settembre. abitiamo in stare zedge.
Ciao a tutti,

sono Guido e vivo a Poznan da due anni e mezzo ormai. Scusate se rispondo con un po' di ritardo.

Scrivo questo messaggio principalmente per Pako.e, euge, sssilvia, thiona, fortuna, madda81, agnesepl e per tutti coloro che vivono o vengono spesso a Poznan ed hanno voglia di incontrarsi e parlare un po'in italiano.

Se siete iscritti a Facebook, ho da poco creato li un gruppo con alcuni amici italiani e non che vivono a Poznan. Se volete potete iscrivervi e ci organizziamo per incontrarci ogni tanto. Il gruppo, come qui, ha come titolo "Italiani a Poznan!" Quindi lo potete trovare digitando questo titolo sul motore di ricerca di Facebook.

A presto e buona giornata,
Che buona idea! :)
mi sono iscritta 2 minuti fa
hey ciao io vivo in katowice da un paio di anni ed fino ad ora non ho incontrato ancora nessun italiano :(( comunque un saluto atutti voiu ciao
Ciao a tutti vorrei imparare il polacco massima serietà...la mia email è [email]
Ciao a tutti,
mi sono trasferito da pochi mesi a Poznan, cerco nuovi amici
amiche, polacchi o italiani per bere una birra e passare qualche
serata in compagnia! Vorrei tanto imparare il polacco, chi vuole mi contatti alla mia mail
[email]
edytowany przez Otto81: 20 mar 2011
e fra poco anche io mi trasferisco a poznan :)) cosi Vi raggiungo a bere un buon caffe' li'! :)))
Cytat: Ziomek_ita
e fra poco anche io mi trasferisco a poznan :)) cosi Vi raggiungo a bere un buon caffe' li'! :)))

Ciao Ziomek ita! Io vivo a Poznan, se ti va volentieri un buon caffe`! Fammi sapere!!!
allora incroccia le dita domani!! che vado li' per un colloquio :)))
allora incroccia le dita domani!! che vado li' per un colloquio :)))

Ok!!! Allora in bocca al lupo!!! Dai decisa!!!
grazie :)) speriamo bene
grazie :)) speriamo bene

Fammi sapere domani!!!
certo! magari le buone notizie. anche se domani sicuramente non mi dicono ancora niente :(
allora..la ditta' non e' male, il lavoro sembra piacevole...adesso aspetto la risposta :) cmq spero di essere benvenuta a poznan :)))
"ci sono italiani a poznan?"- purtroppo si ;p;p;p;p
Anch'io vorrei parlare italiano a Poznan! C'e' qualche italiano qui?
Cytat: isa-ragazzapolacca

una volta eravamo in tanti ora siamo in pochi ma in futuro ne resterà uno!!
Cytat: isa-ragazzapolacca

Ciao , sono un italiano a poznan, se avete tempo e voglia per un cafe' ,una chiaccherata in italiano fatemi sapere. Vorrei imparare in fretta il polacco, potrei insegnare l'italiano ed imparare il polacco. scrivetemi: [email]
e allora?? si prende 'sto caffe' o no??? :D finalmente mi trasferisco a Poznan, i miei amici lascio qui a Torun... quindi mi piacerebbe raggiungervi in qualche caffeteria o birreria ;)
ciao ci sono italiani a poznan? cerco lavoro a poznan sono italiano!
ciao ci sono italiani a Poznan? io sono italiano e cerco lavoro a poznan, a voi come è andata?
ciao! non esagerare con i post pero' ;) da quello che so ce ne sono parecchi a Poznan. per quanto riguarda il lavoro la situazione sembra piu facile al sud polonia: wroclaw, krakow, katowice e dintorni.
quando stavo cercando io il lavoro a poznan (l'ho trovato finalmente!) con conoscenza d'italiano ho trovato molte ditte polacche che collaborano in qualche modo con le aziende in Italia, oppure cerchano i clienti li'.
Eh si scusa sono nuovo; di sto forum... visto ke tutto in polacco nn capivo come fare a mettere un post...
Scusa ma come hai fatto a trovare il lavoro? sei andato tipo qualche agenzia di lavoro? tipo obiettivo lavoro?
ma io nn parlo polacco :( parlo inglese; napoletano e italiano hihih
andata* ;)
si, stavo cercando le offerte sui siti tipo Vs. infojobs.it. qui c'e' pracuj.pl, e' anche in inglese quindi registrati li'. poi prova con http://pl.indeed.com/?r=us e anche www.jobrapido.pl. come parola chiave metti 'włoski' oppure 'włoskiego' e via. almeno io facevo cosi perche' cercavo il lavoro con l'italiano :)
ma quindi sei di mia citta' preferita'? ;) ma sei gia a Poznan o prima cerchi e poi Ti trasferisci?
gia sono a poznan! grazie per i consigli; ma tu vivi ancora a Poznan? che lavoro fai ora?
ora lavoro a torun in logistica di una ditta italiana. a novembre mi trasferisco a poznan, faccio commerciale/amministrativo per un'altra ditta italiana :)
Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 134

»

Pomoc językowa