ci sono italiani a poznan?

Temat przeniesiony do archwium.
121-134 z 134
| następna
Bene, ma sai se c'é anche un gruppo su fb d'italiani di poznan? Ma tu parli polacco? Secondo te senza conoscenza di polacco si puo trovare un lavoro? Ma lavori per partnes pol?
ciao, c'e' un gruppo Italiani in polonia. si, io parlo polacco, sena il polacco sara' difficile trovare un lavoro qui. forse tramite conoscenze...devi imparare per forza, sia per poter lavorare sia per rendere la vita quotidiana in Polonia :)
non lavoro per partnes pol, non so cos'e' :)
ciao; il polacco lo sto imparando; qualche ripetizione... purtroppo conoscenze nn ne ho per trovare un lavoro...
partnes pol è un'azienda di logistica mista, italiana-polacca ke lavora maggiormente per aziende italiane...
Speriamo ke trovi qualcosa hihih grazie!
ma gli altri italiani di poznan di sto forum sono scomparsi?? ahahah
ciao buon lavoro
ciao, se stai in Polonia impari prima, non dico che senza problemi perche' il polacco non e' proprio facilissimo..cmq volere e' potere :)
e Tu di cosa vorresti occuparti? se vedo qlc Ti faccio sapere.

ciao ciao
ciao, oggi ho fatto la prima ricerca come mi hai consigliato tu... su quei link; qualcosa c'è.... anche per chi non parla polacco sempre a poznan in call center assistenza clienti, richiesti italiano e inglese....speriamo...
Guarda io sono laureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali; nn ho molte pretese...qualsiasi cosa... per il polacco ci sto provando....
buona giornata
scienze politiche e relazioni internazionali? :) Dimmi...com'è come corso? "Difficile"? Sono indeciso tra quello, scienze dell'amministrazione e economia e commercio. :O
Infatti maggior parte delle offerte sono call center oppure operai. cercano anche molti insegnanti ma non tutti sono predisposti a farlo (come me per esempio :D). Cmq prova con qualsiasi cosa, io per es. lavoro in logistica ma non l'ho mai studiata, cercavano qualcuno che parlava italiano.
buona giornata!!
Ciao; scienze politiche è bella; ma come sbocchi lavorativi zero....quindi un consiglio prova qualcosa piu economico; economia aziendale; marketing; economia e commercio....io se potrei farei una di queste...
io provo di tutto tanto a napoli già era abituato ad arrangiarmi a qualsiasi cosa....
buona giornata anche a voi!
Ma adesso con il lavoro e' difficile nonostante gli studi che hai fatto, secondo me. Piu importante e' pratica quindi gia studiando cerca di fare qualche stage/tirocinio che questa vale di piu.
eh si lo so, ho fatto uno stage a roma al ministero degli affari esteri...ma dopo lo stage niente piu ....
E vabbe' adesso provi un'altra cosa ;)
Ciao a tutti, sono per la prima volta sul questo posto, sono polacca, ma vorrei practicare italiano, qualcuno sarebbe voglia di parlare con me?
annamuza
ciao sabato prossimo mi trasferisco a poznan per lavoro e spero di poter bere un caffè o una birra in vostra compagnia.....
Ciao a tutti voi e` stata aperta una pagina su FB per gli italiani che vivono nella silesia ,Katowice e d`intorni sarebbe carino se anche voi ne faceste parte ciao e grazie questo e` l`indirizzo
http://www.facebook.com/pages/Italiani-a-Katowice/3217[tel]
Temat przeniesiony do archwium.
121-134 z 134
| następna

»

Pomoc językowa