italiano a cracovia:)

Temat przeniesiony do archwium.
ciao a tutti:)
sono di cracovia e mi piacerebbe fare qualcosa come meeting di tutti chi conoscono italiano e paralano italiano e vivono a cracovia o vicino:)
se siete dacordo invito tutti, data precisa decideremoinsieme:)
grosso saluto a tutti:*
che peccato, che non a Varsavia...
Ti saluto
Ciao! Io vivo a Cracovia. Non parlo italiano molto bene ma che tu vuoi scrivimi: [email]
:)
ciao clivea!studio lingua e lettere italiane all'universita e sono appasionato del tutto che e legato all'italia e parlare in taliano e la cosa che mi piace di piu se vuoi posso organizzare incontro con gli altri studenti e allora parleremo insieme per precisi informazioni scrivimi [email]
Ciao, sono in Krakow. We can meet anytime write me only.
allora ci incontriamo o no?
La mi aproposta e vorrei sapere chi e dacordo e chi e contro, allora ci vediamo tutti "italianofile" e italiani a cracovia a mercoledi 26 ottobre alle 21 su rynek e poi si decidera dove andare ok:)
saluti e apresto:)
Bardzo chcialbym. Ale nie moge. :( Jestem we wloszech... Moze nastepny raz...;). Comunque divertitevi anche per me quella sera, e se passate al Pauza, ordinatemi un tatanka. verrò a berlo. Ciao.
con grande piacere odinero per te tatanka:)
dove sei esattamente? saluti :)
ehhh Io sono di bochnia, ho studiato a cracovia..., ma adesso non Ci sono..:(:(:(. peccato
veramente sei di bochnia che bello anchio:)
hmm peccato che non ci possiamo vedere mia sa che potevamo avere tanto da dire a se stesse:) come mai parli italiano?
hmm ti aspetto a cracovia cosi la prossima volta anche per te faremo incontre:)
dove sei ora in uk? un bacio e a presto:)
ciao;)ojjjj hai raggione. ma vengo fra un mese e mezza per 3 settimane;), cosi possiamo vederci anzi a bochnia;) Attualmente abito a londra e ci studio.;). Tu sei polacca o italiana?;) a presto ! ci sentiamo !, lo spero;)
polacca;)!!...ok ti lacio la mia e- [email]
In Italia, dove vivo. Io non sono polacco, ho solo studiato lì, a Cracovia, per un anno...;).
he he ciao.. ma l'avevo chiesto clivea;) cmq piacere..come ti chiami?
ciao. Mi chiamo mirko...Bardzo mi milo...;)
sei italiano mirko???
czesc madziu:)
przepraszam ze ci nie odpisalam ale troche jestem ostatnio zakrecona z praca na uczelni jak tylko znajde czas to odpisze na pewno, a co do grudnia to absolutni e aktualne i z ogromna przyjemnoscia:)
buzka i do uslyszenia:)
Sì, sono italiano. Ho passato un'anno a Cracovia in erasmus. Quando posso mi piace ritornare lì, per me è una necessità mentale ;). Sono troppo affezionato...Mi piacerebbe addirittura passare un periodo più lungo lì, non solo una vacanza...Vedremo. E tu? Un saluto. m
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia