Amicizia in Sicilia (Catania)

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 33
poprzednia |
Czesc.....sono di Catania e mi piacerebbe corrispondere (con gg) o conoscere ragazze Polacche nella mia zona o comunque in Sicilia orientale.
Questa estate ho conosciuto due ragazze Polacche e mi sono trovato molto bene con loro.....altra mentalità.....altri modi di fare...e poi non nascondo che mi piace la Polonia e vorrei conscerla meglio.
scusa ma stai in un paradiso, con sole mare, cibo ottimo....e ti piace la polonia? e precisamente cosa ti piace? spero solo che tu non sia l'ennesimo italiano che vuole conoscere il nostro "bel paese"....sotto solo il profilo "ragazze"...
Ciao! Mi chiamo Anna e sono della Polonia. Abito a Białe Błota vicino a Bydgoszcz. Studio italiano e vorrei parlare con te se sei interessato. Non sono stata in Sicilia mai e sarei contenta se tu mi scriverai com`e la tua citta ,isola, itd. Sono anche interessata cosa fai. quanti anni hai e cosa ti piace. Ciao, bacioni!
ciao fratello !!!! scusa per la concorrenza.....he he he he he

sei bella?? sei interessante??? sei polacca...... ?????
allora scrivimi!!!!! [email]

hei non fraintendere......solo scopo amicizia e corrispondenza..... >:-) (non e' vero....)

N.B ma poi cosa c'e' di male nell'essere travolti dalla ragazze polacche ???

fratello hai ragione.......hanno una marcia in piu' rispetto alle nostre banali siciliane..... un altro cervello..... oltre a essere magnificamente belle sono affascinanti in tutto quello che fanno e dicono.
mi sa che non e niente di male in quello che dici cmq mi sa anche che in sicilia non tutte siciliane sono banale e io conosco leragazze brave, inteligente e belle pure basta cerchare in giusto ambiente ;P

saluti:)
ciao!!mi chiamo Weronika e sono della Polonia e studentessa,l lingua italiano ho in scuola e vorrei parlare con te ...non sono stata in sicilia...io anche curiosa che mi racconti d'interessante?cosa fai? quanti anni hai?
io ho 20 anni... Ciao..
ciao!! Angelo !!! ancora mio email... [email]
a presto Weronika
ma nessuno vuole corrispondere cone me ????? sigh ....sigh......

>;-( [email]
non e vero..ti ho mandato una mail..ma non mi hai risposto...
e chi non vuole corrispondere???
Io non conosco ancora Polonia ma mi hanno detto che è molto bella....per questo io voglio conoscere.....sotto tutti i punti di vista......anche ragazze. :-)
Tranquillo fratello.....anzi magari organizziamo un bel viaggio insieme in Polonia.
Ciao Anna.....perchè non mi dai la tua email o numero di gg così parliamo? Oppure se vuoi ti do mio numero di gg......dimmi tu.
Forse (o sicuramente) hai ragione, ma perche non scrivere queste buggie belle che sono belle per gli orecchi?
Ciao......ho provato a scriverti ma non mi hai risposto. Perchè?
Ragazze, nessuna vuole conoscermi??
ciao clievea...ne parlavamo giusto l'altra sera ti ricordi? quando non riuscivi a finire la pizza:) che tristezza....milego dnia
Se vuoi ci possiamo conoscere.Quello sotto stoedo che ha scritto che vivi in un paradiso non e vero.Abito in Sicilia anche però al sud a Modica li e veramente paradiso.
io volentieri posso fare nuove amicizie
con la gebte italiana!voglio prendere a lesamo di maturita italiano e cosi potro imparare la linqua!;-)
Catania è più bella di Modica.....qui c'è più bella vita!
Amica....dammi tuo gg così facciamo amicizia......
ciao Angelo...forse hai il MSN messenger? Hm?:)
ciao come va Angelo !! vuoi mio nr icq?Vika
Ciao...ho letto di te su un forum. Ti piacerebbe conoscermi? io sono Davide,ho 24 anni e sono di Catania. Tu come ti chiami? Se ti va scrivimi nella mia mail [email] Ti rispondero subitoo!!!
Ciao e a presto!
Si Ragazza Polacca.....questa è la mia email di Msn Messenger: [email]
Ti aspetto......
Sogno.....io uso solo Gadu Gadu e Msn Messenger......se tu hai solo Icq dammi lo stesso il tuo numero che io lo installo sul mio pc.
salve!come stai?mi piacerebbe conosceri xche spesso vengi in Sicilia a CT, e sn di Cracovia:) abbitavo a CT 3 anni e sn andata via 3 mesi fa:)ma ora ci ritorno a genaio x 1 mese:)se ti piace il contatto rispondi!ecco il mio e maill - [email]
ti saluto
Monica
fratello mi sa tanto che hai le idee confuse: "belle e affascinanti" non sono degli aggettivi adatti a qualificare il cervello! Le siciliane banali!? ma chi hai frequentato?
giovanna di CT!
Monica ti ho mandato una email.....
ciao...non ho capito il senso della tua polemica.
non ho usato gli aggettivi bello e affascinante per descrivere il cervello....

ho detto che hanno un altro cervello.....perche' oltre essere belle .....sono affascinanti in tutto quello che fanno e dicono.... (cioe' come usano il cervello)

guarda che la parola affascinante non descrive la persona bella....ma quella attraente....cioe' interessante..... quella che ti coinvolge anche intellettualmente .... non so se sono chiaro.

persona bella = bella alla vista.

persona affascinante = puo' essere non bella ma interessante a tutti glia altri sensi....

puff..puff.. che faticata.
ciao.....e non ti arrabbiare with me... ;-)
ciao...non ho capito il senso della tua polemica.
non ho usato gli aggettivi bello e affascinante per descrivere il cervello....

ho detto che hanno un altro cervello.....perche' oltre essere belle .....sono affascinanti in tutto quello che fanno e dicono.... (cioe' come usano il cervello)

guarda che la parola affascinante non descrive la persona bella....ma quella attraente....cioe' interessante..... quella che ti coinvolge anche intellettualmente .... non so se sono chiaro.

persona bella = bella alla vista.

persona affascinante = puo' essere non bella ma interessante a tutti glia altri sensi....

puff..puff.. che faticata.
ciao.....e non ti arrabbiare with me... ;-)
ciao Angelo come va? questo mio nr icq: 258-699-277 a presto!!!
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 33
poprzednia |

« 

Życie, praca, nauka

»

Życie, praca, nauka