Amicizia in Sicilia (Catania)

Temat przeniesiony do archwium.
31-33 z 33
| następna
Care polacchine! Scrivete a Enzo di Catania! Vi rispondera' di sicuro e sara' davvero simpatico! Prima vi mandera' la sua bella foto (anche senza esserne chiesto), poi vi chiedera' la vostra e se non gli piacerete, non vi rispondera' di sicuro! Davvero non vale la pena. Io cercavo una persona con cui chiarire i miei dubbi linguistici ed ho trovato non so chi! Grazie, Enzo
Piumadoro
magdaaa !!!!!!

cavolo ! ma tu il beneficio del dubbio .....non lo dai mai a nessuno ????
manderesti un innocente in galera e butteresti le chiavi !!!

volevo dirtene di tutti i colori ....ma hai ragione.. nella posta inviata non c'e' l'email che ti ho spedito.... forse non ho confermato.
Giuro che ti avevo risposto ed avevo scritto una email lunghina per spiegarti le differenze dei modi di dire che avevi scritto.

comunque facevi prima a dirmi che non l'avevi ricevuta invece di lasciarti andare alle solite paranoie ...... ora ti scrivo in privato e sono incavolato...puoi cominciare a scappare..


E se non la dovessi ricevere .... ti prego dimmelo subito ....e' un mese che mi va tutto storto e mi fischiano le orecchie !!! he he he
Ciao
IL MOSTRO (enzo) >:-
Sei pronta a correre ?????? comincia a scappare!!!!!!

ma sei proprio una cosa incredibile !!!ma mi hai preso per cosa ???un mostro ??uno stronzo ?? un essere spregevole ???

che caratterino....

allora ....cerchero' di essere piu' breve dell'altra volta..

il verbo uscire vuole la preposizione DA....

uscire (da dove?)...... da casa,dal cinema...di testa (come magda...he he ) etc etc

"uscire al cinema" e' una forma scorretta anche se comprensibile.

"andare in macchina" "andare in metropolitana" e' corretto ed e' la forma piu' diffusa nella lingua parlata anche se e' grammaticalmente si dovrebbe dire andare (al cinema)con la macchina (andare con cosa ?)

per sicurezza la risposta la metto anche sul forum.....prima che mi arrivi un missile terra...terra su casa mia....

se non sono stato chiaro me lo puoi dire.....non mi offendo...
31-33 z 33
| następna

« 

Życie, praca, nauka

 »

Życie, praca, nauka