aiuto in bialistok

Temat przeniesiony do archwium.
Salve a tutti, mi chiamo Paolo e mi sono trasferito a Bialystok da circa un mese e mezzo. Sto cercando una scuola dove fare un corso di polacco e, tramite il web, ho trovato molte scuole di lingua.
Non è che per cortesia qualcuno/a può darmi un suggerimento riguardo a quale scegliere, visto che io assolutamente non ne conosco la reputazione di alcuna.
Grazie per qualsiasi informazione potrete darmi
Paolo
[email]
Le scuole dove fare un corso di polacco a Białystok: http://www.empik.edu.pl/index.php?=szkola&m=1&s=1&sps=sale_i_sprzet

1. SZKOŁA JĘZYKÓW OBCYCH EMPIK

Białówny 9/1, 15-435 BIAŁYSTOK
telephone.: +48 (085) 741 69 30, (085) 732 65 33
e-mail: [email]

2. Szkoła Języków Obcych EMPIK
Rynek Kościuszki 6, 15-435 Białystok
telephone:+48 (085) 7435-335

e-mail: [email]

In bocca al luppo ;-)) ciao...
wow..
cosa fai cosi lontano a est ?? :)
Ciao stasss;

la spiegazione è semplice, la mia ragazza è di Bialystok e visto che dei due l'unico che poteva spostare il lavoro ero io....eccomi qua ;-)
Tra l'altro credo di essere il primo italiano a Bi visto la reazione della signora nell'ufficio voivodale ; era in panico non sapendo che procedura dovesse adottare per regolarizzarmi :)))))

Ciao
akhiron
Mia amica e sposata con belga e penso che anche lui e primo belga in Bialystok - o forse il nostro ufficio voivodale e cosi magnifico ;). Ma finalmente dopo qualche giorni Xavier puo lavorare qui senza problemi :). Ti posso dire che ci sono qualche italiani in Bialystok. Ti saluto.
Cavolo ti ammiro per il tuo coraggio. Non deve essere facile lasciare tutto. Se non sono troppo invadente posso chiederti di che cosa ti occupi per poter spostare il tuo lavoro cos? lontano? Io adoro la Polonia e ci vado ogni volta che posso ma il mio lavoro purtroppo non ? "mobile" e cercare lavoro l? ? un'impresa..
No, hai ragione non è mai facile lasciare tutto e ricominciare una nuova vita altrove ma devo dire che è anche emozionante.
Come te anche io adoro la Polonia (a parte l'asfalto che è una tragedia ma questo è un altro discorso ;-) ) e i polacchi che ,per quanto sia stupido generalizzare, trovo che abbiano un senso dell'accoglienza decisamente raro ai nostri giorni.
Lavoro tramite internet e questo mi permette di spostarmi con relativa facilità,in pratica ovunque posso trovare da collegarmi.Scusami se non sono più chiaro ma non mi va di spiegarti per filo e per segno il mio lavoro su un forum :-)

Un caro saluto
akhiron
[email]
che posso dirti, beato te :)
goditi la polonia.
ciao
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

 »

Pomoc językowa