Musica

Temat przeniesiony do archwium.
Parliamo di musica, per me è uno dei maggiori hobby, non c'è un giorno che non ascolti musica.

Grazie ad Edyta ed alcune mailing listo ho conosciuto alcuni artisti polacchi, mi piacciono molto i Coma, i Riverside, gli Indutki, gli O.N.A. ma anche Kaylah, Anna Maria Jopek, Bajim, Virgin... insomma tanta buona musica.

Personalmente non amo molto la musica italiana, sempre uguale e con artisti che ripropongono la stessa canzone per tutta la carriera, o che non sanno cantere/suonare. Non voglio dire che in Italia non ci sono musicisti bravi, anzi ci sono ma sono poco conosciuti.

Mi è piaciuto il poprock dei Virgin, e pensare che quando ho visto la cantante ho pensato al solito gruppetto con la bellona tutta tette e culo che non sa cantare, ed invece ha anche una bella voce.

A voi cosa piace ascoltare? Suonate uno strumento? Io suono il basso.

Ciao
Ieri pensavo scrivere il questo tema......hahaha :)))
Ci sono le canzone che restano nell pensieri per sempre...
La mia canzone e' "Lady in Red" di Chris de Burgh. Quando la ascolto ho brividi. Mi riccorda il mio ...matrimonio e la prima ballata! ciaoooooo
Ciao kris
la vita senza musica non posso immaginare, se andrei all' isola deserta e potrei prendere solo una cosa avrei problema - sarebbero o libri o CD. Purtroppo penso in Polonia non si conoscono i cantanti italiani, qua esce solo Ramazzotti (i fan non offendeteli ma io non lo sopporto grazie a questo che da anni per forza lo danno in Polonia, troppo invadente), poi c''e anche Pausini, Tiziano Ferro. Me loro non prendono. Amo invece Mango che piace a pochi italiani penso dopo osservazioni. Poi mi piacciono Luca Carboni, Zucchero, Max Gazze, RAF, Paolo Meneguzzi.
non suono nessun strumento, suono solo a volte "sui nervi degli altri" (detto scherzoso polacco)
saluti
[email]
Hmm parliamo di musica allora io scrivero qua di musica che ascolto e che mi piace da morire e che mi rilassa e da sodisfazione allora....
bellissimo proprio e Peter Gabriel e suoi cd - Ovo, So, Us, Growing Up
poi bravissima e Tori Amos....
La musica di Sergio Cammariere e suo cd "dalla pace del mare lontano", poi bellissimo John Coltrane:) Piu U2, Dire Straits, Coldplay, Travis.....
Hai proprio ottimi gusti musicali. Non dimenticare i Weather Report e i Tribal Tech per la Fusion e i Faith No More, Porcupine Tree, Pink Floyd per il lato più rockettaro. :)
Tra gli italiani mi piacciono i Litfiba quando c'era ancora Pelù, i Timoria, i Subsonica...
ehi si parla di musica.....sinceramente ascolto tanti generi diversi, amo Piter Gabriel come clivea e seguo un po' di musica italiana come sergio cammariere, buon poeta ehhehe i subsonica nn so' se li conoscete....ascolto gli a perfect circle,dream theater, foo fighters, battiato, molto ska, e reagge, fabrizio de andre',e cantautori italiani in genere...la musica anni 80 i queen, devid bowie
.e piu' indietro... pink floid rolling stone,tutta la musica vecchia rock e blues e soul........ i miei dvd preferiti son quelli di woodstock....il live aid.....incontrolable degli ska.p........e tanti altri hehehheh dificile dire tutto scusatemi...il mio problema e' che nn conosco assolutamente il mondo musicale polacco e mi dispiace........provero a sentire qualcosa se avete suggerimenti son ben accetti eheheh grazie
inizia con i Boys, doprattutto la canzone che si chiama jestes Szalona :)
Scherzo, visto i tuoi gusti musicali ti consiglio di ascoltare i Riverside, i Coma, gli Indutki e i Perfect. Se ti piace la musica un po dura e alternativa ascolta anche gli O.N.A.

Ciao
Temat przeniesiony do archwium.

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia