Volentieri conosco un italiano

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao sono Judyta, abito a Varsavia e mi piacerebbe scrivere a qualquno e parlare ma purtroppo non parlo bene la mia e-mail è [email] ciao :)
se ti va di contattarmi tramite msn messenger... [email]
Ciao,mi chiamo Emanuele e abito a Białystok.
Ho 42 anni e da due anni abito in Polonia.
Żyje i pracuje w Bialymstoku
Jeśli jesteś zainteresowana na miła i sympatyczna znajamość,moszesz na początek pisać na ten e -meil : [email]
Pozdrawiam
Emanuele cosa fai di bello in Polonia?
Ciao!

Se vuoi il mio contatto msn è [email]

Saluti!!!! :)
Ciao Fiore,mi hai posto davvero una bella domanda!Cosa ci faccio in Polonia............cerco di vivere,anche se non e' cosi semplice!E tu,abiti in Italia o anche tu in Polonia?
Salutoni
Ciao Manu,adesso abito in Polonia ma quattro anni abitavo in Italia.Ti capisco molto bene non e` facile essere un straniero ma a volte le circostanze della vita portano noi lontano da casa....saluti
Ciao Fiore!
Le circostanze e i casi della vita non mi hanno mai spaventato,anzi,mi hanno sempre affascinato e insegnato qualcosa!Sono abituato a vivere lontano dal mio paese,non ho solo abitato in Polonia,nel corso della mia vita!Quello che mi fa' stare male,e' l'indifferenza della gente,la gente che sa' solo parlare,parlare.parlare!Mi puoi dire dove abiti?Io abito a Białystok!Se ti va',possiamo mantenere i contatti tramite gg.Chiamami quando vuoi al nr. 5410486.Un saluto!
italiani !!! (specialmente romani) spiegatemi una cosa. sono polacco e mi piace assai la vostra lingua, le bestemie e parolaccie comprese. e qua nasce la mia domanda: "i mortacci tuoi" riguarda gli antenati della persona bestemiata ??........o no ?
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

CafeItalia