Varsavia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao sono Alessandro 37 anni e insieme ad un mio amico verrò a Varsavia tra 10 giorni per passarci un buon weekend, potreste darmi dei sugerimenti su come muovermi in città, i posti da visitare e magari anche i locali per divertirsi e incontrare ragazze carine alla sera/notte?
Ciao
ci sono tanti albeghi carini e poco costosi, poi devi vedere tu, quello che vuoi spendere.
A Varsavia di sicuro devi verdere il palazzo della cultura (il palazzo del comunismo- pala kultury) ed andarci all'ultimo piano da dove è possibile ammirare il panorma poi il castello che non assomiglia per niente un castello vero e proprio ma la visita è molto carina , poi lazienki- il parco dove vedi la statua di Fryderyk Chopin
CIAO VERRO' IN POLONIA AD AGOSTO C'è QUALCUNO CHE TRAMITE MESSANGER POSSA DARMI DELLE DRITTE SU LE DIVERSE CITTA CHE VOGLIO VISITARE (KRACOW WARSAW KATOVIZE DANZICA) E CHE ABBIA VOGLIA EVENTUALMENTE FARMI DA GUIDA?

IO SONO DI BARI E HO 32AA

LA MIA MAIL è [email]

P.S. NON PARLO POLACCO
E NON HO ANCORA CAPITO COME MANDARE UN MESSAGGIO PERSONALE NEL FORUM :-((((
GRAZIE CIAO!
ma siete pazzi, la capitale d'estate??? passtae 3 giorni a V-via e andate a visitare altri posti !!
io dico: Andate al mare. Dovete vedere quanta differenza c'e' tra il nostro e il vostro mare. Personalmente a me piace quello italiano perche' e' piu' caldo ma anche quello polacco ha qualcosa di speciale.
ha la sabbia piu' bella di tutti i mari...eh quando ci vorrei essere adesso!
di quale mare parli?
baltico:)
l'acqua non troppo bella ma la sabbia unica
Hai raggione. Anno scorso sono stata a Mielno. I primi giorni il tempo era brutto e li mare molto mosso e sporco ma poi quando il tempo si e' clarito e' diventato bellissimo. Pecato che aqua era troppo fredda e sono riuscita a fare pochi bagni.
io amo il nostro mare..ci sono stata in tutte le stagioni....ogni volta era diverso...ma sempre bello
Sicuramente. Io sono stata solo una volta. Invece mare italiano conosco bennissimo. Sono stata al sud a Otranto, Gallipoli, Torre dell' orso e tutte le spiagge intorno a Lecce. Mi sono innamorata di questi posti e adesso quando lo so che non li rivedro' sono molto triste. ma almeno c'e' lo le foto, belli ricordi e poi' Google grafika dove posso vedere i siti.
Da Varsavia fate col treno un salto a Wroclaw (Breslavia) nella Polonia sud-occidentale. Vi vedrete un bel pò del gotico (e anche romanico) che non si trova da nessuna parte in Italia, inoltre vi potrete godere una pulsante vita notturna nella zona fra le due piazze del mercato del centro storico.
To wlasnie!Tam w SOPOCIE mam mieszkania!
Kto chce,pomoze przyjezdac tam zemno i spac w moje mieszkanie.
Tam jest super i super jest TROJMIASTO!
Gdansku jest podobnego nasza WENECIJ i GENUI!Nie?
PA @;-)))))))hihihihihihihi!
vai sul suti www.polonia.it li trovi tante informazioni che ti possono essere utili.
in Polonia tanti parlano inglese oppure tedesco quindi non ci dovrebbero essere tanti problemi.
A Cracovia troverai anche persone che parlano italiano
Ciao Alessandro,mi chiamo Giovanna, 35 anni, abito a Varsavia e con il piacere ti aiutero'. Scrivimi che cosa ti interessa e come posso aiutarti qua a Varsavia? il mio indirizzo email e' [email]
ma il mio italiano lascia a desiderare!!!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Życie, praca, nauka