le ragazze "se la tirano"?

Temat przeniesiony do archwium.
61-70 z 70
| następna
E fai benissimo: di fronte ad attacchi patetici e spesso volgari è la reazione perfetta. Ma reagire in questo modo ad avances manifestamente grezze non significa "tirarsela"... Per come interpreto io la parola, tirarsela vuol dire essere scontrosi o, peggio, "con la puzza sotto il naso" anche di fronte a qualcuno che in modo tranquillo ed educato vuole "attaccare bottone" per scambiare due parole, magari per fare amicizia, ma senza necessariamente volerti portare a letto. "Lasciami le chiavi dove sai... fammi trovare una sedia e del buon vino..." canta Renato: l'amicizia, l'essere aperti verso gli altri è un pregio enorme perchè la vera ricchezza della vita non è nei computer o nella televisione ma è nei rapporti umani, e "chiudendosi" si perde tanto della vita... questo accade a chi se la tira troppo senza motivo (ma non vale solo per le donne, vale allo stesso identico modo anche per gli uomini: sai quanti ce ne sono che "se lo tirano" e che se non hai il portafogli abbastanza pieno da stare al loro passo non ti hanno neanche in nota?).
ribadisco: little mouse for president... fin qui i tuoi ragionamenti non fanno una piega!! ;-)
Grazie, ma evviva la libertà di opinione... Vedrai se mi risponderà Umbryjka come sarà d'accordo... aprirò l'ombrello prima di leggere il suo post, è aggressivina la ragazza... :))
Little mouse..il tuo post profondamente psicologico ....mi ha fatto ridere. Non devo superare nessun trauma, e non mi interessa scoprire negli uomini se sono interessati a me o meno perchè sono gia felicemente sposata:))

Poi di fronte agli miei amici, conoscenti e le persone semplicemente carine con me anch'Io sono gentile e cordiale.
Divento “inacessibile e scontrosa” di fronte agli certi comportamenti per esempio camminando per strada o aspettando il treno alla stazione quando vedo uno che comincia a farmi stupidi sorrisetti e/o cerca di allacciare il discorso con “sei polacca”? ( oppure in generale cerca di parlarmi perche non mi piace essere disturbata dalle persone che non conosco nei luoghi pubblici).
alla mia ex ragazza chiedevano (in un inglese maccheronico) sei irlandese??? ma lei siciliana era!!! :-D
Ottimo Umbryjka, sono contento per te. Ma c'è stato un equivoco di fondo: come dicevo a Kasia, reagire in modo scorbutico verso chi manifestamente cerca solo di abbordarti con un unico scopo ben evidente in testa non significa "tirarsela", significa dare il fatto suo ad un povero sfigato... ho già scritto cosa intendevo io con quel termine. L'ombrello non è servito, pensavo mi rispondessi più "scorbuticamente" :) ... Spero comunque tu legga più volentieri post "profondamente psicologici", anche se ti fanno ridere, rispetto a post superficiali.
little mouse sei uomo donna italiano-a polacco-a? giusto una mia curiosita!!!
Non si sta parlando delle scelte personali ma di emancipazione delle donne Polacche. E' inutile parlare con un ignorante come te.
Già, già... 'sti nickname... Uomo, italiano anche se innamorato della Polonia. Tu?
catanese udinese polacco
Temat przeniesiony do archwium.
61-70 z 70
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa