capacità riproduttiva

Temat przeniesiony do archwium.
31-43 z 43
| następna
Ciao Agatina! Come stai cara?

Eh, ragazzi siete tutti bravissimi! Ammiro la vostra voglia di sapere di piu, di fare delle domande, di cristalizzare il vosto italiano.

Io ora sto senza i mezzi per poter farlo. Vabbe, sono le vacanze:-)

Dee, ma tu stai a Roma? Mi sono commossa leggendo il tuo "ma ke stai a di'"...

Un saluto!
Te sei addirittura commossa?:) Ammazza, ce vole poco pe' fa' commove' 'a gente, o... ;-) A fine giugno è passati un anno che sto a Roma, è volato!
Mi manca tanto Roma..tantissimo!!! E gli Romani con il loro dialetto, senso d'umorismo, il cuore aperto.. Il gelato a Campo de' Fiori, le paseggiate ...

Una voglia a starci adesso!
E viette a pija 'n po' de callara allora! :)
Io vorrei stare in Polonia a prendere un po di fresco.
Grazie la descrizione bellissima che hai fatto ai romani :)))))
Il gelato è meglio da "Old Brigde", accanto alla Piazza Risorgimento (vicino a S. Pietro) - mai mangiato uno migliore!! Si vede pure che è buono, viste le file chilometriche...;-)
Kri, non ti illudere, per quanto mi hanno detto, in Polonia adesso mica va meglio, per il caldo...
So benissimo di quale gelateria stai parlando! Mhhhh, un qualsiasi gelato preso li è uno spattacolo!
Kri, è la verità nuda e cruda eh eh eh.. Non mi devi ringraziare!
Un bacio!
kris...qui si muore dal caldo...oggi a varsavia ci sono 35....
Alle generazioni successive stanno rinfacciando cose ben peggiori, come la vuotezza interiore, la mancanza di interessi.
E' vero anche degli anticoncezionali, non ci avevo pensato, li per li mi è venuto solo in mente delle onde radio e delle onde magnetiche a cui siamo sottoposti in continuazione.
ragazzi allora rinunciate all'anticoncezione???
(pomimo wszystko) non ve lo consiglierei ;-)
ragazzi allora rinunciate all'anticoncezione???
(pomimo wszystko) non ve lo consiglierei ;-)
Quando uno vuole avere un figlio (ogni tanto capita, no?) dovrebbe rinunciare all'anticoncezionale... non era questo il tema. Forse non sono stato capace di spiegarmi bene.
Temat przeniesiony do archwium.
31-43 z 43
| następna

« 

Życie, praca, nauka

»

Kultura i obyczaje