Mi sa allora che ho sbagliato tutto ! Pensavo che comunicare che tutto il mondo fosse paese potesse essere intuitivo al fatto che la donna italiana è uguale a quella Polacca, che un forum di interscambio culturale potesse avere argomanti dentro come quelli " inveitabilmente " di conoscersi per scambiare idee, opinioni, senza obbligo di precludere i sentimenti
A quanto pare però 4facce, tante saranno davvero.... si scaglia sempre e comunque con coloro i quali entrano nei forum provocando e alludendo senza prima indagare con chi si ha a che fare.
4facce 25 Lip 2006, 20:06 odpowiedz
Chi e' strano, il rimorchiatore senza fantasia o il realista?
4facce 25 Lip 2006, 20:15 odpowiedz
Comunque si vede che stanno arrivando le vacanze. Leggo sul forum di un discreto numero di pappagalli-playboys italiani che sta per invadere la Polonia... Polacche siete pronte ad accoglierli??? Accidenti, mi ricorda tanto un film con Carlo Verdone -UN SACCO BELLO- dove il protagonista, un playboy italiano a caccia di facili conquiste, partiva in estate per la Polonia, pronto a regalare alle bellezze locali calze di nylon per farsele!!! Polacche! Mostratemi che nel frattempo (il film e' del 1980) qualcosa e' cambiato...
4facce 24 Lip 2006, 18:31 odpowiedz
Imponiamo al forum un carattere intellettuale e smettiamola con gli annunci tipo cerco bionda-cerco moro, bla-bla-bla... anche questo argomento-non argomento ha cominciato a stancare. Se proprio volete innalzare il livello della discussione PROPONETE un argomento interessante. Io nel mio piccolo ci ho provato.
4facce 24 Lip 2006, 18:39 odpowiedz
Un'altra cosa. Chi entra qua dentro a caccia di bellezze polacche ha due possibilita': 1. lo dice chiaro e tondo e sapete che vi dico, lo ammiro per la sua sincerita', e cmq nessuno e' obbligato con la forza a rispondergli 2. comincia con sviolinate tipo: "che schifo questi italiani che entrano e trattano le polacche come carne da macello etc. etc.". a mio modesto avviso e' proprio questo il personaggio subdolo e da evitare. Sta cacciando anche lui ma non lo dichiara. E comunque non mi riferisco in particolare a NESSUNO. E' soltanto un discorso generico.
CI SAREBBE UN MODO COME CHIUDERE IL MIO FORUM? DITEMELO, GRAZIE.
P.s. Saluto e ringrazio per l'intervento fatto. Un saluto e un grosso abbraccio a tutte le ragazze Polacche carine ed intriganti, sensibili ed educate, dolci e femminili. Sempre se 4facce mi permette di salutarle ;-)