Tutto il mondo e paese.

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 45
poprzednia |
ciao da Professionista ancora non innamorato ! 34725[tel]dal 9 agosto a cracovia
Czy naprawde nie ma w Krakowie zadnej ochotniczki - coby przy okazji miala kilku braci i kuzynow - i pokazala Lupo jak niezapomniane sa Krakowianki ????!!!
Professionista di cosa? Forse dell'abbordaggio da 4 soldi. Spero tanto tu stia scherzando... saresti veramente patetico.
Non capisco cosa intendi per Abbordaggio, sarebbe bene che tu ti presentassi.
parla inglese ?
Dal dizionario della lingua italiana: ab|bor|dàg|gio=fig., l’avvicinare, il fermare qcn. in modo deciso o importuno: tentare l’a. di una ragazza. Lupo se ancora non l'avessi capito(è stato detto e ripetuto milioni di volte) questo forum serve ad imparare ed approfondire la conoscenza dell'italiano, discorrendo amabilmente di argomenti interessanti e coinvolgenti. Se vuoi "abbordare" una ragazza polacca provaci per la strada una volta arrivato a Cracovia.
DA NOI INVECE "ABORDAŻ" E' UN MODO DI COMBATTIMENTO TRA DUE NAVI DA GUERRA :))
Anche in italiano il primo significato della parola è quello! Poi c'e' il significato "figurato" che e' quello sopra...;-)
Mettiamo in chiaro una cosa.
1.Questo forum è libero.
2.Il tema della stanza è stato da me creato.
3.Non permetto a chicchessia di fare allusioni a cose che non ho detto.
4.Non ti ho chiesto come abbordare ragazze.
5.Qualora non si condivida la libertà di espressione, cambia stanza.

Non elevarti ad ambasciatrice per la salvaguardia delle Donne Polacche che peraltro conosco ed amo particolarmente. Loro sanno eventualemente come difendersi, come parlare, come comportarsi con eventuali abbordatori da 4 soldi come tu mi hai definito.

E' probabile che tu sia una persona molto prevenuta, ma per piacere... usa la prevenzione per te, non credo che abbia offeso qualcuno/a.

Comunico che la mia visita in Polonia è di tipo Emozionale, passionale, sentimentale. E' forse reato Innamorarsi? Emozionarsi? Comunicare cio' al mondo intero?

Arrivi tu e metti un paletto gratuito. Gradirei che tu lo facessi per la tua persona, uomo o donna tu sia, polacco/a o meno, con tutto il rispetto per PL

Vivo a Catania, in sicilia e 43 anni, mi sono bastati fin'ora a capire cosa desidero dalla mia vita e dai miei sentimenti.

Gradirei lasciare spazio ad altri commenti sul tema che ti ricordo non era l'Abbordaggio come hai cercato nel dizionario, giusto per ricordalo, bensi... Tutto il Mondo è Paese...e questo avrebbe dovuto farti capire ben altro di quello che hai detto.

Gradirei le tue scuse. Grazie !
ammazza.. il Lupo si è incazzato!

mi sa che stasera si fa una pecorella in Sicilia per calmarsi..

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
1.Il tema che hai creato non esiste. "Tutto il mondo è paese"... non significa NIENTE. Avrebbe potuto essere anche "Non esistono più le mezze stagioni". Era uguale.
2.Le mie allusioni si riferiscono alle intenzioni che hai manifestato a più riprese in questo forum, e che forse potrebbero essere meglio indirizzate ad un'agenzia matrimoniale.
3.Come abbordare le ragazze non te lo devo insegnare io, visto che mi pari già abbastanza pratico.
4.La libertà di espressione non appartiene solo a te, e comunque va usata nei tempi, nei luoghi e nei modi adeguati.
ma che noia!
lupo..hai sbagliato tu, no 4faccia
questo nn e' il chat allora non si cambia le stanze...questo e' un sito ke serve ad approffondire la conoscenza della lingua italiana..puo' anche essere utilizzatO come lo spazio dove s'incontrano le persone affascinate dall'italia (o dalla polonia - se e' un italiano che ci entra)
non e' INVECE un'agenzia matrimoniale o un mercato...allora ti consiglierei di leggere questo tema

http://www.wloski.ang.pl/per_gli_italiani_in_cerca_di_ragazze_11847.html

saluti e buona vacanza a cracovia...spero che ci conoscerai delle ragazze che t'interessano..pero' qui' NON SI LO FA!!!
AG
ups! scusa 4facce (no 4faccia!)
Mi sa allora che ho sbagliato tutto ! Pensavo che comunicare che tutto il mondo fosse paese potesse essere intuitivo al fatto che la donna italiana è uguale a quella Polacca, che un forum di interscambio culturale potesse avere argomanti dentro come quelli " inveitabilmente " di conoscersi per scambiare idee, opinioni, senza obbligo di precludere i sentimenti

A quanto pare però 4facce, tante saranno davvero.... si scaglia sempre e comunque con coloro i quali entrano nei forum provocando e alludendo senza prima indagare con chi si ha a che fare.

4facce 25 Lip 2006, 20:06 odpowiedz
Chi e' strano, il rimorchiatore senza fantasia o il realista?

4facce 25 Lip 2006, 20:15 odpowiedz
Comunque si vede che stanno arrivando le vacanze. Leggo sul forum di un discreto numero di pappagalli-playboys italiani che sta per invadere la Polonia... Polacche siete pronte ad accoglierli??? Accidenti, mi ricorda tanto un film con Carlo Verdone -UN SACCO BELLO- dove il protagonista, un playboy italiano a caccia di facili conquiste, partiva in estate per la Polonia, pronto a regalare alle bellezze locali calze di nylon per farsele!!! Polacche! Mostratemi che nel frattempo (il film e' del 1980) qualcosa e' cambiato...

4facce 24 Lip 2006, 18:31 odpowiedz
Imponiamo al forum un carattere intellettuale e smettiamola con gli annunci tipo cerco bionda-cerco moro, bla-bla-bla... anche questo argomento-non argomento ha cominciato a stancare. Se proprio volete innalzare il livello della discussione PROPONETE un argomento interessante. Io nel mio piccolo ci ho provato.

4facce 24 Lip 2006, 18:39 odpowiedz
Un'altra cosa. Chi entra qua dentro a caccia di bellezze polacche ha due possibilita': 1. lo dice chiaro e tondo e sapete che vi dico, lo ammiro per la sua sincerita', e cmq nessuno e' obbligato con la forza a rispondergli 2. comincia con sviolinate tipo: "che schifo questi italiani che entrano e trattano le polacche come carne da macello etc. etc.". a mio modesto avviso e' proprio questo il personaggio subdolo e da evitare. Sta cacciando anche lui ma non lo dichiara. E comunque non mi riferisco in particolare a NESSUNO. E' soltanto un discorso generico.

ed altre.... ancora, che non inserisco per appensantire il forum

IN PAROLE POVERE:

Elevarsi a Giudice o tutore delle altri persone denota senso di Egoncentrismo e protagonismo, cosa che non rende liberi i pensieri altrui.

CI SAREBBE UN MODO COME CHIUDERE IL MIO FORUM? DITEMELO, GRAZIE.

P.s. Saluto e ringrazio per l'intervento fatto. Un saluto e un grosso abbraccio a tutte le ragazze Polacche carine ed intriganti, sensibili ed educate, dolci e femminili. Sempre se 4facce mi permette di salutarle ;-)
Non serve che ti scusi carissima...;-)
Non serve che chiudi il tuo forum: è già morto e sepolto. Purtroppo, come è già stato detto, questa discussione è noiosa in quanto trita e ritrita. Ti auguro buone vacanze Lupo, e che la Polonia possa darti quello che cerchi.
Ma prima di andare in Polonia, prendi qualche lezione d'italiano. Non facciamoci riconoscere ....
:-)))
trito e ritrito= tutto quello che e' stato detto o fatto una, molte, troppe volte.
Non sbagliavo allora ad aprire il tema " Tutto il Mondo è Paese ". Grazie per aver dato un senso allo stesso. Le persone arroganti, ciniche e stupide esistono anche quì, dare per scontato la fine di un forum non credo che appartenga a te. Gradirei a questo punto che non intervieni ulteriormente, visto che per te è morto gia.

Ribadire ancora da parte tua non fa altro che rafforzare l'idea che gli altri lettori si staranno facendo sia di me che di te.

Io saro un professionista dell'abbordaggio da 4 soldi come mi hai definito, lascia a coloro le quali desiderano eventualmente conoscermi se è vero. Certamente non lo potrai essere tu, caro il mio 4facce. bye bye

Pożegnanie w Polsce. Ja tam będę dla radości wiedzieć, będzie może, dziewczyna dla życia. Mój blask tylko od słownika na linie, wytłumaczeniu!
Caro Lupo Antonio, ;-)

puo' non piacerti il fatto che a tanti frequentatori di questo forum (soprattutto alle ragazze) gli italiani in cerca di preda diano fastidio, ma visto che i vari topic aperti da te sulla tua ricerca di donna che magari ritorni con te in Italia con la tua roulotte (no comment...) sono stati accolti male (se non te ne sei accorto, te ne informo io), perche' non lasci perdere? E' inutile che dici a 4facce che e' arrogante, cinico e stupido, lui conosce questo forum e le sue frequentatrici meglio di te (dato che "sta con noi" da parecchio tempo ormai) e ha ripetuto semplicemente quello che piu' volte abbiamo detto noi, ragazze polacche del forum che NON vogliono subire un simile trattamento (scusa ma i tuoi post possono essere quasi offensivi per le donne).

Capisco che vuoi trovarti una polacca per il tuo viaggio in Polonia, ma ribadisco quello che hanno gia' detto gli altri: hai sbagliato posto.

Saluti,
Dee
Non esiste la preda, ho il massimo rispetto di voi donne polacche, diversamente da quanto si possa pensare. Mi dispiace aver dato questo riscontro. Se ho detto che sono in roulotte non era altro che la verita. Del resto conosco a Catania tante ragazze polacche ed amici della polonia, infatti vedo a trovarne uno li, e non credo di far credere che siete esclusivamente oggetto di rimorchio e basta. Grazie comunque Dee per la tua sottile e piacevole forma di risposta. Gradita senz'altro anche se non mi calza a pennello ! ;-)
bla, bla, bla... quante volta ho gia letto queste parole: amo la Polonia, amo le ragazze polacche, amo la cultura polaccha e tutto questo che e polacco, adesso aggiungi anche: altri forse mentono raccontando la loro cosidetta passione per il nostro paese, pero Io sono diverso. Tipiche parole del rimorchiatore che per avere una ragazza deve tirare fuoro tutte queste balle.
Lupo solitario: vuoi rimorchiare? iscriviti in un'agenzia matrimoniale o rimorchia direttamente a cracovia, puo darsi che avrai successo, tanto se cominci a raccontare queste tipiche frasi da rimorchiatore, qualcuna si trovera sicuramente... Pero non distruggere l'immagine di questo forum, non lo cambiare in una squallido forum di incontri dove basta dire amo la Polonia e gia tutte in fila cominciano a scivere i loro e-mail per vedere un italiano.

Dato che vivo in Italia leggo sopratutto questo forum pero ogni tanto do anche uno sguardo su forum francese e spagnolo. Li non ho notato questo problema: caccia del francese o spagnolo alla ragazza polacca, stupide frasi tipo quanto siete belle non esistono, li la gente discute di piu su diversi argomenti. solo qui il forum e zeppo pieno di questi inviti di alcuni italiani che contano molto sulla disponibilita delle ragazze polacche. Davvero in italia sembriamo le persone cosi facili che basta una frase sdolcinata per farsi conquistare?
forse se piano piano saremo sempre di piu a protestare contro questi post riusciremo finalmente a correggere l'immagine nostra e di questo forum.
saluti aga
Mamma mia, non credevo che noi Italiani abbiamo questa nomina tra voi donne polacche. Io non sto parlando delle situazioni incontrate in italia con donne polacche. Non e nei miei modi e costumi fare un fascio di tutta l'erba.

Noto con piacere che la cosa è piu grave di quanto potessi pensare ! La polonia è un paese cattolico quanto il nostro, e forse piu se non ci fosse la Santa Sede, conosco bene certe regole e comportamenti.

Ma tutto quello che dico mi si rivolta contro.

PREMETTO CHE PARTO A GIORNI. NON POSSO FARE FORUM LUNGHI E TERGIVERSARE PER NON RIUSCIRE AD AVERE UN CONTATTO DI UNA RAGAZZA POLACCA CHE PARLA BENE ITALIANO.

Al mio rientro spero tanto di potermi affiancare al forum magari insieme ad una tua simpatica connazionale che avra avuto il piacere " spero " di conoscere e vivere insieme a me qui in italia....anzi in Sicilia, dove tantissime sono felicemente sposate e felici di aver conosciuto un uomo Italiano e non per Soldi come tanti pensano.

Leggo di tanto in tanto e spero proprio di trovare una persona che non mi dia ragione, per carità, ma che possa trovare in maniera obiettiva il succo del mio discorso che è andato a prendere questa brutta piega forse per una serie di considerazioni non dette magari in maniera esatto. Ciao e grazie per aver partecipato con la tua considerazione.

Ora vado in discoteca... Sai, a 43 anni penso di vivere una mia seconda gioventu, ma da solo con tutte ste pallose italiane, non mi va di condividerla piu... Notte :-)
Purtroppo la verita' e' proprio questa che italiani vengono in Polonia per "divertirsi" con le ragazze polacche. Pecato che ci conoscono solo da questa parte. rn4 giorni fa sono entrata sul chat Italiaclub. Penavo che cosi posso conosciere qualcuno con chi potrei parlare e cosi imparare meglio la lingua italiana.Pero' ho sbaglito di grosso. Sul questo chat ci sono solo devianti. Dopo centesimo ragazzo che mi ha chiesto quando ho fatto amore etc mi sono arrabiata e ho scritto al uno che non mi va di parlare con ragazzo che si vuole masturbare(scusate) davanti allo schermo. Cosi mi hanno buttata fuori.
Tutto il mondo è paese... ecco il mio forum ! Peccato farsi una opinione cosi per tutti. Notte.
Scusate ma per la prima volta sarò volgare. A Napoli direbbero: OMM'EMMèRD! ;-)
Che a scanso di equivoci significa: UOMO DI MERDA. ;-))
VIVA L'ITALIA!
APRIAMO LE PRIGIONI!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 45
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka