Tutto il mondo e paese.

Temat przeniesiony do archwium.
31-45 z 45
| następna
:-)
o si piglia una foglia di ficodindia didietro:-)
Così è se vi pare.
Il mio post non era contro tutti gli uomini italiani. Anch'io sono felicemente sposata con un'italiano e credo che italiani in generale siano buoni. mi fa arrabbiare solo il fatto che alcuni (riguarda tutte le nazionalita pero purtroppo italiani sono in netta maggioranza)credono che le polacche e generale le ragazze dell'est siano una preda facile specialmente per cosidetti"old boys" che non riuscendo a mettere su la famiglia in loro paese a posta vengono in polonia per abbordare con queste parole sdolcinate che le donne del loro paese non li capiscono, e le polacche sono cosi diverse, e la Polonia e cosi bella e bla, bla, bla...Basta un accento straniero e tutte le ragazze impaszziscono-e cosi il loro ragionamento
Da piccola sono abituata a viaggare e sono stata in diversi paesi. prima del non mi e venuto mai in mente di andare nei forum di questi paesi per mettere annunci tipo sono polacca vorrei conoscere...Viaggando nei paesi scopro i luoghi, la cultura, mi piace incontrare gente per sapere di piu delle loro abitudini pero mai in vita mia fare dei viaggi le destinazioni matrimoniali.
tu scrivi che noi abbiamo reagito sul tuo post perche siamo cattolici? non c;entra niente la nostra fede. Noi ci siamo sentiti offesi perche sono troppi di voi che pensano di nostro paese proprio in quel modo. Uno di 43 anni che ancora non e riuscito a sistemarsi, arriva in un paese di est, va in discoteca e conta sul fatto che essendo un'italiano e avendo un po di soldi da poter comprare drink o cena fara strage sulle ragazze giovani. perche non credo che tu cercherai la compagnia delle ragazze (donne) della tua eta.

comunque devo dire che sono contenta. sempre piu gente protesta contro questi pseudo annunci matrimoniali. finalmente forse gli aspiranti rimorchiatori penseranno un po prima di mettere questi annunci
saluti
Si certo, benissimo... sei felicemente sposata con uomo italiano e se andiamo a vedere i certificati di matrimoni al primo posto in italia ci sono matrimoni italiano fatti con ragazze dell'est. Ma non vuol dire niente, oppure significa che l'uomo al contrario si fa " Rincoglionire " dalla ragazza carina dell'est.

Ma anche fosse cosi, non ci vedo nulla di male. Diciamo che per scherzo tutti gli uomini che hanno poi fatto matrimonio con una ragazza dell'est, saranno andati lì per viaggio, per cultura, per emozioni, per lingua, per tutto...credo io... o forse sbaglio !

Per l'età, invece ho qualcos da dire; Io ho 43 anni è vero e mi sento un uomo giovane dentro con la mia età e uno spirito decisamente migliore di un ragazzo a 30 anni che ancora ancora non sa cosa desidera dalla vita.

Io Sono stato sposato quando avevo 19 anni, giovanissimo, una figlia di 24, mia amica e tanta gente che mi vuole bene e che mi vorrebbe al proprio fianco per tutta la vita. Se non ho deciso di fare questo in italia almeno per adesso un motivo ci sarà. Voglio emozionarmi con gente non italiana, e se altre ragazze in italia giovani piu di me hanno cercato di starmi vicino per amarmi e non ho trovato chi fa per me, beh... lasciatemi almeno di poter venire in Polonia...AZZ !! come tante donne avete trovato in italia vostra sistemazione, lavoro, amore, ecc.

Si...è vero desidero che sia giovane, carina, intelligente, amante bambini, che ami collaborarmi anche in piccole cose di mio lavoro, che ami divertirsi, estroversa, intrigante, complice di giochi..... Insomma non cerco la luna, ma solo la semplicita e non dico che cerco tanto per cercare...

DESIDERO TROVARE E NON COMPRARE UNA RAGAZZA CHE AMI LA VITA E AMI L'ITALIA....SE POI RIUSCIRA' A FARMI INNAMORARE, FINALMENTE AMERO' ANCH'IO.
madonna! volevo criticaare un po' 4facce che mi e' sembrato troppo malizioso e forse anche brutale nei suoi commenti...
Lupo ma ho appena letto il tuo ultimo post...purtroppo tu non capisci niente di quallo che ti spiaghiamo qui - peccato!
allora continua...continua a dire queste banalita' e sicuramente troverai qualche ragazza banale(!!!)
Sai il problema non è che tu stia cercando una ragazza che possa affiancarti nel prossimo futuro ne che tu la stia cercando in Polonia.

Non è nemmeno che tu abbia aspettative di un certo tipo (ognuno per se stesso cerca il meglio).

Il problema è che stai usando un mezzo (il forum) non idoneo a questa ricerca.

POtresti provare con icq, con supereva, con meetic etc tutti siti e portali nati proprio per permettere alle persone di scambiare opinioni, conoscersi virtualmente e poi, forse, anche personalmente.

Oltretutto gli utenti sono molti di più che non su questo forum e sono tutti li con lo stesso scopo.

Questo forum invece è nato con altri propositi e se all'inizio per chi non parla polacco (ed io tra questi) può sembrare qualcosa di diverso dopo che ti hanno spiegato lo scopo del forum forse avresti fatto meglio a chiudere la polemica e continuare a cercare con mezzi più idonei.

Comunque dall'alto della mia esperienza l'unico modo per "trovare" qualcuno l'unico modo efficace è SMETTERE DI CERCARE.

Vai in Polonia, gira per la città, frequenta i posti dove non vanno i turisti (perchè dove è pieno di turisti puoi trovare solo le ragazze che cercano i turisti stessi) e lascia che chi ti sta intorno ti possa conoscere.
Se sei una persona che merita non avrai problemi, se invece la tua era tutta scena vai pure nei classici locali per turisti ( a Varsavia Foksal 19, Paparazzi, Chinnamon, etc.) e troverai ragazze disponibili così come in qualsiasi locale di quel tipo in giro per il mondo.

Buone vacanze
io avevo o ho una ragazza polacca...dico cosi' perche' non stiamo attraversando un buon momento...pero' sinceramente mi dispiace quando vedo delle ragazze polacche che vengono considerate come ragazze facili dagli italiani,e non vengono prese in considerazioe e le spogliano con gli occhi...pero' io dico che la colpa è anche un po' vostra che siete impulsive e non valutate bene chi state frequentando...lo so che non siete tutte uguali,pero' molte si comportano cosi...allora io penso che non c'è niente di male che un italiano voglia conoscere una polacca,l'importante e' che la cosa venga fatta con criterio e amore...
se qualcuno pensa che le ragazze polacche siano "facili" dovrebbe prima pensare quanto facili sono dei ragazzi italiani!! ---- e' come la collina e la montagna!

pensaci anche tu TRISTE e consiglia ai tuoi connazionali di farsi valere di piu' e non provare a conquistare tutto che si muove

l'argomento che l'hai usato e' attuale per gli etrambi sessi - non dimenticatevi!
non c'è niente di male nel fare sesso liberamente e nessuno vi giudica per questo...pero' boh...c'è chi ha sempre da parlare...è vero anche noi siamo facili...
Bene, vedo che un Forum, nasce e continua su suggerimenti, opinioni, pareri e punti di vista personali. Diciamolo pure che grazie a 4facce, polemico si, arrogante pure, malizioso...perche no, ma tanto reale e crudo, ognuno di voi sta potendo dire la propria.... anche se suggerisco entro i limiti dell'educazione e della schiettezza.

Voglio sottolineare che, per esempio, non condivido i posti turistici per l'abbordo " come detto da 4facce " appunto perche in quei locali trovi solo avventori che in una notte vogliono concludere un affare. Questo personalmente oltre che a farmi schifo, non solo in polonia ma pure in italia, non mi da personalmente alcun tipo di emozione. TUTTO IL MONDO E PAESE....appunto per questo. Una provocazione la mia ma nello stesso tempo una riflessione a chi pensa di andare nei bordelli di tutto il mondo per cercare sesso. Ma non conoscendo dove andare potrei imbattermi in posti turistici dove non conoscendo la lingua, ne i modi di fare e di pensare delle ragazze polacche, è facile essere abbordati che abbordare. Non mi piace ne l'una ne l'altra cosa, appunto perche...essendo per me Tutto il mondo paese, questi luoghi li trovi anche sotto casa. A catania per esempio tanti locali per turisti e non si avvalgono di questi espedienti usando ragazze per trarne profitti senza pensare che ognuna di esse ha alle spalle una peronalità, una famiglia magari in polonia con figli... e tutti i figli sono uguali per tutte le mamme del mondo.

A questo punto chiedo se esiste un posto che non sia centro commerciale per turiti, dove si puo socializzare e condividere idee diverse ma nello stesso tempo analoghe alle nostre, quelle ideologie che nel bene o nel male sono uguali in tutto il mondo, col fascino di trovarsi in terra straniera....

Confesso una cosa e me ne vergogno un po.... Non ho girato il mondo e questo mi vergogna un po. Ho scelto come primo punto la polonia e questo spero possa essere per me una bella esperienza.... Odori, sapori, parole, emozioni diffferenti dalla solita routine di ogni giorno. Per me e semplicemente fantastico...

Come dire; tutto il mondo è paese ma non in tutto. Voglio capire come la polonia possa essere tra le regioni europee la migliore nel rapporto " umanità - emozione " tra le migliori del resto d'europa.... Ci sara un motivo e non ditemi che sono solo le donne.

Mancano pochi giorni alla mia partenza,e questo forum da me acceso, giusto o sbagliato che sia, certamente mi sta aiutando piu di quanto potessi immaginare. A voi tutte/tutti.....grazie
che palle che siete...

:-(((
.
.
arrabbiata io vengo in polonia per sviluppare la mia carriera professionale......
Temat przeniesiony do archwium.
31-45 z 45
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka