sono disgustato !

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 54
poprzednia |
abito in uno di quei condomini dove spesso le persone non conoscono il vicino della porta accanto, figuriamoci chi abita nel portone vicino !
sere fa sono stato inviatato da una conoscente a mangiare una pizza insieme a dei suoi amici ed ho avuto l'infelice idea di chiederle se conosceva quella bella ragazza che abitata nel suo palazzo...

La risposta è stata: "Chi la polacca ? (ma poteva essere la russa/la romena/l'ungherese/la ceca/ecc.) Quella che fa la xxxxxx ?"
Di fronte alla mia espressione, stupita ed imbarazzata, si è subito affettata ad aggiungere: "Ma no, scherzavo, non so se fa veramente la xxxxxx".

Poco fa ero in tabaccheria con un mio collega. Lui chiede ad una sua amica se conosceva la tipa che era appena uscita dal suo negozio (bionda, capelli lunghi, vestita in modo molto femminile, NON volgare).
Risposta: "Chi, la russa ? Fa la sarta, ma SI DICE che faccia anche dell'altro"

Morale: le donne sono le peggior nemiche di loro stesse, soprattutto le più insignificanti ...
Cavoli..davvero disarmante, sia il primo sia il secondo evento..mi spiace per quella gente anche se a volte i motivi ci sono..ma una generalizzazione del genere e' davvero una burineria incredibile, dire che le polacche o le russe fanno per forza le puttane..a dir la verita' comunque incontrai pur'io comportamenti del genere..una volta, stavo facendo la fila alla cassa in un supermercato (la GS di PV)..e sentii commenti simili da parte delle due signore anziane che stavano dietro di me, ovvio nessuna delle due supponeva mai che capissi e parlassi italiano, probabilmente meglio di quanto ne fossero capaci loro.. solo perche ho i lineamenti slavi e capelli chiari...mah.. viviamo in uno strano mondo, davvero..anche se oddio, anche a me capita che, imbattendomi in uno che a vederlo in faccia sembra romeno o zingaro, mi vengono pensieri strani..e non e' carino..mi sa che la malattia ci contagia un po'tutti..ma bisogna lottarci.... salutoni a tutti da Ir ;)
Irvin, ma che hai sentito dalle due vecchie? So' curiosa... :)
Ecco, lo sapevo.. :) era inverno quindi non ero manco troppo nuda ;;) Comunque ho sentito commenti sul trucco (mica volgare, ma si notava dato che a me piace cosi', soprattutto d'inverno che so' bianca come un verme) e sul fatto che c'erano troppi stranieri in giro e di quelli dell'est (come me) era meglio non parlarne..;) e cavolate del genere..ovvio, alle vecchie cernie gli e' arrivato uno dei miei sguardi Jedi e si sono accorte che capivo..fin troppo.. :) 'e due cojone.. :)
He he.:) A me per adesso è stato risparmiato un simile trattamento, di commenti non ne ho sentiti, ma aspetto con ansia... ;)
Se non la conosci ti consiglio di ascoltare "Bocca di rosa", di Fabrizio De Andrè

ciao
Ho appena letto il testo.:)
che gente di merda...non la sopporto...gli darei una lezione della buon'educazione anch'io wwrrrrrr!
...."La gente da' buoni consigli sentendosi come Gesu' nel tempio..".."la gente da' buoni consigli se non puo' piu' dare cattivo esempio"... una delle mie preferite..baciozzo ai Coioti :)
Ah, le prime volte che andavo a trovare la famiglia del mio ragazzo giu', le sue ammiratrici dicevano che io ci sto insieme per avere la cittadinanza italiana, al che il mio ragazzo rispondeva che io non la voglio nemmeno morta, e che e' lui che sta cercando di convincermi di prenderla :D

Di peggio non ho sentito, grazie a Dio, anzi, questi mi hanno pure fatto divertire :)
Agatka, secondo me non ha senso, soprattutto nel caso degli anziani. La gente non cambia carattere né opinioni a 70 anni, sarebbe uno spreco inutile di energie. Peccato solo che le stesse persone si sono dimenticate il trattamento riservato agli immigrati italiani all'inizio del 900. negli USA o negli altri paesi più ricchi dell'Italia dove emigravano migliaia di italiani. Invece di ricordarlo e cercare di non far passare agli altri l'umiliazione che i loro connazionali spesso subivano all'estero, si comportano proprio come quelli che una volta li disprezzavano...
Per quanto riguarda invece i giovani... Gli steretipi regnano, no?:) E' difficile (se non impossibile) sradicarli, rimane solo sperare che un'esperienza diretta permetta loro di conoscere meglio le altre nazioni e di cambiare opinione.
He he, questa l'ho sentita anch'io, sul mio conto.:) Dei vicini "gentili" dei genitori del rospo venivano ad avvertirlo, dicendo che il rospo deve fare attenzione, sicuramente voglio sposarlo solo per soldi e per avere la cittadinanza... Rimanevano perplessi quando venivano a sapere che primo: non mi voglio sposare in generale (per ora), secondo: non voglio la cittadinanza italiana.:D Ma come, NON VOGLIO LA CITTADINANZA ITALIANA?!?:D
Li hai delusi.... :)
Come hai potuto!?!?
;)
ANCH'IO HO APPENA LETTO IL TESTO DELLA CANZONE...HMM...UNA TROIA E' UNA TROIA E BASTA, COSA C'ENTRA CON LE SITUAZIONI DESCRITTE PRIMA ? NON VEDO ELEMENTI COMUNI
non ero in una situazione come questa...non ho mai sentito niente sgradevole su di me...ma sono sicura che non lo lascerei senza il commento nemmeno se lo dicessero i vecchietti
Eh sì, mi vergogno tantissimo...;) Vabbé, magari, per farli contenti, prima o poi mi sposerò, ma non ci penso proprio a chiedere la cittadinanza! E' un buon compromesso, no?;)
Penso che si accontenteranno :)
non avranno scelta! ;)
calma le parole agatka... sai che ci sono tante polacche che si comportano da troie in italia.... lo sai questo ??
d´altronde anche noi abbiamo dei tamari in polonia ( e non solo... gli italiani sono in tutto il mondo ) ... che ci sputtanano la faccia.... italiano ? mammone, fannullone, pensa solo alle donne, cambia donna ogni settimana...
Senti, per dire che una fa la troia, secondo me, la dovrebbe cogliere in flagrante, cosi' e' sicuro. Perche' altrimenti e' un'accusa troppo forte, e molto offensiva. E di supposizioni sai che me ne faccio?
Quindi, pesiamo bene le parole prima di pronunciarle.
Certo, ma il fatto sta che e' meglio che ognuno si faccia affari suoi evitando di entrare subito nella vita altrui, soprattutto se manco si conosce la persona..e senza dare giudizi affrettati :) Mi sa che il senso era quello.. ma forse sbaglio ;)
tutte le polacche in italia si comportano cosi??
e' interessante...ke ne dici Dee?

tante non vuol dire tutte..vero? allora nn si fa delle generalizzazioni di quel tipo! solo la gente arretrata e con cervello chiuso puo' dire cosi'!
...e poi...quante italiane in italia si comportano da troie??? sicuramente ce ne sono di piu' che la polacche
brava...
certo non volevo offendere nessuna italiana...voglio solo far vedere a ZANTE che sciocchezze sta dicendo
scusatemi italiane!
...e meglio anche chiedete la scusa alle polacche
NO, NON SBAGLI, SOLO CHE "Bocca di rosa" LA CONOSCEVANO TUTTI, IN MODO ASSAI APPROFONDITO SUPPONGO :))
scusa, ma non sono completamente d'accordo.
c'è chi si vende per fame e chi per vivere nel lusso.
sono due cose molto diverse ...
nel testo c'è anche una strofa che dice (cito a memoria ...)

"l'ira delle cagnette a cui avevo sottratto l'osso"

mi riferivo perciò all'invidia delle donne verso le altre donne quando vedono delle potenziali rivali

ciao
QUESTA E' VERAMENTE BUONA !! SCUSA, MA SECONDO TE QUANTE "SIGNORE" (IN ITALIA, PER ESEMPIO), SI VENDONO PER FAME ? "PER FAME" INTENDIAMO, CHE NON SI PUO TROVARE UN'ALTRO DA FARE E SI VENDE PER SOPRAVIVERE, VERO ?
QUA TI DO RETTA :))
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 54
poprzednia |

« 

Solo italiano