sono disgustato !

Temat przeniesiony do archwium.
31-54 z 54
| następna
si ma quelle lo fanno in maniera piu nascosta...e cosi.. essendo inserito nel contesto della societa, si fa in maniera piu "furba" , nascosta,

le polacche , forse un po se ne fregano della eventuale "brutta figura" personale, un po perche la mentalita aperta non le porta a pensare come le italiane che "facendo finta " di fare le brave mogli / ragazze, se la scopano a destra e a manca.... le polacche infondo sono piu fedeli, credo, pero.... questo quello che pensa la gente .. purtroppo
non ho detto tutte... un po... ma e abbastanza poche per sputtanare la faccia delle altre... sai io ho vissuto con mia moglie 7 anni in Italia... e mi dava certamente fastidio il fatto che la gente pensasse cosi.... io sono dalla vostra parte... pero purtroppo...so benissimo come la gente la pensa ( parlo di Verona adesso )
detesto l'ipocrisia quindi l'argomento che si fa qualcosa in nascosto non ha per me nessun valore
spiegati meglio.... intendi dire che non cambia se si fa di nascosto oppure piu in maniera piu esteriore ?
Pure io citavo a memoria... comunque sulle cagnette sono piu' che d'accordo :)
esatto! non c'e' la differenza....se si fa la troia di nascosto o in maniera piu' esteriore...sempre si e' la troia...solo che forse quella che lo fa al pubblico e' meno ipocrita allora per me e' meno "zepsuta"
bla bla bla... sempre bla bla bla
non ti so quantificare il numero (dovrei fare una "ricerca di mercato", ma conosco modi più intelligenti per spendere i propri soldi), però per quello che ne so ormai le uniche due categorie di italiane che finiscono sulla strada sono le tossicodipendentie quelle finite nel giro dell'usura.
in entrambe i casi si trovano in "stato di necessità", ovvero o fai così o non sopravvivi.
le altre "signore" invece fanno le imprenditrici di se stesse, a quanto pare con ottimi risultati
Tutto il mondo è paese....già, spero ricordate il forum aperto. Le donne Troie ci stanno in Italia e ci stanno in tutto il mondo. Non confondiamo con le prostitute.

Le ultime lo fanno per stenti e probabilmente sono costrette da eventi, cose, persone.. Le prime invece ( troie ) semplicemente per il gusto di farsi scopare, facendosi attenzionare dall'uomo, sposato o meno...poco importa, se vogliono soldi li chiamano " regali o cotillones ".

Poi ci sono le stupide, che pensano di farlo con chi vogliono pensando di non essere mai scoperte... fosse per me le andrebbe sempre bene....parlo poco e non giudico, ma tanti uomini per vantarsi.... cominciano a fare bla bla bla e quindi il risultato è quello che difficilemnte incontreranno una situazione seria e duratura, a meno che non cambiano zona, città.

Io parto stasera per cracovia, con calma e tranquillità, ho voglia di non capire la mia lingua, di non sapere che dietro l'angolo cè uno che parla come me, guarda come me, capisce come me. Voglio per 15 giorni non capire ! Ne sforzarmi di capire !

Abbracci e Buone
vacanze, se siete in zona cracovia.... magari un buon Caffè !!!

Antonio lupo +39 347 25[tel][email]
Ma ti rendi conto, Lupo, che ne troverai una marea di italiani nella mia citta'? ;)
"zepsuta" è la traduzione di ipocrita o di troia ?

considera che certi uomini sono ancora più ipocriti quando cercano di screditare le donne che non li considerano e comunque per ognuno che si vende (uomo/donna, non ha importanza) c'è sempre un altro che compra, quindi tanti discorsi si potrebbero evitare se le persone avessero un minimo di coerenza.

mi ricorda la favola della volpe e dell'uva ...

ciao
x me sono le troie anche loro
tutti che fanno parte di quel mercato sono le troie

nn so come tradurre la parola...irvin ci aiuti con ZEPSUTY x favore?
Mi viene in mente "svergognata", ma ce n'era un'altra migliore..
"semplicemente per il gusto di farsi scopare"

semplicemente ?

capisco bene che ci sia di meglio da fare (ad es. farsi togliere un dente, cambiare una gomma forata, portare il cane a fare i bisogni, ecc.) però mi sembri un po' drastico :-)

sicuramente c'è chi lo fa come sport, ma se lo fai con la persona che ami è una delle esperienze più belle che ti possano capitare e che vorresti ripetere all'infinito

sono solo i cattolici che vedono sempre il peccato dietro il sesso o succede anche da altre parti ?

ciao
si può dire "donna di facili costumi", è più o meno equivalente a "svergognata" ma meno offensivo di "troia" e rende lo stesso l'idea

ad ogni modo non capisco perchè, visto che dovrebbe esserci l'uguaglianza, tanti uomini criticano il comportamento di certe donne quando poi loro fanno altrettanto, ti pare ?

ciao
Vero..bisognerebbe esaminare anche quella situazione...comunque "donna di facili costumi" e' un eufemismo, quasi elegante (almeno io lo sento cosi') mentre la nostra "zepsuta" e' abbastanza cruda come espressione, per questo optavo x la "svergognata"..
si vendono ,,per fame" raramente pero', e' solo questione di scelta: se stare in ufficio tutto mese e prendere lo stipendio di 1.500 zl alla fine del mese se guadagnarli in 1, 2 (?) notti. Alcuni mesi fa sono stata con amici italiani a Varsavia, stavamo in albergo Radison Sas. Ogni sera al bar vedevo le ragazze bellissime, eleganti, che parlavano perfettamente l'inglese (parlavano accanto al tavolo). Nessuno mi puo' dire che queste ragazze non possano trovare il lavoro nella capitale parlando la lingua fluente e certamente avendo altri doti
ESATTO, MIGNOTTE DI CARATTERE SONO
nn e' esattamente la parola che volevo dire....MENO ZEPSUTE nel senso che sono sincere almeno x se stesse...non nascondono che cosa fanno
invece molto ZEPSUTE sono quelle che lo fanno di nascosto e poi pretendono di esser le donne nobili, modeste, frequentano la chiesa etc...mi danno fastidio le persone che vivono mentendo a se stessi e a tutti il mondo
brava agatkaf !!! sei proprio una polacchina in gamba !
ancora non ci capiamo ...
quello che voglio dire ioè che sono ben altre le cose di cui ci si dovrebbe vergognare: rubare, fare del male agli animali, ai bambini, ecc.

Perchè mai, nel terzo millennio, bisogna continuare a vedere il sesso come qualcosa che bisogna giustificare quando invece dovrebbe essere la cosa più naturale di questo mondo?

Per il resto sono d'accordo con te: anche a me danno fastidio le persone false ed ipocrite.

ciao
ma io ti capisco...secondo me il sesso e' una cosa bellissima..soprattutto fatta con l'amore
non lo considero come un peccato - sicuro!

ma vendere il proprio corpo e' una delle cose piu' brutte del mondo...io giudifico l'atto (che si fa il mercato dalla cosa molto intima e delicata) e non giudifico le persene che lo fanno perche' non si sa le storie di ognuno
caro dante, e quanti altri leggeranno il mio messaggio (soprattutto clieva che mi conosce bene), mi scuso per la lunga assenza, se qualcuno mai avesse sentito la mia nostalgia, poi aggiungo un commento da parte di un italiano che vive in Polonia da 3 anni...sai non credo di essere un tamarro e nemmeno sono qui per le donne, io qui ci lavoro e sto prendendo il dottorato di ricerca. detto questo ritengo che stereotipi quali quelli sulle polacche e in genere ragazze dell'est in Italia siano frutto di una sbagliata e approssimativa cultura italiana (ti faccio un esempio se esci una sera per una birra in Polonia è normale incontrare ragazze che indossino più di quanto farebbe un'italiana minigonne e tacchia alti....e con questo? immediatamente diventa una facile?non sono d'accordo) ma in Italia sono arrivate molte persone con tanti sogni e alcune di queste volevano raggiungere tale sogni più velocemente ed hanno preso la scorciatoia....ma questo non deve far generalizzare. altro esempio, ma se non sei esperto di siti polacchi, non ci capirai molto: fatti un giro su sympatia e poi ti rendi conto di quanti ragazzi e ragazze cercano sesso a pagamento o per divertimento...e con questo? la malattia contagiosa di cui qualcuno parla in questo forum colpisce d'avvero un pò tutti, ma il rimedio, la medicina è quella di non scendere in generalizzazioni. concludo dicendo che anche per gli italiani che si trovano in Polonia per lavoro o studio a volte non è semplice farsi accettare: per quante persone gentili e ben disposte nei nostri confronti, c'è sempre qualcuno che per un motivo o per l'altro non è molto ben disposto nei confronti degli italiani...e con questo? ogni persona è diversa ed io ho capito ormai che è meglio farsi un'idea su una persona dopo che l'hai conosciuta. se dici che molte polacche fanno le prositute in Italia, lo dici perchè le conosci di persona oppure hai le statistiche comparate delle prostitute? più polacche delle rumene o delle albanesi? meno delle giapponesi e delle italiane? sono curioso di sapere. e poi ricorda una cosa: la legge della domanda e dell'offerta (senza scendere in complicati modelli IS-LM o derivate varie) se qualcuno offre un servizio è perchè c'è qualcuno disposto a comprarlo...se le polacche fanno le prositute in italia, gli italiani sono dei puttanieri. ti piace pensarla cosi? saluti.
ciao Canguro, mi trovi perfettamente d'accordo: come qualcuno ha scritto un po' di tempo fa proprio su questo forum "molte persone credono di pensare, quando invece riorganizzano diversamente i propri preconcetti".
Io non so se quell'atteggiamento di cui parli sia tipico solo della cultura italiana o se appartenga anche ad altre culture, anche se temo sia così.
Quello che io volevo far notare però era il diverso atteggiamento delle donne di fronte al tema della prostituzione femminile (è bene specificarlo, perchè di quella maschile - anche se esiste - non parla quasi mai nessuno).
Inoltre nessuno in italia, ma questo è un altro discorso, sembra ricordarsi di come venivano trattati gli italiani quando erano emigrati in germania o nord-america. Forse un po' più di tolleranza non guasterebbe, specialmente nei confronti di chi viene per lavorare e FA ARRICCHIRE gli industriali che si guardano bene dal dare a questo persone lo stesso salario che darebbero agli italiani (e che comunque non sarebbero più disposti a fare certi lavori).
Piero
Temat przeniesiony do archwium.
31-54 z 54
| następna

« 

Solo italiano