Che bisogna ammettere non è un problema solo polacco... Ne so qualcosa che a Roma avevo un caro amico CRUCCO nel cervello, perchè da bambino con la famiglia aveva abitato ovunque in Europa germano-scandinava...
Il problema del piumone è che va bene solo con gli psicopatici che fanno l'integrale della temperatura delle singole parti del corpo e dicono: "la media è ideale".
La media sarà ideale, ma il centro corpo raggiunge i 40 gradi, mentre mani testa e piedi si gelano, se fa freddo...
Forse i polacchi lo usano come ECONOMICO mezzo anticoncezionale. Le palle sono di fuori perchè gli spermatozoi MUOIONO alla temperatura del piumone. Che pensavate che stavano di fuori solo per saltellare quando corriamo? E' una questione termica. :)
Io a casa CHIARAMENTE dormo all'italiana. E quando sono ospite lo sopporto malamente..
Però non sapevo che alle polacche le lenzuola rimboccate ai piedi dessero fastidio...
AH! un'altra cosa SCHIFOSA che voi polacchi fate: dormite sui divani usati TUTTO IL GIORNO, dove tutti si siedono posando il culo con i pantaloni strofinati su tutte le sedie del mondo, sedili di autobus, muretti, eccetera, e poi mettete un cazzo di lenzuolino TROPPO CORTO sul divano aperto, e dite: "ecco è pronto per dormire".
ma l'igiene????? la mattina regolarmente ti ritrovi con la faccia sul tessuto lercio del divano, perche il lenzuolino microscopico (NON RIMBOCCATO! NOTA BENE!) si è accartocciato in mezzo, formando una specie di spina dorsale del divano, a mo' di cilicio, per la mortificazione del corpo...
Posso parlare ANCHE bene della Polonia, ma il modo in cui dormite è veramente DI MERDA!
Italiano a Varsavia
PS: il "cilicio" è "wlosiennica", senno Agatkaf mi chiede subito che cos'e...