dormire all'italiana

Temat przeniesiony do archwium.
31-46 z 46
| następna
...davvero non sai cosa stai dicendo
nie upraszczaj spraw tak, aby pasowaly do twoich teorii....wez pod uwage, ze czasem tez nie masz racji...mam wrazenie, ze (moze ostatnimi wydarzeniami, moze w ogole) jestes rogoryczony i wlasnie tak uogolniajac chcesz ulatwic sobie zycie

zycze powodzenia....pamietaj, ze nie wszystko jest bialo-czarne

scusatemi tutti ma nn ho piu' forza di pensare in italiano stasera
notte......ag.
ma non ci credevo che fossi uno psicopatico...adesso ci credo
E pensare che tutto e' cominciato da un lenzuolo... Vabbè adesso vado a rimboccarmi il mio e m'imbusto. Buonanotte italo-polacchi:-)
Forse non te ne rendi conto, ma sei veramente penoso e patetico.

Per tua conoscenza anche io ho ricevuto delle critiche ma non mi sono mai permesso di reagire come hai fatto te, solo che tu sei tanto preso da te stesso che questo piccolo particolare ti è sfuggito.

Se poi pensi che basti scrivere quattro scemate per convincere una donna "a mollarla" significa proprio che le ritieni delle stupide capaci di farsi abbindolare dal primo venuto.

Vedi, la differenza fondamentale tra noi due è che il sottoscritto, pur in mezzo a tante difficoltà, non ha mai perso il senso dell'umorismo e cerca comunque di vedere il lato giocoso della vira.
Tu invece emani negatività da ogni lettera che scrivi.

Forse mi puoi anche insegnare a calcolare un integrale ma penso proprio che tu la dignità non sappia nemmeno cosa sia.

Ad ogni modo stai tranquillo, tu ed io abbiamo gusti diversi anche in fatto di donne e non c'è pericolo che venga a zappare nel tuo orticello e mi sembra comunque che quello che faccio fuori dal forum, da solo o con le persone che vi posso aver conosciuto, non sia affar tuo.
Come si usa il piumino singolo polacco rispetto al piumone matrimoniale italiano ... :(

Questo ho capito ......

Come si "usa" una ragazza (chiunque sia) non lo capirà mai nessuno dato che sono le ragazze ad "usare" noi ....

Altre pietre in arrivo ....
a proposito di pietre ..

chiunque abbia visto "Bryan di Nazaret" dei Monty Phyton sa che per la lapidazione è meglio scegliere quelle piccole e con i bordi aguzzi.

A proposito, visto che ti sto dando ragione, non è che anche tu stai pensando che ho strane intenzioni nei confronti del tuo sedere, vero?
"...Always look on the bright side of life..." Giusto, Wil?:) Hai visto "Monty Python e il Sacro Graal"?
Le intenzioni, qualunque esse siano, non si giudicano ....

Al massimo si condividono ed io questa non la condivido - qualora tu la avessi si intende :)

Comunque se poi tu davvero fossi interessato almeno avresti dimostrato buon gusto nella scelta :o
no, non l'ho visto; mi è piaciuto molto invece "Il senso della vita", ma non vorrei confondermi con un film di Mel Brooks

ciao
Potrebbe essere un'idea :)
A tutto c'è una soluzione.
Scusate non sono brava a parlare e scrivere in italiano ma chiedo una cortesia a voi tutti.Voglio trovare un lavoro a Firenze come cool oppure badante potete aiutarmi.?????? prego
posso dire la mia?

a me il dormire alla polacca piace....per quanto riguarda le tapparelle?..ci sono le tende;)
il piumino? ogniuno il suo :)o uno grande non rimboccato

ciao
Se invece posso dire la mia,è una delle poche cose che odio della polonia.Dormire la per mè era un impresa
I CUSCINI SONO SCOMODISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco ho detto la mia.Adesso non mi assallite please:)
Paolo
io detesto i letti italiani, le lenzuola che mi fanno sentire imprigionata, i cuscini scomodissimi...ed ancora queste tende che non ti lasciano nemmeno sentire che ore potrebbero essere...veramente in italia perdo il senso del tempo e non dormo bene perche non mi sento libera..devo sempre rovinare un po le lenzuola per poter addormentarmi
lo sapevo che facevo bene a conservare qualche lenzuolo coi buchi ;-)
mai buttare le cose! prima o poi tornano utili!
Van Gogh ed Alice saranno felici di darti il benvenuto, miaooo
Dormire alla polacca, che poi è anche lo stesso di come si dorme in Bulgaria è un'impresa per me. Cuscini troppo morbidi, questo piumino che se ne va per tutto il letto, no io sono il classico italiano, mi piace il cuscino duro e le coperte bene salde al letto. Comunque, nostante le preferenze mi sono sempre adattato! Per quanto riguarda il bidet, devo dire che i quei paesi dove ho visto che mancava Francia ed Inghilterra, non è che fossero proprio dei fenomeni quanto ad igiene. Perdonatemi, forse sono un po'troppo esigente!
Temat przeniesiony do archwium.
31-46 z 46
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa