relazione a distanza

Temat przeniesiony do archwium.
31-40 z 40
| następna
Certo, dipende tutto dalla situazione, ma da come hai scritto tu non si capisce da cosa nasce questa tua volontà. Un conto è se uno NON PUO' muoversi (e credimi, questa cosa mi tocca in prima persona), un conto è se uno NON VUOLE "perché è casa mia e io da qui non mi muovo".

Quante coppie si sono sfasciate proprio perché nessuno dei due voleva spostarsi, fare un passo nella direzione dell'altro, scendere a compromessi?

Il rispetto va portato a tutti quanti, anche alla persona con cui ti metti insieme.

Bisogna valutare bene la situazione, tutti i pro e i contro, decidere che cosa è per noi più importante, come vediamo il nostro futuro. Niente è semplice nella vita.:-)
scusa ma allora vorresti dire che se lei si spostasse per te non avrebbe rispetto per quelli che la circondano? scusa ma non capisco il senso di quello che dici, nella vita si fanno delle scelte giuste o sbagliate che siano e questa in particolare non comporta il rispetto per chi ti circonda ma comporta paura, comporta un senso di insicurezza. Per quanto bene voglio a chi mi circonda io sono disposto a muovermi in qualsiasi posto, ho un'ottimo lavoro e impegnato in politica, vivo con la mia famiglia e ho amici che mi adorano ma sono disposto non appena è possibile a spostarmi ovunque per la mia lei, ricominciare da zero, fare (con rispetto per la categoria) il cameriere. Questo non è perchè non rispetto chi mi circonda ma perchè amo con chi sto e quella persona sara' la mia famiglia, le persone che mi circondano la loro famiglia se la sono fatta e altre se la faranno vivo la mia vita.
non sono d'accordo con te, anche io penso che il rispetto per le persone che ti circondano non c'entri.
io studio a londra, vuol dire allora che non rispetto le persone che mi circondavano in Polonia , per esempio i miei perchè mi sono trasferita, per 4 o 5 anni per lo studio e li ho lasciati? un assurdo!
appena mi laureo , voglio trasferirmi in Italia perchè il mio amore è italiano e voglio stare con lui, vuol dire che non ho rispetto alla gente che ho conosciuto a Londra?, alla mia famiglia a Londra?, ehhhh
NO!.....
il rispetto verso gli altri, verso quelli che mi circondano per essere precisi, ce l'ho... è la mia vita, le mie decisioni, a volte capita che uno debba prendere queste decisioni. Io sono disposta a trasferirmi ovunque, so anche che il mio ragazzo farebbe lo stesso, questo mi da solo la convinzione che le mie decisioni sono giuste, che la persona per cui mi sposto se lo merita.
ho risposto a Pilgrim83
Complimenti!!! Bellissima storia d'amore. Io non mi trasferirei da Roma per altri motivi che non posso rivelarvi. Questo non vuol dire che la eventuale persona che amo non sia per me importante....anzi... comunque non è un tema di cui posso trattare perchè non posso parlare della mia sfera privata.
Posso solo dire a coloro che vogliono tentare una storia a distanza di buttarsi con tutto il cuore, senza andare a fantasticare come possa andare a finire, senza dare libero sfogo alla nostra fantasia che più delle volte distrugge invece di creare, è un'esperienza bellissima la storia a distanza, unica, come del resto ogni altra storia d'amore. Perchè allora privarsene? Come andrà a finire? Nessuno lo sa. Le persone si lasciano anche dopo trent'anni di matrimonio.... :))) cose che capitano :))
Forza allora, la vita è meravigliosa, in ogni suo aspetto!!!
nessuno ti chiede di rivelare fatti privati, è solo una risposta a quello che hai scritto,
>comunque non è un tema di cui posso trattare perchè non
>posso parlare della mia sfera privata.

sinceramente non mi interessa neppure
per come hai scritto fai intendere il trasferirsi una mancanza di rispetto e ho risposto quello che penso in merito a quello che ho capito. tutto li.
per quello che rigiarda il pensare... semplicemente non c'è da pensare se ci sono cose per cui vale la pena di fare dei sacrifici li si fa senza pensare. per me è solo una questione di saper prendere decisioni io so cosa voglio e sono pronto a prenderle se mai venisse il caso di prenderle
hai scritto una cosa saggia, sta tutto lì: sapere quello che si vuole dalla vita. Anche io so cosa voglio dalla vita e a mia lungimiranza mi permette di dire che da Roma non mi muovo :)))) ci ho trovato l'oro ( in senso filosofico )
:)))))))) :))))))) :)))))))
guarda...contento tu contenti tutti :)
l'oro cambiato per l'amore non è una cosa che io farei ma ognuno fa le sue sceltese hai preso questa decisione te la sarai sentita o non eri sicuro di quello che provavate ma non tocca a me dare giudizi pero' scusami se te lo dico il tuo intervento in questo post è fuori luogo si parla di possibilita' di relazioni a distanza e delle difficolta' che comportano... non di decisioni prese a priori
Scegliere e decidere significa rinunciare ed è (ovviamente) difficile

QUindi se scegli di restare a Roma rinunci a tutto ciò che potresti avere al di fuori di questa città .... L'importante è esserne consapevoli
Scegliere e decidere significa rinunciare ed è (ovviamente) difficile

QUindi se scegli di restare a Roma rinunci a tutto ciò che potresti avere al di fuori di questa città .... L'importante è esserne consapevoli
Temat przeniesiony do archwium.
31-40 z 40
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia