ditemi perche ????

Temat przeniesiony do archwium.
31-36 z 36
| następna
Con un partito di 3 elementi avremmo già più adesioni del "no euro" e pareggeremmo con Mastella... =0)

Wow, mi han dato ragione!
il discorso di 4f non mi sembra del tutto sbagliato.. anzi..
Devo dire che io in qualche modo mi sento diversa dai miei coetanei cresciuti in italia..
Cultura diversa.. abituni diverse.. il modo di far crescere i figli in polonia completamente diverso..
si.. direi proprio che ho una base completamente diversa..
ma se devo proprio dirla tutta.. adesso mi sento anche diversa dai miei coetanei in polonia! perchè questo? diverso modo di vivere attuale..
Ma chi sono io? un UFO? un estraneo? mah.. comunque sicuramente mi ha influenzato parecchio il fatto di essere nata e cresciuta in polonia.. e maturata in italia
Baloo...vedi io invece la vedo diversamente... Io ho ammesso che si possa fare conoscenza in qualsiasi modo, del resto socializzare è sempre bello, e non escludo la realtà di internet o le potenzialità di giornali e giornaletti per entrare in contatto con nuove persone e nuove realtà! Però credo sia il modo di porsi... Se tu anche vai in discoteca e vedi una ragazza che ti piace (anche se te innamori e pensi che vorresti passarci tutta la vita insieme) non credo tu ti proponga a Lei nel momento in cui ti decidi ad "abbordarla" in un modo tipo: ecco, mi vedi? Sono 180 cm moro occhi chiari...sei interessata a conoscermi scopo relazione seria e duratura? Ah dimenticavo sono funzionario di banca e guadagno non male...
Anche se le tue intenzioni sono quelle e quello che hai descritto sei tu più che mai credo ti rivolgeresti a Lei in altro modo... vedi penso che il problema non sia in questi casi di sostanza ma di forna!
Novita' sul fronte ... Voglio una moglie polacca?
chiedo l'appuntamento ? magari per domani pomeriggio ??
Perche' proprio domani pomeriggio non hai niente di meglio da fare il venerdi pomeriggio che incontrare un uomo qualunque?
E se ti va di spiegarmelo in separata sede perche' domani scrivi ...
La mia mail la conoscono tutti :)
Temat przeniesiony do archwium.
31-36 z 36
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa