Ciao a tutti,Io mi chiamo Paolo e sono di Perugia,sono nuovo e volevo presentarmi al sito e a tutta la comunity di questo sito.Da quel che sono riuscito a capire dal titolo del sito(il Polacco ancora non lo so benissimo ma imparerò presto giuro;))è un sito che parla di relazioni culturali,di amicizia e altro (correggetemi se sbaglio)tra Polonia e Italia...ed siccome io sono un amante di questo GRANDISSIMO PAESE,volevo far parte a tutti i costi di questo forum.In questi ultimi anni sono stato in terra di Polonia spesso o per vacanza o per amore(purtroppo finito male per problemi di distanza:()ed ho imparato ad apprezzare tutte le cose belle di questo straordinario paese.
La prima volta lo ammetto ci sono stato solo per conoscere "ragazze facili"(perdonatemi ero propio un idiota)allettato da racconti farlocchi di un amico e con soliti stereotipi da italiano CRETINO.Ma dopo quel viaggio ho capito che la Polonia è un bellissimo paese pieno di fascino cultura,si mangia molto bene,e la gente è molto ospitale e le donne sono tra le più belle d'europa
e sanno amare come poche nel mondo.
Spero che mi accettere nella comunity ne sarei molto felice.
Paolo