Ciao a Tutti!!!:)

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti,Io mi chiamo Paolo e sono di Perugia,sono nuovo e volevo presentarmi al sito e a tutta la comunity di questo sito.Da quel che sono riuscito a capire dal titolo del sito(il Polacco ancora non lo so benissimo ma imparerò presto giuro;))è un sito che parla di relazioni culturali,di amicizia e altro (correggetemi se sbaglio)tra Polonia e Italia...ed siccome io sono un amante di questo GRANDISSIMO PAESE,volevo far parte a tutti i costi di questo forum.In questi ultimi anni sono stato in terra di Polonia spesso o per vacanza o per amore(purtroppo finito male per problemi di distanza:()ed ho imparato ad apprezzare tutte le cose belle di questo straordinario paese.
La prima volta lo ammetto ci sono stato solo per conoscere "ragazze facili"(perdonatemi ero propio un idiota)allettato da racconti farlocchi di un amico e con soliti stereotipi da italiano CRETINO.Ma dopo quel viaggio ho capito che la Polonia è un bellissimo paese pieno di fascino cultura,si mangia molto bene,e la gente è molto ospitale e le donne sono tra le più belle d'europa
e sanno amare come poche nel mondo.
Spero che mi accettere nella comunity ne sarei molto felice.
Paolo
Paolo, benvenuto sul forum! Siamo sempre contenti di vedere facce nuove e spero che tu contribuisca allo sviluppo del nostro sito, partecipando alle nostre discussioni.:-)

Il sito è nato inizialmente per aiutare i polacchi che volevano imparare l'italiano, ma dopo un po' è diventato "qualcosa di più", un luogo di ritrovo per i polacchi in Italia e per gli appassionato dell'Italia e della Polonia, un posto dove si danno consigli e dove si scambiano opinioni.

Ancora benvenuto!
Dee
Ciao Paolino ;D...spero, ti trovi bene fra noi. Benvenuto:)
Ciao Paolo, benvenuto nel forum.Spero ti troverai bene in questa comunità!
Salutami tanto Perugia....bellissima città!
ciao Paolo,
mi unisco agli altri che ti hanno già dato il benvenuto

Piero
ciao Paolo :-))
Paolo, un saluto anche da parte mia:)
mi unisco al coro...benvenuto!!!
;)
ciao Paolo, benvenuto sul forum :)
Ciao Paolo!!! benvenuto sul forum
Ciaooo Paulo!!! e buona fortuna!;-)))
ciao, buona fortuna sul forum..ti servirà, hehe sto scherzando :)
Ciao
Anche da parte mia un caro Benvenuto!!!
tanti saluti dall'umbria verde
BENVENUTO Paolo-spero che troverai qui tutto quello che cerci e che ti troverai bene-sei vuoi imparare polacco qui C"e tanta gente che ti aiutera volentieri
saluti
Umbryjka abiti in Umbria?Sei si,dove esattamente?
Questa tua letterina non mi convince. sembri un altro sfigato che cerca la ragazza. come te ce ne sono tantissimi - mezzo disperati!
Ciao Justina.Ascolta.Io de solito nn me inkazzo mai,e nn lo farò manko questa volta,visto che sei una MINORATA MENTALE,e con delle persone cosi biosgna avere compassione,perchè solo una MINORATA MENTALE può andare a rimurginare un Topic vecchi di due mesi per scrivere delle cazzatte.Quindi hai tutta la mia compassione.Per tua informazione la ragazza gia ce l'ho,ma nn è che te lo vengo a dire a te,perchè nn mi piace parlare dei cazzi miei e perchè nn devo dimostrare niente a nessuno.Non so entrato su questo forum perchè "cerco la ragazza"se tu sapresti leggere(E DUBITO FORTEMENTE CHE TU SAPPIA LEGGERE VISTO LA TUA CONDIZIONE DI MINORATA)era un topic di saluto,nn ho scritto.."sarò a Krakow per questo...cerco ragazza per questo eccettera e se vedessi i miei topic lo capiresti,sono entrato in questa chat perchè amo la Polonia e tutte le cose che riguardano la Polonia(nn solo le donne) capito cara la mia justina?
Una domanda mi sovviene.Ma la sfigata non sarai tu?Che magari cerchi di sfogare i tuoi problemi sugli altri?ME SA TANTO CHE LA DISPERATA SEI TU....
CMQ HAI TUTTA LA MIA COMPASSIONE JUSTINA....senza rancore
distinti saluti
Paolo
ps...a prop...BUON ANNO A TUTTA LA COMUNITY DI www.wloski.ang.pL
Ho visto i tuoi vari reply ai topic...adesso ne ho la conferma...sei propio una povera disperata,nn mi fai compassione.....mi fai propio pena
aolo non ti dimenare tanto....
me vale la pena?..ignorala..che farai meglio
non ti cura di lei...guarda e passa
ti avrebbe detto il Sommo Dante

Un abbraccio e ci sentiamo
Fabry
povero Perugia calcio S.r.l si e preoccupato cosi tanto del vecchio post (nel frattempo quella che l'ha scritto si e gia scordata) che doveva rispondere proprio nella piena notte. Altrimenti non sarebbe riuscito ad addormentarsi..
Mi hai fatto ridere:)))))
Ciao Paolo,
tanti saluti da parte mia!!!!!!
Facciamo del sarcasmo Umbryka?Sei io rispondo alle 2 de notte a mezzogiorno o a qualsiasi altra ora a te cosa te ne frega?
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia