TRADUZIONE

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 92
Ma poi scusate...Lei non lavora e lui si...(nel mio caso per ora il contrario),cosa cambia dal lavorare entrambi?In ogni caso il tempo a disposizione non cambia e a seconda del lavoro diminuisce sempre...e poi solo uno avrebbe il diritto di lamentarsi perchè lavora?
Certo la soluzione ideale sarebbe non lavorare entrambi per godersi la vita....
;-)
Piero, sono d'accordo con te (o, l'apostrofo funziona!:)), non mipiace soltanto limitare la scelta di non lavorare alla donna (Baloo più di una volta ha sottolineato che, secondo lui, le donne non dovrebbero lavorare). Capisci? Sembra che tutte (!) le donne lo facciano per dispetto, per imitare i meschi o per dimostrarvi chissà che cosa...
MAGARI! :D
ma se le lo ha già baciato ed è ancora "rospo" forse stavolta il principe non c'era

IO preferisco essere un orsacchiotto che un rospo
Meglio Misiu?!? :-)
Beh, considerando che il rospo mi chiama "scimmia"... ;-)

Se vuoi mo' lo chiamo e gli chiedo cosa ne pensa.:-P
non disturbare il "rospo"....poi stasera sarà nervoso...;-)
Si certo...ma non ho fatto niente ieri al lotto...sarà per la prossima volta ;-D
se io lavoro e lei anche significa

alzarsi al mattino e non avere tempo di fare una bella colazione insieme perchè tutti i due devono prepararsi per andare al lavoro

dover trovare qualcuno che ti aiuti per gestire i figli o spendere quello che guadagni per pagare asili privati

tornare la sera a casa e dover cenare in modo approssimativo perchè entrambi abbiamo fatto tardi

rinunciare ad uscire spesso perchè domani si lavora, non ci sono soldi, mi voglio godere un po di riposo etc etc
sveglia ! stiamo entrando in un mondo dei sogni ! Sveglia, tutti a lavorare !
baloo, basta che guadagni cosi tanto a mantenere la tata pe i figli, la governante per la casa, la cuoca, l'autista etc. e la vita fila liscio e tu hai tempo per tutto ..
eh, baloo, la mamma ti ha abituato bene :D
Se io non lavoro e lei si significa:

Alzarsi presto la mattina per accompagnarla al lavoro (se vuoi la macchina)e non aver tempo perla colazione insieme.

Tenere in ordine la casa,spese varie,eventualmente badare ai figli (se ci sono)

Pranzare da solo

Preparare la cena...andare a riprenderla al lavoro...sbrigare le cose che richiedono anche la sua presenza...cenare...sentire il resoconto della sua giornata....andare a letto perchè è stanca e domani lavora....

:-)
comunque a parte tutto volevo chiarire il mio vero pensiero

Le donne dovrebbero OBBEDIRE al proprio uomo!
E gli uomini nella loro generosità permetteranno alla propria donna di dedicarsi ad attività ricreative pagando il conto
so sai che stai esagerando, vero ?!
bhè oggi hai deciso di farti crocifiggere...
Baloo!! STAI ANDANDO FUORI DI TESTA!!! :-O

La donna non è la tua proprietà, mettitelo in testa!!
ho una netta sensazione, che in Iraq gli uomini abbiano ormai le idee più civili in riguardo........................................................................
I tempi cambiano ... vent'anni fa vedere un uomo cambiare i pannolini al figlio era quasi impensabile, oggi invece si parla addirittura di "mammi" ;-)

L'errore sta nel fatto che tante persone invece di seguire le proprie aspirazioni, coltivare il proprio talento e cercare di realizzarsi come persona (anche attraverso il lavoro, perchè no) non riuscendo a convincere sè stessi tentano a tutti i costi di "dimostrare" qualcosa agli altri attraverso una improbabile quanto improponibile competizione.
Baloo ha preso brutte abitudini da Genio-eugenio ! Quando si annoia cerca di provocare per smuovere tutti, ma sopratutto le donne !
Dee, tira fuori il carro, io cerco la scopa, il gatto, ed il gufo e andiamo in missione.
Ballo, le streghe sono in arrivo ! preparati
Anche Borat in America ha avuto questa "brutta" notizia... ;-)
Ma chi ha detto che è di mia proprietà

io dico che le deve piacere obbedire al suo uomo perchè questo prevedono anche le religioni

Quella cattolica ad esempio durante il corso prematrimoniale specifica che sarà la donna a seguire il proprio marito qualora sia necessario ma non parla mai del contrario

Quindi obbedisci non in quanto proprietà ma per gratitudine
se lui lavora e io sto a casa significa

che lui si alza la mattina da solo e fa la colazione da solo, perché non ho la minima intenzione di svegliarmi alle 7 se non devo ;-P

passo la giornata ad occuparmi dei figli... fino a quando non compiono 2 anni (più o meno) perché per esperienza diretta so che andare all'asilo fa benissimo ai bambini e non andarci gli rende difficili i contatti con i coetanei

preparare la cena e ascoltare il resoconto della sua giornata lavorativa

non uscire uguale spesso perché lui è stanco e la mattina si deve alzare presto
e io cosa ho detto? ;-P
sempre che ne siano rimasti di uomini in Iraq....
Comunicazione interna : il vostro presidente sta danno il benvenuto ai 4 F16 chge finalmente sono arrivati in Polonia...ma che non sono ancora vostri.
Certo, devo essere grata al rospo che mi permette di obbedirlo?? :D Ma va... Ho la mia testa e non ho bisogno della sua per ragionare.

A proposito, eccoti il parere del rospo: è contentissimo che io non stia in casa, che lavori e che mi senta soddisfatta e realizzata.
Dee, tu frequentavi gli altri forum, vero? mi daresti l'indirizzo, per favore?....vado a cercare gli interlocutori sani... :D
:D
ti sei dimenticato di chiedere il ripristino dello "ius primae noctis" ;-)
He he :)
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 92

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia