TRADUZIONE

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 92
Non ci sono piu gli interlocutori di una volta.... ;-P
Appunto! :-) Volevo solo invertire i sessi... ;)
certo e si vede subito la differenza...he he
finalmente arrivati 4 catorci che hanno faticato di partire per diversi guasti ...
Chiamo a testimoniare Wil e Milli

Avevo comunicato loro che tutto questo post a partire dalla traduzione era finto.
Tutto ciò che ho scritto è lontano mille miglia da quello che penso realmente

Scusate ma ultimamente il nostro forum era un po piatto e volevo scaldarlo con una bella polemica

Mi sembra di esserci riuscito

:o
E poi, che c'entrano le religioni? Hai mai sentito parlare della gente ATEA? Inoltre le religioni venivano obbedite ciecamente in Europa all'epoca del Medioevo... che per fortuna appartiene al passato e le persone hanno scoperto di possedere i cervelli... Alcuni addirittura lo usano, il cervello.;-P
Baloo... TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Dee non dire così ....

Tanto lo so che non è vero ....
ma comunque non ci sono piu UOMINI VERI ! aveva ragione Danuta Rinn

Gdzie ci mężczyźni, prawdziwi tacy,
mmm, orły, sokoły, herosy!?
Gdzie ci mężczyźni na miarę czasów,
gdzie te chłopy!? - Jeeeee!

Dookoła jeden z drugim jak nie nerwus, to histeryk,
drobny cwaniak, skrzętna mrówa, niepoważne to, nieszczere.
Jak bezwolne manekiny przestawiane i kopane,
gęby pełne wazeliny, oczka stale rozbiegane.
Bez godności, bez honoru, zakłamane swoje racje
wykrzykuje taki w domu śmiesznym szeptem po kolacji,
śmiesznym szeptem po kolacji, śmiesznym szeptem po kolacji...

Gdzie ci mężczyźni . . .

Bojownicy spraw ogromnych, owładnięci ideami
o znaczeniu wiekopomnym, i wejrzeniu, jak ze stali.
Gdzie umysły epokowe, protoplaści czynów większych,
niż pokątne, zarobkowe kombinacje tuż przed pierwszym.
Nieprzekupni, prości, zacni, wielkoduszni i szlachetni.
Gdzie zeoni, gdzie tytani woli, czynu, intelektu,
woli, czynu, intelektu, woli, czynu, intelektu...?

Gdzie są prawdziwi mężczyźni tacy,
mmm! orły, sokoły, bażanty?
Gdzie ci mężczyźni - u-u-u - na miarę czasów,
gdzie te franty - jeeeeee!
Gdzie, gdzie, gdzie, gdzie!?
Nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma,
nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma,
nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma....
gdzie te chłopy, gdzie te chłopy, gdzie te chłopy, gdzie te chłopy?
No nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma,
nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma...
Gdzie, gdzie, no gdzie, gdzie,
no gdzie te chłopy!? - Jeeeeeeee
no gdzie te chłopy!? je
sono senza parole...
milli cosa vuol dire?

Questo è la parte solo italiano ricordi? quindi traduci subito quello che hai scritto

OBBEDISCI DONNA
Baloo, vado a pranzo, altrimenti vengo da te e ti strozzo con le mie mani formate dai giorni di lavoro... ;-P
Torniamo alla cruda realtà....qualcuno mi fa compagnia a pranzo?
fisicamente a varsavia o sul forum

guarda che lavorare per United Airlines è un'opportunità che non perderei

oltre allo stipendio lavorare per una compagnia aerea dopo sei mesi ti consente di avere biglietti scontati del 95% con le compagnie come LOT e LH

poi una volta dentro potrebbe essere facile chiedere, se necessario, il trasferimento in un altra nazione

Le opportunità se sei bravo non mancheranno
si, mio padrone !
Mi basta anche sul forum...non sono cosi esigente.

so che puo essere una buona opportunità,ma non tale da farmi spostare fino a Poznan (con tutto quello che richiede lo spostamento).
Per quanto riguarda il trasferimento non mi interessa,sono venuto qui di mia spontanea volontà...e vorrei rimanerci.

Grazie per l'intressamento e il consiglio.

:-)
cmq baloo, ti costera caro tutto questo, lo sai ???

Gdzie ci mężczyźni, prawdziwi tacy, / dove sono quegli uomini, cosi veri
mmm, orły, sokoły, herosy!? / acquile, falconi, eroi
Gdzie ci mężczyźni na miarę czasów, / dove sono quegli uomini all altezza del ns. tempo
gdzie te chłopy!? - Jeeeee! / dove sono i maschi

Dookoła jeden z drugim jak nie nerwus, to histeryk, / intorno sono i nevrotici ed isterici
drobny cwaniak, skrzętna mrówa, niepoważne to, nieszczere. / piccoli furbacchioni, formiche diligenti, non e serio, e tutto falso
Jak bezwolne manekiny przestawiane i kopane, / come i manechini spostati e presi a calci
gęby pełne wazeliny, oczka stale rozbiegane. / la bocca piena di false parole (leccaculo), gli occhi in movimento costante
Bez godności, bez honoru, zakłamane swoje racje / senza dignita, onore, con le ragioni false
wykrzykuje taki w domu śmiesznym szeptem po kolacji, / grida bisbigliando quello li a casa dopo cena
śmiesznym szeptem po kolacji, śmiesznym szeptem po kolacji... / buffo grida bisbigliando dopo cena

Gdzie ci mężczyźni . . .

Bojownicy spraw ogromnych, owładnięci ideami / battaglieri delle cause importanti, dominati dalle idee
o znaczeniu wiekopomnym, i wejrzeniu, jak ze stali. / secolari, epiche e con lo sguardo d'acciaio
Gdzie umysły epokowe, protoplaści czynów większych, / dove sono quelle menti epiche, iniziatori delle cose grosse
niż pokątne, zarobkowe kombinacje tuż przed pierwszym. / e non piccole, strane combinazioni di guadagno alla fine del mese
Nieprzekupni, prości, zacni, wielkoduszni i szlachetni. / incorruggibili, semplici, onesti, di animo grande e nobile
Gdzie zeoni, gdzie tytani woli, czynu, intelektu, / dove sono ?? (zeoni ?), titani di volere, di azione e dell'intelletto
woli, czynu, intelektu, woli, czynu, intelektu...?

Gdzie są prawdziwi mężczyźni tacy, / come sopra
mmm! orły, sokoły, bażanty? / acquile, falchi, fagiani
Gdzie ci mężczyźni - u-u-u - na miarę czasów, / come sopra
gdzie te franty - jeeeeee! / ????
Gdzie, gdzie, gdzie, gdzie!? / dove, dove ...
Nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, / non ci sono ...
nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma,
nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma....
gdzie te chłopy, gdzie te chłopy, gdzie te chłopy, gdzie te chłopy? / dove sono quegli maschi
No nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma,
nie ma, nie ma, nie ma, nie ma, nie ma...
Gdzie, gdzie, no gdzie, gdzie,
no gdzie te chłopy!? - Jeeeeeeee
no gdzie te chłopy!? je

uff, sama sie wpakowalam w to tlumaczenie. Co to sa zeoni i franty ??? Frant to chyba zart ...
>Gdzie ci mężczyźni, prawdziwi tacy ...

eccomi milli, mi hai cercato? :-*
è vero, ma ti avevo anche detto che secondo me non era l'argomento giusto per "animare" la discussione
questa cosa mi incuriosce ...

Stai dicendo che l'aviazione polacca si sta dotando degli F-16 ?
Mi sembra una scelta poco furba, visto che hanno i Mig-29 che ora sono disponibili anche con gli ugelli a spinta vettoriale.
propongo che da oggi in avanti Baloo metta una prefazione ai suoi post del tipo:
"Attenzione: questa non è un'esercitazione" :-)
Sì, ma i F-16 sono AMERICANI... e li riceviamo in offset (come compenso).:D
compenso di che ?! Quel offset e un'altra fregatura, soltanto un'altra "americanata" come diceva Ciampi
lo so che sono AMERICANI ;-)

ma dubito che saranno dei velivoli aggiornati all'ultimo standard disponibile (Block-60); è più verosimile invece che siano dei Block-30 (se non addirittura dei Block-10 come hanno fatto con l'Italia) che poi la vostra aviazione dovrà far aggiornare spendendo milioni di dollari.

erano molto meglio i Mig-29, dai retta a me ...
Ma mica li sto difendendo, era una battuta ironica (anche sull'famoso offset, Milli ;-)).:D
przepraszam, tutta colpa di Baloo che ha confuso le acque ;-D
LONDRA - Un uomo e' finito in gravi condizioni in ospedale dopo che un petardo che intendeva lanciare dopo averlo infilato tra le natiche e' esploso. E' accaduto nel Sunderland, nel nordest dell'Inghilterra. La vittima dell'assurdo 'numero' - probabilmente copiato dal film 'Jackass' - e' Andrew Tilley un 22enne militare, che ha servito in Iraq.

La foto, in cui si vede la sagoma della vittima, ma soprattutto l'esplosione, ripresa dagli astanti con un cellulare, e' oggi su tutti i giornali britannici. Secondo testimoni, Andrew intendeva movimentare cosi' un party un po' noioso.

Una portavoce dei servizi di emergenza del North East Ambulance Service ha raccontato: ''Abbiamo ricevuto una telefonata che diceva che un giovane aveva infilato un petardo nel sedere e ora sanguinava''. Portato al Sunderland Royal Hospital, gli sono state diagnosticate gravi lesioni all'intestino.
La notizia che mi ha fatto sorridere è sul sito ansa

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_2[tel].html

E noi ci preoccupiamo se la donna deve o meno lavorare :)
Queste sono le cose serie su cui riflettere ....
cerco ragazza polacca a trento (italia) che possa darmi spiegazioni sulla vita a varsavia poiche' a gennaio andro' a lavorare a varsavia seguendo un centro alimentari del trentino nel mondo. se potete aiutarmi lascio la mia e-mail per un contatto. [email]
non parlo polacco ma vorrei imparare. aggiungo che ho 33 anni e vivo sola, penso di abitare in una bella citta', varsavia sicuramente e' una grande metropoli ma mi adattero', ho letto tante cose e penso di aver fatto la scelta giusta
Ti gia mandato e-mail
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 92

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia