chiarimento su alcuni concetti...

Temat przeniesiony do archwium.
ragazzi...come sapete io su qst forum sono uno degli ultimi arrivati...e forse come tale il mio pensiero vale poco rispetto a quelle ke sono le opinioni genaralizzate fra gli utenti diciamo storici...ma da circa un mese vi seguo, vi leggo,mi siete tutti simpatici indistintamente e vi ringrazio anke per alcune frasi ke mi avete tradotto!!!ma a parte qst vorrei capire perkè vi sentite kiamati in causa e aggredite in maniera palesemente ironica ogni utente ke comincia ad usare qst forum per cercare di fare nuove conoscenze...?io non sono molto esperto di forum...quindi ecco la mia domanda:non esiste una figura,ovvero un moderatore ke possa gestire o intervenire su qst tipologia di discussioni?io non penso ke quel ragazzo abbia detto qlcs di così sbagliato tanto da meritarsi l'attenzione della vostra sottile ironia!!!so ke in un forum c'è anke una netiquette da rispettare...ma non è compito del moderatore prevenire tutto ciò?
non prendete a male qst mio intervento...avrei potuto tenere qst idee per me...ma mi auguro ke qlcn possa kiarirmi meglio quali regole bisogna seguire o quali tipi di topic possono essere inseriti in qst spazio!!!
Io problema del moderatore è che... non conosce l'italiano.:) Siamo noi che gli chiediamo di cancellare alcuni post/topic, cliccando sul disegnino del cestino accanto a un dato nick e spiegando, perché lo vogliamo cancellare.

Per quanto riguarda le nuove conoscenze... Forse non hai ancora notato, ma tanti dei forumisti ormai sono stufi di questi post, soprattutto di quelli tipo:

1. cercasi ragazza polacca bionda occhi azzurri snella bellissima brava cuoca scopo amicizia o relazione sera

2. ciao, siamo 5 amici, veniamo per un weekend a Cracovia e vogliamo conoscere delle ragazze polacche per fare amicizia. fatevi sentire numerose!