Non odiero' mai la Polonia

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 82
poprzednia |
Ho riflettuto se scrivere o no ancora in questo forum.

Non ho molto da dire,solo una cosa:

Non odiero' mai la Polonia,non odiero' l'unico paese slavo a maggioranza cattolica e la stima nei confronti delle persone perbene e' aumentata ancora di piu' e so che in Polonia sono tante,di piu' che qua in Italia.

Nonostante aver avuto delle incomprensioni o comunicato con persone poco raccomandabili mi sono sempre convinto di piu' dei miei punti di vista.

Vorrei vedere il forum un po' piu' vivace e non avvertire questa atmosfera triste;non e' giusto che a causa di qualche screzio la situazione sia questa.

Ritornate a scrivere quello che vi sentite di scrivere.Non mi sento offeso e non porto rancore,ho solo bisogno di prendermi una pausa di riflessione.Il tempo aggiustera' tutto.
hahaha
alex, forse non capisci che non c'e' il motivo per fartti sentire offeso
sei tu che hai offeso la maggioranza di questo forum
come lo fai ad interpretare tutto al contrario?
allucinante!

dopo il tuo ultimo intervento sul forum sono convinta che ti servirebbe una terapia
Siete tutte cative. Il ragazzo sta cercando disperatamente un'anima buona. Lo fa a modo suo. E' mica colpa sua.
"Una pausa di riflessione"... Ho una strana sensazione di "deja vu"...:)
O forse è una cosa comune tra i ragazzi italiani, il bisogno di "una pausa di riflessione". Uffa. Buona giornata.
>Non odiero' mai la Polonia

Perché dovresti odiare un Paese che manco hai visto e che manco conosci?

>Non odiero' mai la Polonia,non odiero' l'unico paese slavo a maggioranza cattolica

Essere cattolici non neccessariamente deve significare essere brave persone.

>Vorrei vedere il forum un po' piu' vivace e non avvertire questa atmosfera triste;non e' giusto che a causa di qualche screzio la situazione sia questa.Ritornate a scrivere quello che vi sentite di scrivere.

Tranquillo, il forum non è cambiato, è quello di sempre. Anzi, mi sembra abbastanza "vivace" in questi giorni... almeno la parte polacca. Per quanto riguarda la parte italiana, evidentemente i nostri forumisti italiani sono impegnati, tutto qui. Non temere, non ci hai rovinato la vita con i tuoi interventi.;-)

>Non mi sento offeso e non porto rancore,ho solo bisogno di prendermi una pausa >di riflessione.Il tempo aggiustera' tutto.

Offeso? Da chi?? E verso chi dovresti portare rancore? Verso il forum?? :D

Alex, rilassati un po'. Sul serio.
Dee
oddio! :D alex, magari invece di riflettere, fatti una bella risata, perché da come la vedo io, tu la vita, la prendi troppo sul serio...
ma ke avrà mai combinato alex?!?
Lukar (l'admin del nostro forum) ha eliminato il topic, era troppo squallido. Mi dispiace, Umpalumpa, ti sei perso una discussione fra Alex e Fabus completamente fuori luogo.;-)
sì sì l'ha eliminato.... hai dimenticato però che alex ha litigato con fabus...e avendo litigato con una persona se l'ha presa con tutta la Polonia: D
Ciao Alex ... Fatti vedere tardi o prima .... Ma da uno bravo però ...
Se per rispondere a sti topic devi ridere come una s...a.Evita please.Rischi di fare la figura della malata mentale.Se per te Alex è un coione nn ripondergli e nn dargli importanza.
che consiglio strano!
anzi, rispondi quando vuoi e come vuoi!
i commenti vengono espressi in vari modi...
Anche a me questo post ha fatto...non ridere forse ma sorridere. E sempre una distrazione specialmente quando si sta aspettando l'esame di contabilita:)))

Sto male. Vado a studiare
in bocca al lupo:)
crepi:))
Toglietemi una curiosita' pero':

Iniziate una discussione su un fatto di cronaca appena compiuto (Erba) e parlate su che cosa si puo' fare per aiutare o capire meglio le persone e poi continuate a essere come prima a comportarvi come prima e a fare finta di nulla.....

Se ho offeso il forum faccio le mie scuse a tutti quanti (visto che e' quello che alcuni vogliono da me),pero',mi avrebbe fatto molto piacere che il litigio tra me e Fabus potesse rimanere ben in vista e anche le reazioni delle persone (ovviamente quasi tutte contro di me).

Sto molto meglio adesso e saro' pronto a dare battaglia contro i finti intelettuali e contro i finti cattolici;che sfiga avere tutti i problemi che mi affliggono altrimenti potrei fare e dare molto di piu'.Appena possibile scrivero' un commento sul Presepe italiano;mi pare che l'autore sia genio\eugenio e il nick dice tutto;di questo forum e' una delle persone che mi piace di piu' e lui ha capito molte cose.....

Essere cattolici e' comunque molto diverso che essere battezzati,essere cattolico vuol dire essere coerente con i principi e insegnamenti del Cristo,essere battezzati vuol dire avere avuto un sacramento molto probabilmente perche' e' usanza in quella nazione...

A presto bella gente :D:D:D:D
Aga? ma che sei il mio bastian contrario?:)
>Se ho offeso il forum faccio le mie scuse a tutti quanti (visto che e'
>quello che alcuni vogliono da me),pero',mi avrebbe fatto molto piacere
>che il litigio tra me e Fabus potesse rimanere ben in vista e anche le
>reazioni delle persone (ovviamente quasi tutte contro di me).

Scuse accettate (almeno da me). Ma non capisco perché il tuo litigio con Fabus sarebbe dovuto rimanere sul forum, non c'entrava niente con lo spirito del sito, era una cosa tra di voi che non ci riguardava... è normale che l'admin l'ha cancellato.

>Iniziate una discussione su un fatto di cronaca appena compiuto (Erba)
>e parlate su che cosa si puo' fare per aiutare o capire meglio le
>persone e poi continuate a essere come prima a comportarvi come prima
>e a fare finta di nulla.....

Questo discorso non l'ho capito proprio... Ti spieghi meglio?

>Essere cattolici e' comunque molto diverso che essere
>battezzati,essere cattolico vuol dire essere coerente con i principi e
>insegnamenti del Cristo,essere battezzati vuol dire avere avuto un
>sacramento molto probabilmente perche' e' usanza in quella nazione...

Pure questo, che c'entra?
Tra l'altro, in Italia questa "usanza" forse non c'è?;-)
non e' cosi' male;-P

...ma il tuo suggerimento mi e' sembrato privo del senso....lo dovevo dire, huh?
"Iniziate una discussione su un fatto di cronaca appena compiuto (Erba)
>e parlate su che cosa si puo' fare per aiutare o capire meglio le
>persone e poi continuate a essere come prima a comportarvi come prima
>e a fare finta di nulla"

scusa che dobbiamo fare allora? non andare al lavoro, in scuola, dobbiamo invece stare a casa a piangere...? Ci dispiace molto per la tragedia avvenuta pero la vita continua. Poi, la tragedia non ci ha toccato in modo diretto, non eravamo coinvolti personalmente, quindi e ovvio che abbastanza presto la vita ci ha portato nuove sfode, notiazie e il fatto avvenuto a Erba e andato a parte.

Sto molto meglio adesso e saro' pronto a dare battaglia contro i finti
>intelettuali e contro i finti cattolici;che sfiga avere tutti i
>problemi che mi affliggono altrimenti potrei fare e dare molto di
>piu'.

Tu mi sai solo cerchi scuse per creare gli scompigli qui.
Chissa perche mi è venuta in mente adesso una regola di economia :il denaro cattivo soppianta sempre quello buono.
Anche qua, un topic stupido è in grado di accelerare l'attivita' della gente che sa discutere delle cose che chiedono di piu dello sforzo mentale.:))
>Essere cattolici e' comunque molto diverso che essere
>battezzati,essere cattolico vuol dire essere coerente con i principi e
>insegnamenti del Cristo,essere battezzati vuol dire avere avuto un
>sacramento molto probabilmente perche' e' usanza in quella nazione...

caro Alex,
entrando in questo forum nessuno si dichiara di essere o non essere battezzato...
quel fatto non cambia niente...la discussione continua senza esser chiesto della religione

prova a capire che il cattolicismo (o cattolismo???) non e' l'unica religione dei tutti polacchi...come non di tutti gli italiani

!!!!!
fermati e pensaci
si hai fatto bene,sono democratico io Aga:),accetto tutte le critiche.
BUZIACKI BARDZO KOCHANIE MOJE....
;)
ehehhe
;-*
Non dovevi studiare?
Ho appena ripassato i sistemi contabili Ma ormai non imparero niente di nuovo
Contro chi sa suonare tre strumenti musicali
ci vorra' un esercito senza eguali
non basteranno pochi soltati
per far saltare questi presunti selciati.

Non saranno dei commenti dubbiosi
a dividere i fidanzati e gli sposi
ed ogni giorno come fosse una sfida
a fare battaglia con chi piu' forte grida

La torre innespugabile e' ben guarnita
non e' mai stata sfiorata nemmeno con le dita
a voi che leggete sappiate apprezzare
questo consiglio che ora vi voglio dare:

cio' che non ha ucciso e' servito per essere piu' forti
e ripaghero' con la moneta i torti
non andro' via ma staro' qui a combattere
perche' ho solo un risultato:vincere.
no tak..musiała to byc jakaś głupota...a jestem taka dobra w wymyślaniu nowych słówek!
dzięki Dee...o moja Pani!
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 82
poprzednia |

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia