Cracovia a marzo

Temat przeniesiony do archwium.
cześć!

Sono un ragazzo italiano di 23 anni con una neonata passione x la Polonia e il polacco(che non parlo purtroppo).A dire il vero mi sto laureando in scandinavistica e il mio primo amore è la Scandinavia,ma ho sempre voluto visitare l'est europa che mi ha sempre affascinato. Nella mia università(genova)si può studiare polacco e conosco qualcuno che lo studia:a me sembra difficilissimo,molto più di svedese e norvegese. ma è solo questione di abitudine,per me quelle 2 lingue sono facilissime..:)

Molto probabilmente verrò a Cracovia per un weekend a Marzo:un mio amico forse tira pacco quindi mi sa che sarò solo soletto..c'è qualcuno che si vorrebbe unire al viaggio?(parto da Torino con skyeurope e torno a Bologna con Centralwings)o qualcuno di Cracovia si offre per farmi vedere un pò la città?non sono mai stato in Polonia ma ho letto che Cracovia è bellissima..
Nel caso qualcuno sia interessato o per venire o per vederci a Cracovia mi contatti.

[email]
ciao Alberto, io ho cominciato il corso di polacco lo scorso settembre (come libero uditore); i prof. sono molto bravi, perchè non provi anche tu?
magari ora è un po' tardi perchè il primo semestre si è già concluso, però potresti farci un pensierino per l'anno prossimo ...

quanto al viaggio a Cracovia ... beh si vedrà.
ciao,
Piero
mah non sarebbe affatto una cattiva idea,però come detto la mia specializzazione riguarda la scandinavia e avrei già in programma di trasferirmici appena possibile.Mi piacerebbe molto imparare un pò di polacco ma ho paura che sia un pò tardi per la mia "carriera".

»

Pomoc językowa - tłumaczenia