vanitas vanitatum, et omnia vanitas

Temat przeniesiony do archwium.
Perche in questo settore, intendo "solo italiano", ci sono cosi pochi argomenti interessati? Capisco, c'e' poca gente che scrive qua, ma cavolo, qualcosa più eccitante di:"come noi vediamo loro, come loro vedono noi, tu sei scemo e tu sei stronzo", si potrebbe inventare, no?
Beh, le discussioni accese sono anche un ottimo argomento di confronto fra popoli. Vado a studiare un po' di lingua polacca, neh?
hhmmm anch'io mi sono scocciata
non mi va di seguire gli insulti e gli stessi argomenti nei vari topic
che proponi?
new... ma sei piemontese per caso?
Il mio nick è dean, newdean. Si nota che sono piemontese, neh?
anche io... del basso piemonte
mhhhh... vediamo un'argomento molto interessante... potremmo fare uno studio sui metodi di riproduzione della formica rossa gigante dello zimbawe....
oppure, uno dei saggi che avevo fatto scrivere ad un ragazzo di prima superiore quando io facevo l'ultimo anno ... il sogno erotico di una pulce che vive tra i peli pubici di un travestito brasiliano .... a voi la scelta :P
genio, se non ti vanno a genio le problematiche toccate qui, magari proponi tu qualche argomento, interessante secondo i tuoi parametri?;)
per ora ho fatto una selezione negativa, scrivendo cosa mi crea la nausea, adesso vediamo come far allineare degli "criterii".
"parametri", volevo dire
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa - tłumaczenia

Zostaw uwagę