Impressioni di viaggio

Temat przeniesiony do archwium.
61-80 z 80
| następna
no ma non da consigliare di andare altrove.. dico sempre che non siamo tutti uguali, non pensiamo le stesse cose non ci comportiamo negli stessi modi e non reagiamo allo stesso modo tutto qui.
Agatka ... Ti avevo promesso che sarei stato pronto a suggerirti come migliorare il tuo italiano ed eccomi

Auschwitz ti sembra morto? e come ti dovrebbe
>sembrare?vivo?divertente?
>mamma, per me la visita (DI) Auschwitz e' stata una delle piu' difficili
>esperienze (DELLA) mia vita..di notte non riuscivo a dormire..un posto
>terribile..vero che (E') morto ma se dici che non trasmette niente io non
>capisco piu' niente...non trasmette niente! forse sono (DI) un'altra
>pianeta..
>sono rimasta sconvolta

Direi 7 meno
ma ank'io ti avevo risposto che non studiavo l'italiano...e non lo studio perche' non mi serve a niente a Varsavia...se lo volessi fare prenderei delle lezioni da un insegnate pofessionale
cmq grazie del tuo prezioso aiuto:)
Gelida e distante .....

Queste ragazze polacche appena scoprono che sei brutto non ti considerano più :)
cooooome orso? ma tu sei supersupersuperbello!
:-)*
e tu hai bisogno di un oculista ...
mi scrivi alla mia mail in ufficio appena puoi
Mi hanno cambiato computer e ho perso tutti i contatti :(
imbranato
e' buonissima..scusa, lo era, perche' l'ho appena finita:((
pensa che per farla ho usato un prodotto che si trova solo da Tesco; la volta scorsa ho comprato tutto quello che avevano :-)
ciao
allora e' una buona pubblicita' di Tesco;)
ma cazzo!ci siete o vi fate;se non sapete leggere andate ad imparare e poi tornate a offendere la gente!
la mia familia é stata priggionera nei campi di Aushwitz e quindi vedere quante scarpe sono rimaste non mi ha fatto nessun effetto ,non perchè non sono capace di sentire o magari perchè non me ne frega niente ,ma vedere qualche ciuffo dei capelli non è quello che mi fa sentire con loro,la loro sofferenza è ben diversa di quella che puoi immaginare,non è neanche una bricciola!!!!!!!!!
,,,,e poi non ho consiglato di non andare in Polonia, ma se deve andare e sconsigliare agli altri meglio che scelga Formentera o Cuba;Li sicuramente si diverte!
,,,ma gurdatevi intorno!!!!!!! in Italia ci si ammazza solo perchè ci si parla,c'è l'arroganza,indifferenza e il menefreghismo, è uguale anche in Polonia e voi dite che Aushwitz era una tragedia?!!!!!!!!!!!!
Adesso è una vera tragedia!sappiamo tutti come vanno la cose E non si fa nulla per migliorare!
Jezu ha detto di guardare i suoi più piccoli,più poveri voi lo fate?
IO SI NEL MIO PICCOLO LO FACCIO!!!almeno questo mi ha insegniato il papa Wojtyla!!!
pensate anche voi come evitare un'altro campo di concentramento vicino a casa vostra
Pislastra, riguardo il tuo secondo post. Spiegati meglio perche non so esattamente cosa intendi.
pilastra, prima di tutto modera la tua lingua ed il tono, per favore. ci fa piacere avere le duscussioni culturali qua :)
ciao!

pilastra, sai... ognuno puo' dire, io nel mio piccolo faccio del tutto...etc.. Quelli che dicono io faccio questo, io faccio quello, non fanno niente, oppure fanno qualcosa ma è di pessimo gusto parlarne, oppure farlo capire agli altri. se fai qualcosa, per esempio un piaccolo o grande favore, lo fai perchè o ti fa piacere, o te la senti, o per altri motivi.E nessuno lo deve sapere no? e come dire... io sono buona, tu no perchè fai questo o fai quello... oppure e come la gente che va in chiesa ogni domenica, per farsi vedere. e nella settimana fa certe cose che non sarebbero viste bene. Poi sinceramente non capisco tutta questa agressione da parte tua... non ti ha offeso nessuno.
°aggressione
*** Poi sinceramente non capisco tutta questa agressione da parte tua***
Ma scusa Lenaaa, come non capisci? Quarda il mio post ad esempio. Non mi dire che non puo far inc...are.:)
Ciao!x chi voleva sapere di cosa trattave il 2°post;tutti sono sconvolti pensando al passato(L'Aushwitz), ma è succeso,,,, si parla,parla,ok.
non si può dimentichare ma bisogna far qualcosa per evitare un'altra tragedia,,, e se ci guardiamo intorno non siamo lontani dal finire male,,,della guerra diamo la colpa ad Hitler e ora chi sarà così gentile da prendersi la colpa?
,,,tutto qua,senza intendere nulla-se qualcuno viene voglia di leggere tra le rige!!!
eh si Genio infatti:)
si pilastra fatto sta che tutti parlavano PROPRIO del passato, e tu all'improvviso esci con quello che succede adesso. off topic... cmq potevi dirlo diversamente. Tu invece, ti sei arrabbiato subito. anche se 10 persone hanno le opinioni del tutto diverse dalle tue, infine non fa nulla, no? tu hai le tue...
Temat przeniesiony do archwium.
61-80 z 80
| następna

»

Pomoc językowa - tłumaczenia