Lavoro per italiani

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti,
ho scoperto da poco questo forum, non e' male... :-) viaggio spesso tra Milano e Varsavia e lavoro con il web.
Sto mettendo su un sito informativo su Varsavia, con news, recensioni di locali, eventi etc.... un mini-portale tematico, insomma.
Se qualcuno fosse interessato a collaborare posso offrire una retribuzione di 8zl ad articolo, lo so che non e' molto (almeno per un italiano).. ma e' quello che posso fare per il momento...poi se il sito va bene sicuramente si potra' almeno raddoppiare....
Gli articoli non sono mai + di 1500 battute, ma devo essere inediti, originali.
Chiedetemi pure altre info qui.
Un saluto
WebM
Beh... speriamo il sito vada bene da subito... 8 zloty sono pochissimi (!! per un articolo e per i diritti d'autore??) non solo per un italiano. A me sinceramente non andrebbe neanche accendere il pc per una retribuzione del genere. ;-) Cmq in bocca al lupo!
sarei anche interessata, anche se non sono un'italiana. Sono nata e cresciuta a Varsavia. Sarebbe una bella sfida provare qualcosa di nuovo. Ma sono d'accordo con Dee. 8 zl all'articolo sono pochi. Se dovessi scrivere di qualche nuovo locale di moda, mi costerebbe di piu' la birra consumata in quel posto:)
Ciao deelaylah,
lo so... mi aspettavo una risposta del genere.
Gli articoli di cui parlo si scrivono in dieci minuti, da casa.. e con 8 zl, qui a Varsavia ti compri una birra.. a Milano, lo saprai ce ne vogliono almeno 20zl...almeno...
Un bar che frequenti, un ristorante dove sei stata, la discoteca dove vai a ballare... 15-20 righe a volte possono bastare... non e' un lavoro proprio da giornalista e non pretende di esserlo...
E' piu' una cosa collaborativa e la retribuzione e' qualcosa in piu'...meglio di niente...la storia e' un po' cosi'...
Se scrivi 10 articoli al giorno, in qualche ora di lavoro, hai 80zl al giorno.. e io quando sono qui a Varsavia riesco a viverci...
Commentami, commentami... :-) ...
ehm è vero non è tanto, io scrivevo a volte per un giornale, mia sorella lo faceva sempre per 4 anni e ci pagavano molto ma molto di più comunque non è male per qualcuno che ha un po' di tempo libero, ma anche così per divertimento
Per curiosità... qual'è l'indirizzo di questo sito?
Temat przeniesiony do archwium.