dario argento

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao,
Sono curiosa se qualcuno di voi ha visto un film "Ti piace Hitchcock".
Lavoro per un canale televisivo e voglio presentare i film d' Argento.
Ho scelto PROFONDO ROSSO, Uccello dalle piume di cristallo, Gatto a nove code. Sono i film vecchi ma ancora molto forti.
Dagli articoli mi sembra che Ti piace Hitchcock e un film medio e non vale la pena di presentarlo, qualcuno lo ha visto?
Non ho visto il film, Ti piace Hitchcock?, gli ultimi film di Dario Argento sono una delusione, anche quando cerca di riprendere il filone thriller dei primi film come quelli da te citati non riesce ad rendere le giuste atmosfere, a regalare emozioni.
Profondo Rosso, L'uccello dalle piume di cristallo, Il Gatto a nove code e Tenebre sono tra i miei preferiti, anche perché la colonna sonora è stata scritta da un gruppo straordinario che ha aiutato tantissimo al successo di quei film.
L'ultimo film bello di Dario Argento, per me, è stato Phenomena per il resto è stata solo delusione.
Suspiria on è male e anche La sindrome di Stendhal e Opera, Ti piace Hitchcock? non l'ho visto, insieme a Phenomena Profondo Rosso, L'uccello dalle piume di cristallo, Il Gatto a nove code e Tenebre citati in precedenza sono i migliori della filmografia di Dario Argento
Grazie ragazzi. Peccato che nessuno ha visto Ti piace Hitchcock.
Ho visto anche Tenebre ma no mi e' piacuto tanto, per me e' come b-movie e poi si sente che e' un film vecchio. I suoi film degli anni 70 sono capo lavori e non fanno impressione che erano fatte 30 anni fa.
La musica per i film d' Argento ha fatto il gruppo Goblin e anche negli alcuni film grande Ennio M.
I costiumi per il Penomena ha inventato Giorgio Armani, ma per me questo horror era troppo drastico, lo ho gaurdato con gli occhi chiusi...Era uno dei primi film di Jennifer Connelly, lei ha ricitato poi nel Requiem for a dream di Aranofsky.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia