L'Italia e' il Paese delle donne nude

Temat przeniesiony do archwium.
31-44 z 44
| następna
anche tu, caro Genio, dovresti curarti....questa agressione verso tutto che e' diverso sicuramente si potrebbe ancora curare..c'e' la speranza per te
Agatka, sbaglio oppure gia una volta ti ho chiesto gentilmente di toglierti dalle palle? Vuoi che lo ripeti? Possibile cha la cosa ti faccia piacere?
ti voglio solo aiutare genio, hai bisogno di un spezialista e tutto qui

addio oggi non discutero' con te perche' come sempre stai raccontando le stesse cazzate e non le rileggero'..sicuro
...ma puoi essere sicuro anche del fatto che ogni volta che avro' voglia di commentare tutte queste tue cretinate, lo faro'...e tu dovrai di nouvo essere volgare con me...la solita cosa che rimane a fare quando mancano gli argomenti...lo so che ti sfoghi in questo modo allora mi scivolla adosso..sfogati forza

per oggi non mi interessi piu'...spero che un giorno tu te ne renda conto del tuo problema e te ne vada da un psicologo (almeno psicologo!)
Oooo finalmente, che bello! Spero di non interessarti per piu di un giorno.

>addio oggi non discutero' con te
Caro genio
tunnel conosciuto, percorso e superato..mi spiace per te..ma un giorno mi sono guardato allo specchio e ho capito che nella vita "avere le palle" è una cosa che a te non appartiene...
tutto qui...
ritienimi pure un cretino, un falso e tutto cio che vuoi, ma per me tu sei e rimarrai uno "senza le palle"..un quaraqquaqua...
ciao
Ma perche ti preoccupano cosi tanto le mie palle?
perche sei solo uno che non le ha..tutto qui
sei solo un povero cristo che piange e sbraita se non la si pensa come te..tutto qui e non riesci ad andare al di la della tua stretta ottica: uno ti scompiglia le carte e tu onn capisci piu nulla....e allora che fai? sbraiti come un bambino offeso..
a volte sei quasi patetico e forse divertente nelle tue reprimende....
ma..meno male che il buon Dio ci ha fatto diversi, cosi ci si puo divertire ogni tanto...già..perche ormai leggerti è diventato un divertimento..
e cosidero i tuoi insilti, come gia detto in precendete post tra il complimento e un commento degno di "novella 2000"
ciao grande uomo....
Non so quante volte ripeti che legendo i miei post si diverte. Sembra che secondo te sia una grande offesa.
Fabus, non e' che questa e' una proiezione? La gente ride spesso quando ti ascolta, vero?
Cosi credi che quando mi scrivi cosi sarai un vincitore, come sono vincitori quelli che ti circondano nella tua vita reale.
Ridi Fabus, ridi e divertiti. Mi fa piacere se almeno qua potrai sentirti bene, perche non appena spegni il computer....vero Fabus?
Ridi, ridi pure.
E stai d'avanti allo schermo piu tempo possibile. Fuori c'e' il mondo nemico. Mica voresti tornare allo tunel. Rimani qua allora e divertiti.
Dai, Genio....
E voi ragazze, non vi vergognate? Cosa offrite a Fabus? Con voi soltanto piange, abbraccia tutti(condividendosi in dolore ovviamente) e addirittura, come ho visto poco fa....si morde le mani!!!!!:)))))
Ma quante emozioni negative, quanto peso!!:))
Con me invece ride e si diverte. Li do la serenità. Lo tengo lontano dagli incubi della vita reale.
Vergognatevi!!:))))
Fabus,sono la prima a chiederti di perdonarmi.Genio è un amico.
ps.Agatka cosa aspetti?Chiedi subito scusa a Fab se vuoi, che non si faccia del male alle manine....:-P
Kasia, sono sicuro che questa persona ha gia chiesto scusa a Fabus.
kasia..al prossimo appuntamento, onn ti scordare come al solito i fazzolettini...senno come facciamo con le lacrimucce:)
Temat przeniesiony do archwium.
31-44 z 44
| następna

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia