Ieri a Fiumicino

Temat przeniesiony do archwium.
Quando ho sentito la notizia in televisione mi è venuto da ridere, però...

dal messaggero on line:
Fiumicino, al controllo bagagli si confonde
e si sdraia: signora resta incastrata nel tunnel

FIUMICINO (23 agosto) - Di controlli ne vedono giornalmente un'inifinità, ma una scenetta simile, agli uomini della sicurezza dell'aeroporto di Fiumicino, non era mai capitata: ai controlli del metal detector una signora polacca di mezz'età di fronte all'invito «Prego signora si accomodi» ha equivocato e s'è completamente sdraiata sul rullo riservato ai controlli dei bagagli a mano, finendo così dritta dritta dentro il "bendix" rimanendo incastrata al suo interno.

L'episodio è avvenuto ieri allo scalo romano nel terminal dedicato ai voli charter. Protagonista dell'insolita vicenda, che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi, una donna polacca, sicuramente poco esperta di viaggi. Grande è stato lo stupore dei poliziotti e del personale addetto alla sicurezza, che ha bloccato immediatamente il rullo e la donna è stata, a fatica, estratta dal bendix.

Una volta accertato che non avesse riportato alcuna lesione, la donna ha quindi ripetuto i controlli di sicurezza, passando, però, stavolta attraverso il varco giusto, prima di salire sull'aereo che l'avrebbe riportata in Polonia.
:D :D :D
x deelayah:
beh
un errore può capitare..........
ad esempio una volta sono andato (trasportato)con amici a torino,
ci siamo persi in un PESSIMO quartiere e alle 11 di sera ci fermiamo esco,vado in un bar a chiedere
informazioni,
ri-esco salgo in macchina e faccio:andiamo,forza.
silenzio di tomba...........
passa qualche secondo e mi guardo intorno, e vedo tre cinesine sconosciute
che mi guardano spaventatissime e pallide come delle morte.....
e i miei amici,tre macchine più in là che ridevano a crepapelle.
Scusa il campanilismo ma a Torino non esistono pessimi quartieri ;-)
x massi:
tu come definiresti un posto dove alle 11 di sera (e non in periferia)
è un trionfo di prostitute,travestiti,magnaccia e spacciatori?
un posto dove vedi capannelli di ubriaconi seduti per terra che si passano la bottiglia?
e da ultimo un posto dove ai semafori abbassi il finestrino per chiedere info
a tre /quattro auto nella colonna e uno dietro all'altro scappano via passando col rosso?
.............ecco ,un posto così.
Popolare ;-)
dove ai semafori abbassi il finestrino per
>chiedere info
>a tre /quattro auto nella colonna e uno dietro all'altro scappano via
>passando col rosso?

Devi fare proprio paura ;-)
A parte gli scherzi, ora son curioso di sapere la zona ;-)
Quartieri forse no, ma Piazza della Rupubblica non ha la fama di essere un bel posto. Mi hanno detto che ero pazzo a passarc di notte vestito in giacca e cravatta :) dobranoc
Diciamo che Porta Palazzo è....uno specchio della società, rappresentativo ;-)
eheheh massi
x massi:
- non è che faccio paura,è che HANNO paura
- non conosco torino, come detto ero trasportato.
comunque per il lavoro che faccio ho un certo occhio per la gente,
credimi:era un brutto posto
ma tu di dove sei?
nella tua citta' non esistono le zone squallide? tutto e' bello pulito e sterile? ogni grande citta' ha delle sue guartiere piu' belle e quelle piu' brutte......
x agatkaf:
io sono di verona e anche nella mia citta ci sono quartieri che non mi piacciono.
dopo le dieci per esempio stazione cartiere e veronetta diventano off-limit.
magari non sono veramente pericolose,ma c'è troppa brutta gente ,e a me piace vivere tranquillo,quindi non le frequento.
Anche a me piace vivere tranquillo, infatti sono già 3 anni che non esco di casa.
anch'io preferisco le cose e i posti belli ma per poter aprezzare la bellezza si deve per forza assagiare anche quello che e' brutto:)
hahah bravo bimbo:)
x agatkaf:
dipende,io in genere preferisco imparare dagli errori degli altri,
e risparmiarmi il costo dei miei.
x kuba:
spero che tu stia scherzando...........
io invece faccio solo i miei errori..e non mi interessano quelli degli altri...
secondo me si potrebbe maturare solo vivendo certe situazioni..ma non osservandole!
e poi l'errore dell'altro nel tuo caso non deve per forza essere un errore..la vita e' un po' piu' complicata..non esiste un modello giusto per tutti
ok basta scappo ciao..buon affarone (vedi a me interessano gli affari piu' degli amori:-DD haha)
ragazzi,
sono stanco,ci risentiamo domani
in giro,buonanotte.
x agatkan:
dipende,......dicevo.
dalle situazioni e dagli errori.
buonanotte
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Brak wkładu własnego

»

Życie, praca, nauka