Italiani a Tychy o dintorni

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao ragazzi, mi chiamo Maurizio e scrivo da Torino. L'anno prossimo probabilmente sarò allo stabilimento Fiat Poland di Tychy da Maggio a Novembre; ci sono altri italiani in quella cittadina, con i quali magari avere contatti almeno per i primi tempi di ambientamento? A proposito, domanda rivolta soprattutto ai polacchi: ma com'è questa Tychy? Ciao e a presto
Ciao Maurizio. Ci sono molti Italiani a Tychy. Sicuramente tu ti incontrerai con loro. Vivo in vicino a Tychy. Comunque Fiat e' precisamente a Bieruń, ma legalmente la localita' di Fiat e' a Tychy. Capisci? : )
ce ne sono tanti a Tychy, Mikolow ecc... Tychy purtroppo non e' troppo bella :) e' ne grande ne piccola, ci sono tanti condomini, e stata fondata negli anni 50, e una citta molto giovane e non ci sono dei monumenti... Per fortuna da Tychy e' vicino a Katowice, Cracovia, montagna :) saluti
Cześć
Grazie mille della rapida risposta; immaginavo che Tychy non fosse molto bella, avendo visto qualche foto su internet. Comunque poco importa, sono sempre entusiasta all'idea di passare 6 mesi lì. Sono appena tornato da Varsavia, dove ho degli amici, e sono rimasto felicemente stupito dall'ospitalità e simpatia dei polacchi, davvero gente magnifica!!! E buona anche la vodka Wyborowa ;)
Dobry wieczor
Mauri questo x te http://www.gazetawyborcza.pl/1,85656,4649519.html
Non penso che la mia citta e cosi brutta come dite voi...conosco italiani che sono contenti di stare qua..non solo questo posto e importante per loro ma la gente...
Anche questo è vero, ho saputo di italiani che sono lì e si trovano molto bene. Chi vivrà vedrà...a presto
allora siguramente ci vedremo l'anno prossimo :-)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia