Italiani a Danzica

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 91
se hai bisogno di qualche informazione utile, ti posso aiutare, mi chiamo massimo, insegno l'italiano a gdansk da 15 anni, ciao a presto
ciao valina, ma questo e' il tuo nome?comunque io sono massimo, vivo a gdansk da 15 anni, ho una scuola di italiano, e se ti puo' servire, affitto appartamenti a buon prezzo, a molti italiani, da 200 a 350 euro al mese, ciao, a presto
massimo
ciao, sono sempre io, massimo, per quanto riguarda la lingua italiana, se avrai dei problemi, basta chiamarmi, comunque sono sicuro che ci incontreremo presto, anche perche' ho molti studenti dell'accademia medica di danzica.e sono li 4 volter a settimana.li troverai anche una mia studentessa che parla perfettamente l'italiano,insegna al corso elementare.
massimo
Massimo, se non mi sbaglio, Valina/Valeria è una studentessa italiana!
Cercava informazioni per Gdansk, ma di fatto è italiana.
>ciao, mam na imie massimo, i jestem nauciciel wloskiego

jestem naucicielEM
:-)
ciao, saluti per tutti.
fra un paio di mesi penso di andare a danzica, sopratutto per visitare. vorrei vedere anche sopot e poi andare a malbork. c'e' qualche posto, albergo, dove si puo' stare per un paio di giorni e dove nn lascerai una fortuna? se conoscete qualche pagina internet potrei controllare. vi ringrazio
http://www.lulu.gdansk.pl/cennik/index.html

http://ogrody.spanie.pl/?cennik=1
Ciao,
Sopot e bellissimo, vai sul sito www.trojmiasto.pl, ci sono anche le pagine in inglese.
ciao,
cerco qualcuno per parlare italiano...mi manca sicilia...sono stato la solo 2 settemane, pero...
abito in piotrków trybunalski adesso..
mio [gg] ...

tanti saluti,
Michelle
Piotrkow Trybunalski, simpatica cittadina bliszko Lodz. Tutt'OK lì? :-)
e io che pensavo a Piotr in Tribunale:)
si! tutto ok, pero mi sento sola... x favore un poco di italia...;-) mio gg nr: 12987172....
grazie,
saluti e baciole!!
sono italiano e mi piacerebe molto conoscere un po di gente per poter parlare senza molta difficolta parlo un po di inglese ma non tutti come me sno qui per lavoro e dovro stare a
ciaooooooooooo....nn sto a GDANSK ma a GDYNIA ma se ti va di parlare un po sono sempre qua:-)
ciao Massimo,
mi sono registrato oggi su questo forum che ho trovato per caso.
Sono stato a danzica per 10 giorni nel mese di aprile,ospite della famiglia della mia ragazza che è proprio di danzica, è molto bella come città anche le persone sono molto accoglienti e mi sono trovato benissimo
sono siciliano e faccio il cuoco di cucina italiana, volevo chiederti se si trova lavoro in danzica come cuoco in qualche ristorante italiano, e che paghe ci sono.

Grazie
ciao ciccia cavolosemi va di parlare un po' io ora sono in Italia sino ad domenica ma poi rientro a Gdanz e come al solito passo le serate ...(serate ! ) a casa solo come un deficente ed ho imparato a prlare anche da solo comun cue sono fortunato perche sia mo in tre Italiani ed a lavoro si parla un po' ma solo di navi come sono fatte ......... che palle mi farebbe piacere con il mio amico Renato conoscere un po' di gente per poter stare in compagnia al di fuori del lavoro giusto per famigliarizzare sai...............
quanto dista Gdinia da Gdanz?
carissima justin justin dovesei oh justin io scritto ma tu non ci sei
ci sono...........raramente...ho problemi con pc portroppo..ps.gdynia e gdansk sono vicinissimi..........
a proposito di CICCIA........... cerca di non usare questa parola..e poco simpatica..........
perdonami ma e un modo di dire senza nesuna cattiva intenzione e un vezzeggiativo pero giustamente se ate da fastidio lo evitero' comunque io rientro domenica nel pomeriggio dall'Italia e lunedi saro' a lavoro che palle ..... no bugia veramente a me il mio lavoro piace molto e poi ho grosse soddifazioni. Ma tu che fai di bello se posso osare ?
io mando a voi tutti il mio messaggio martedi5 agosto alle17.00perche non ci vediamo tutti davanti alla stazione dove c'e' il cinema per riconoscerci tutti con una rivista Italiana od un libro o qualsiasi cosa che simboleggi l'talia?
io e i miei colleghi andiamo a casa una settimana al mese e poremmo organizzare un qualcosa dai fate uno sforzo.........................................
cosa faccio?ancora in vacanza diciamo...... ma appena trovo un lavoro la vacanza finisce:-)x fortuna il tempo e` bello
SALVE VIOLA!:))

SONO POLACCO.ABITO A DANZICA(GDAŃSK-PRZYMORZE!:)
IO CERCARE NUOVO AMICIZIA...MI SERVE AIUTO STUDIO ITALIANO.

SCUSA..NON PARLO BENE L'ITALIANO.

CORDIALI SALUTI.
CIAO ;)
DISTA TRA GDAŃSK-GDYNIA IL CENTRO!(25KM..+ -)
Ciao Viola, mi chiamo Hannibal Lecter. Se hai qualche tatuaggio interessante, possiamo diventare amici. Direi, molto, molto vicini amici.
Se hai qualche tatuaggio
>interessante, possiamo diventare amici.

Dei veri amici per la pelle ;-)
?? se posso-il tatuaggio `fa` la fede x avere delle amicizie per la pelle??
No, ma la pelle col tatuaggio come un paralume della lampada di notte crea un'aura magica.:DDDD
Ciao a tutti italiani a Danzica, sopratutto quelli che si sentono solo qua ;) Vivo qui, parlo bene italiano e sono innamorata persa di Italia. Tra due mesi mi trasferisco a Varsavia per studiare filogia italiana e lavorare per aziende in italiane se e possibile. Conosco gia parecchi italiani che vivono la, pero qui, a Danzica, non trovo tanti, quindi mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi e passare un po di tempo insieme nel agosto e settembre. Sono molto aperta per nuove amicizie ed ho abb tempo libero per uscire. Scrivetemi su email [email] o [gg] . Questo invito faccio anche a tutti i polacchi di qua a chi manca parlare italiano e di agromenti legati con Italia.Baci, a presto!

P.S. Quella proposta del incontro martedi 5 agosoto al fronte di Krewetka con un simbolo di Italia mi piace e attira tanto. E valido?
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 91

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Solo italiano