Italiani a Danzica

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 91
Scusate, ho sbagliato il mio indirizzio email, doveva essere semplicemente: [email] senza combinazioni ;) Aspetto.
ehm ehm ma lei è una polacca e come so tu cerchi una donna italiana :D
;-) mio non lo fa`....... caso mai osserva:-) e` un occhio!
ciao a tutti. Io e la mia ragazza vogliamo venire in Polonia in macchina da Roma. Vorremmo stare a Cracovia e vogliamo sapere se c'è la possibilità di restare come ospiti a casa di qualche famiglia polacca.Vogliamo pagare 15 euro a notte per un mese e se c'è la possibilità di fare pranzo e cena con altri 15 euro. E' possibile? Siamo una coppia seria io ho 42 anni, sono un musicista e la mia ragazza 24 insegna italiano a scuola. Viviamo a Roma. Se nella famiglia che ci ospita c'è anche una ragazza che ci porta a vedere gentilmente la polonia in macchina facciamo siami lieti di farle un bel regalo a fine vacanza. Grazie. Scrivere a: [email]
Grazie e siate felici. Tutti.
Ciao Massimo, sono Rosario a settembre penso di trasferirmi a Gdansk per lavoro, cosa che stò ancora cercando ma ho già avuto un primo contatto con un ristoratore della zona (ho mandato un pò di mail) ma sono in attesa di altre offerte nel campo della ristorazione io sono un cuoco di cucina Italiana. Volevo un aiuto per alcune info. Ho visto che hai scritto nel forum che affitti appartamenti, volevo chiederti se hai qualche appartamento libero per settembre in che zona, prezzo, e le spese d'affrontare per tutte le altre tasse iniziali e non: luce, gas,ecc..

Grazie Rosario
Se sei bravo, prova al ristorante TESORO a SOPOT in via Polna 70. Ho sentito che cercano ancora qualcuno, ma solo quelli bravi!!! :))) In bocca al lupo. Ma se poi vengo a magnar li' e nn mi piace...?!!
Ciao ragazzi... Da qualche anni vivo in Italia... tutto sarebbe benissimo, ma la nostaligia e manchanza della mia citta,i miei... nn mi fa stare bene... Vorrei trovare qualche lavoro (magari a Danzica) e nn perdere il contatto con la lingua italiana... Se potete aiutarmi o magari dare qualche consiglio... Vi ringrazio tantissimo... Grazia
Ciao Grazia81,
contattami a [email] magari scambiandoci le rispettive vedute qualcosa ne esce. Fatti sentire ciao.Andrea
Ciao grazie provero' a chiamare in questi giorni.
allora gente...si organizza questo meeting a Danzica o no?

Io lancio l'invito in aria...chi vuole sparargli e avvicinarsi lo faccia...chi lascia andare l'invito peggio per lui:). (si vede che son ancora sotto effetto olimpiadi:D).

Allora....
possiamo fare in uno di questi giorni --> 16-17-18-22-23 Settembre
Dalle ore...uhm...non so voi...io son abituato ai ritmi italiani...dalle 19 in poi?

Scegliamo un giorno e vediamo poi cosa succede

Saluti

PS: sarebbe bello incontrarsi e parlare dietro ad un tavolo con pietanze :P
Io forse saro...
bene ;)
Anche io potrei esserci, finalmente questo incontro dei forumisti di Gdansk dalla virtualita' alla realta'! Teniamoci in contatto!
Anch'io forse ci saro'... stabilite data, ora, posto (non troppo affollato) e cerchero' di venire! :-)
OK...provo a stabilire una data.

GIORNO:Giovedi 19 SETTEMBRE
ORA: dalle 19:00
LUOGO: fuori dal Cinema "KREWETKA"

Se sarò solo parlerò da solo ma ancora non so se in Italiano o Polacco :P
Scusate...sarà il lavoro che ho finito oggi.

GIOVEDI 18 SETTEMBRE e non 19 :PpP
Ciao Massimo vorrei farmi un'esperienza di lavoro a Danzica da tanto tempo, ma per il momento non ho avuto molta fortuna, perchè Danzica perchè è stupenda!! se ti va ci possiamo scrivere, io sono di Torino Ciao
Porca miseria....
Proprio quando non ci sono...
Devo rientrare in Italia qualche giorno..proprio in questi giorni...
Mi sarebbe tanto piaciuto conoscere Mascalz e gli altri...
chiederò al cinema il proiettore per una videoconferenza ;)
Ciao Viola abiti mica vicino al chilly willy, sei fortunata quella zona e' bellissima...
Allora vi siete rincontrati finalmente?
Ho trovato il vostro forum x circostanza. Sono un po' sorpresa che siete cosi tanti a Danzica.Mi piacerebbe conoscervi x parlare un po'con voi :)visto che il mio italiano sta peggiorando giorno dopo giorno perche non lo uso piu.
Io sono "gdanszczanka" ma non abito più in Polonia. Comunque ci i ritorno spesso a "casa mia". La prossima volta sarò a Danzica dopo il 14 febbraio, forse la ci organizziamo qualcosa insieme..
ciao a tutti!
Agnese
Ciao ho visto per la prima volta questo pagina e ho notato la tua domanda sei ancora in cerca di un monolocale ,mia mogli possiede un miniapp. da affittare penso,se sei interessata fammi sapere io sono a gdansk
Gianfranco
Ciao ho visto per la prima volta questo pagina e ho notato la tua domanda sei ancora in cerca di un monolocale ,mia mogli possiede un miniapp.
da affittare ,se sei interessata fammi sapere io sono a Ddansk
Gianfranco78
maila?
Ciao Rosario sono Gianfranco78.Ti scrivo per sapere se hai trovato lavoro nel campo della ristorazione ,ti chiedo questo perchè anche io sono in questo settore lavoro da aprile fino ad settembre nel Cilento San Marco di Castellabate in un albergo che gestisco e poi vorrei venire a danzica che comunque conosco bene perchè mia moglie è di li per poter avviare un attività oppure fare esperienze in collaborazione con qualcuno che lavori nel campo della ristorazione :Sarebbe bello
Ciao Rosario sono Gianfranco78.Ti scrivo per sapere se hai trovato lavoro nel campo della ristorazione ,ti chiedo questo perchè anche io sono in questo settore lavoro da aprile fino ad settembre nel Cilento San Marco di Castellabate in un albergo che gestisco e poi vorrei venire a danzica che comunque conosco bene perchè mia moglie è di li per poter avviare un attività oppure fare esperienze in collaborazione con qualcuno che lavori nel campo della ristorazione :Sarebbe bello
se cerchi Italiani ci siamo pur di parlare un pochino va benissimo e se hai necessita per impare non c'è problema
Ciao,
Abito a Danzica da 1anno e cerco Italiani per chiacchierare un po' :)
Mio [gg]
Saluti! Asia
magari ci si puo' incontrare venerdi. Ritorno giovedi sera dalla Svezia e venerdi sono a Danzica.
Se volete ci si puo' incontrare. Nessun problema!!
ciao come va tra poco saremo in danzica spero di incontrare italiani o coppie miste per discutere di tutto a presto
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 91

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Solo italiano